Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Tudor ha perso dei punti in maniera piuttosto banale 

Anche con Spalletti però si doveva far meglio con Torino e Fiorentina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Anche con Spalletti abbiamo perso punti che gridano vendetta: quelli con Toro e Fiorentina ancora non li digerisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini era nerissimo, ha parlato malissimo della rosa

Si è pentito di non aver preparato un discorso migliore alla telefonata di Comolli in estate 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Anche con Spalletti abbiamo perso punti che gridano vendetta: quelli con Toro e Fiorentina ancora non li digerisco.

Vabbè era appena arrivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vero, ma con Verona e Lazio ha subito due furti belli pesanti… probabilmente erano 3 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Zhegrova sia più preoccupato a far vedere quanto sia bravo che a giocare per la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Thuram nel secondo tempo è cresciuto .Non si vedeva da tempo così 

Beh Thuram è da parecchie settimane che è in crescita, del resto il Thuram di inizio era troppo brutto per essere vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quel palo grida vendetta. Per un palo di * già stanno parlando di Yildiz in calo in TV. Gente da televideo 

Ma chi. Ho sentito solo tante lodi stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, salvo29 ha scritto:

Mi sembra che Zhegrova sia più preoccupato a far vedere quanto sia bravo che a giocare per la squadra 

Però il cross del secondo gol l'ha fatto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vero, ma con Verona e Lazio ha subito due furti belli pesanti… probabilmente erano 3 punti in più 

Sì però col Verona in pratica non ha tirato in porta nel secondo tempo e con Como e Lazio abbiamo fatto defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche regalo per gennaio ? Non si sentono nemmeno delle vaghe idee....se azzecchi l acquisto con ste 5 prossime partite al campionato puoi farci un pensiero davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo tempo mi ha lasciato un po meh perché vedevo una Roma aggressiva, e noi lenti, incapaci di arrivare nella loro trequarti. Poi sono bastate due giocate e gli abbiamo fatto gol. Il secondo tempo direi che è andato più che bene. La Roma ha lasciato spazi e abbiamo sbagliato troppo per mandare i giocatori in porta. Pensavo che il 2 gol avesse chiuso la partita, ma con quella dormita Di Gregorio che la mette sui piedi dell unico romanista in area, più dormita della difesa ho temuto il peggio. Non ne parliamo dopo il palo di Yildiz. Fortunatamente a Ferguson è uscita una mozzarella quando Rugani se le perso, altrimenti staremmo a parlare di un pareggio criminale. Ritengo il risultato ultra bugiardo in quanto doveva essere molto più rotondo a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma chi. Ho sentito solo tante lodi stasera 

Girando per emittenti lombarde in onda in Piemonte 🤣 "Yildiz non è un po' in calo?". Se quel palo finiva dentro avrei sentito "Yildiz trascina la Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini era nerissimo, ha parlato malissimo della rosa

La Roma ha 3, 4 punti in più di quelli che merita per la rosa che ha. La Roma con la rosa che ha deve giocare la conference league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Girando per emittenti lombarde in onda in Piemonte 🤣 "Yildiz non è un po' in calo?". Se quel palo finiva dentro avrei sentito "Yildiz trascina la Juve"

Azz, emittenti lombarde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima partita finalmente, si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Speriamo di dare continuità,  si potrebbe davvero tornare in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti