Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Un calendario da sfruttare per la Juve: dopo la Roma cinque partite più soft sulla carta prima dei test decisivi di fine gennaio"

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Ahia... temo sia grave allora...🤣

Se fai 18 punti vai secondo e, forse ma forse, pure primo. Nessuna tra le prime quattro è squadra solida, in questo momento. Lo vedremo. In ogni caso, per quanto riguarda noi, sono convinto sia parlare del nulla

Insomma... i prescritti di riffa o di raffa con le più piccole vincono, ma negli scontri diretti sono pessimi. Il Napoli invece dovrebbe avere qualche infortunato che rientra, visto che era veramente decimato specialmente (ma non solo) a centrocampo. Cmq se vedi le ultime 5, abbiamo perso punti con tutte pur non facendo malissimo... serve cambiare passo e pure subito. Ultime 5 partite:

Inter 12

Milan 11

Napoli 9 (decimato)

Roma 9

Juve 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

serve cambiare passo e pure subito.

Questo è chiaro. E rimango scettico. L'ultima prestazione mi ha reso un filo più ottimista. Ma servono conferme e servono stasera. Perché se non vinciamo con la Roma e bene, avrò la conferma sarà durissima arrivare quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Questo è chiaro. E rimango scettico. L'ultima prestazione mi ha reso un filo più ottimista. Ma servono conferme e servono stasera. Perché se non vinciamo con la Roma e bene, avrò la conferma sarà durissima arrivare quarti

Diciamo che non vincere stasera, per quanto mi riguarda, vanificherebbe del tutto la vittoria a Bologna. Vincere invece gli darebbe ancora più valore, e renderebbe anche possibile il mio delirio sulle 5 successive. Senza continuità non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Karma Cop said:

Diciamo che non vincere stasera, per quanto mi riguarda, vanificherebbe del tutto la vittoria a Bologna. Vincere invece gli darebbe ancora più valore, e renderebbe anche possibile il mio delirio sulle 5 successive. Senza continuità non andiamo da nessuna parte.

Senza continuità, NESSUNO va da nessuna parte. Noi per primi ovviamente vista la situazione. Quello che mi chiedo è: se avessimo avuto Spalletti dall'inizio, come sarebbero andate le cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Senza continuità, NESSUNO va da nessuna parte. Noi per primi ovviamente vista la situazione. Quello che mi chiedo è: se avessimo avuto Spalletti dall'inizio, come sarebbero andate le cose?

Probabilmente meglio, ma è un esercizio di immaginazione al quale non mi sottoporrei se non in vena autolesionista. Cerchiamo di recuperare per chiudere il discorso quarto posto prima dell'ultima giornata, se possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti