Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pisogiallorosso

Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026

Post in rilievo

22 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ora io pretendo l'oro nella staffetta di slittino, siamo la nazione più forte

La germania è la favorita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Troppo completi i crucchi nei quattro slittini, ma il gufaggio estremo potrebbe dare soddisfazioni.

Intanto scendono i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bronzo nella staffetta dello slittino,germania invincibile,bravissimi i nostri a prendersi un'altra medaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 5 gare nello slittino abbiamo preso 4 medaglie , e nell’unica senza medaglia le nostre ragazze hanno fatto 4 e 5 , direi un edizione trionfale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Korea di curling femminile, nel frattempo.

Il commentatore parla di "una certa musicalità" nel sentire le atlete koreane mentre spazzano e urlano. Io preferirei 2 ore di unghie sulla lavagna

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aumentiamo il distacco dalla seconda,norvegia,come numero totale di medaglie,due in più 

Stasera c'è lo short track

Siamo ad un'oro dal primo posto anche nel medagliere dove si guardano prima gli ori,non diciamo niente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

Se continua di questo passo,  il nostro medagliere sembrerà quello delle olimpiadi estive!

Siamo già praticamente sui livelli di Barcellona 1992.

In proiezione, attacchiamo tranquillamente le spedizioni di Pechino, Londra e Rio. Assurdo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Bronzo. Ma Germania e Austria erano inarrivabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sbronza di medaglie ste ragazze 

Sono sinceramente affascinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisse oggi si potrebbe gia' certificare una spedizione azzurra olimpica trionfale.

Sono commosso 

29 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Bronzo. Ma Germania e Austria erano inarrivabili 

Qualcuno dica a quel buffone di Pippo franco che il termine ingiocabile si puo' coniare per la nazionale tedesca di slittino, non per l sua squadrettademierda.

Germania davvero perfetta, inarrivabile x chiunque. Chapeau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma certamente, però tu Sighel che non eri nessuno e che non c'entri nemmeno nulla con quanto successo, dovevi a mio modo di vedere starne fuori e non stare nemmeno a polemizzare. Potevi glissare e basta e goderti un medaglia che, senza Arianna e con anche la Valcepina fuori, avresti visto col binocolo.

Io non so come sono andate le cose, ma Fontana ha denunciato due colleghi di averla fatra cadere intenzionalmente in allenamento. 

E i due colleghi hanno subito una indagine sportiva che si è conclusa dopo diversi anni e dalla quale sono stati assolti. 

Ora se Fontana ha ragione, Sieghel poteva evitare, ma se Fontana li ha accusati ingiustamente, Sieghel poteva essere anche l'ultimo dei magazzinieri, ha fatto bene ad attaccarla. 

In ogni caso è una sportiva spaziale ma come persona non deve essere proprio trasparente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola curiosità.  Ho letto che la Brignone ha fatto la riabilitazione presso il J. Medical.

Cioè sono riusciti a rimettere in piedi una atleta che al momento dell'infortunio si pensava avrebbe avuto difficoltà a camminare e non riescono a rimettere in piedi Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, effe1986 ha scritto:

E i due colleghi hanno subito una indagine sportiva che si è conclusa dopo diversi anni e dalla quale sono stati assolti

Assolti dal tribunale della federghiaccio e, in secondo grado, dalla corte d'appello FISG. Se le cantano e se le suonano da soli, considerando i rapporti non idilliaci di Arianna con la federazione già prima di questo episodio (e, da fratello juventino, sappiamo che vuol dire).

Nonostante questo, per me doveva tacere a prescindere: non è una cosa che riguarda lui, non è bello andare a dire "Fontana? E chi la conosce?", non è bello andare a dire che sono state brave le altre ragazze della squadra ad allenarsi senza di lei (questa poi...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non rispettano nemmeno i compagni che fanno vincere loro le medaglie, in questo caso...

Eh infatti, non rispetta i compagni figuriamoci gli avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il coglionazzo prescritto di Sieghel si fa squalificare per una spinta all’avversario, non c’è niente da fare , tesserati e tifosi di quella melma non hanno idea di cosa voglia dire gareggiare correttamente e rispettare gli avversari 

Nessuna spinta all'avversario. Nello spostarsi verso sinistra ha preso con la parte posteriore del pattino, il pattino del polacco che, sbilanciato, è andato fuori causa. Fosse rimasto a gareggiare, non sarebbe successo nulla. Nello short track succede con frequenza. È stato sfortunato, tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Nessuna spinta all'avversario. Nello spostarsi verso sinistra ha preso con la parte posteriore del pattino, il pattino del polacco che, sbilanciato, è andato fuori causa. Fosse rimasto a gareggiare, non sarebbe successo nulla. Nello short track succede con frequenza. È stato sfortunato, tutto qui 

Gli ha tagliato la strada,squalifica giusta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti