Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 0-1

Post in rilievo

Spalletti hai parlato della difesa a 4 ma quando la mettiamo in atto? La smettiamo con l'olandese in difesa? Dai...

Ancora la stessa formazione senza senso, speriamo almeno che l'atteggiamento sia diverso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ottimista.

Secondo me vinceremo, anche perché non vedo altra possibilità di risultato che possa esserci utile.

.juve

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, di Frattesi non parlo perchè penso sia mancanza di rispetto verso l'Inter, una cosa è certa: Thuram è e rimane un giocatore della Juventus, quello penso sia un messaggio importante e scontato, è un giocatore importante per la squadra, gioca oggi, ma lo ha dimostrato in questo anno e mezzo che è con noi e sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruirci poi il futuro insieme a lui

Chiellini

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Guarda, di Frattesi non parlo perchè penso sia mancanza di rispetto verso l'Inter, una cosa è certa: Thuram è e rimane un giocatore della Juventus, quello penso sia un messaggio importante e scontato, è un giocatore importante per la squadra, gioca oggi, ma lo ha dimostrato in questo anno e mezzo che è con noi e sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruirci poi il futuro insieme a lui

Chiellini

Vediamo cosa succede la prossima estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruirci poi il futuro insieme a lui

Chiellini

Ci mancherebbe altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini

nel fantamercato si mettono sempre in mezzo degli scambi ma non avvengono mai perchè è molto complicato

solo qualche volta riesce tipo costa - Joao Mario per esempio ma davvero ne ricordo pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera una squadra che ha un minimo minimo ancora di orgoglio di ambizione di vestire questa maglia gloriosa che è quella della Juve con la sua storia devono dare tutto per vincerla visto anche i risultati positivi delle avversarie 

Ma vedendo adesso il sottopassaggio i nostri sono quasi intimoriti che guardano per terra quelli del Bologna si caricano urlando l'un l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Speriamo che sia la volta buona, prima o poi una prestazione degna fuori casa la faranno. O no?

Sono 3-4 anni  che non vinciamo ste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato un sostenitore del cambio di Tudor con Spalletti, ma devo dire che finora è veramente una delusione. Si è fissato con questo modulo ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sono 3-4 anni  che non vinciamo ste partite

Appunto, per la legge dei grandi numeri, prima o poi, succederà. Perché non oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dany-aq ti rispondo qua 

Cabal post crociato onestamente è impresentabile 

Cambiaso terzino era un altra delle motivazioni per le quali diceva di non voler provare ancora la difesa a 4, non lo vede terzino, fa troppa fatica in fase difensiva 

Siamo/eravamo contati dietro...non me la sento di criticare Spalletti perché appena arrivato, in emergenza, non ha voluto stravolgere la squadra 

Discorso diverso appunto d'ora in poi con i rientri di quei 2 e col mercato che è alle porte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come ora, dopo tutto quello che è successo in questi anni e quello che è successo ieri...sono di vitale importanza i 3 punti. Non ricordo una prova convincente dal 3-0 all'Atletico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.