Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Bologna: "Vittoria fondamentale perchè era uno scontro diretto. Soprattutto nel primo tempo, se fossimo stati un po' più precisi, poteva finire con uno score più ampio"

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo Bologna-Juventus. Le parole del difensore bianconero:

Questa vittoria può essere la svolta della stagione della Juventus?
"Questa vittoria è una vittoria fondamentale perchè era uno scontro diretto, contro una squadra che aveva molta forza e fisicità, è un passo importante, l'abbiamo passato, adesso un po' di riposo, poi testa alla prossima".

Tornate a conquistare un clean sheet. Penso fosse una vostra priorità.
"Sicuramente aiuta per vincere, poi oggi penso che soprattutto nel primo tempo, se fossimo stati un po' più precisi, con le tante occasioni avute, poteva finire con uno score più ampio. Ma è stato così, andiamo via felici della vittoria".

Riavere Bremer lì dietro quanta tranquillità vi dà?
"Siamo contenti per la vittoria, per Juan Cabal che ha fatto gol e siamo contenti per Bremer, perchè quando sei infortunato non è facilissimo rientrare così, ha fatto bene, sarà sempre meglio ogni partita".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per non avere fatto un'altro gol mi avete fatto soffrire fino all' ultimo avrei evitato volentieri, con la fortuna che abbiamo temevo la beffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochissimi che merita di giocare nella Juventus. Bravo davvero, c’è un motivo se è diventato insostituibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

fossimo stati un po' più precisi, con le tante occasioni avute, poteva finire con uno score più ampio

Ecco, questa è la mentalità giusta. Mai accontentarsi e pensare sempre a fare meglio. Onore a Pierino che le sta giocando letteralmente tutte senza un minimo di riposo, e sempre costante nel rendimento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti