Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

momo85

L'importanza delle prossime 6 partite

Post in rilievo

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Eppure al momento siamo pur sempre quinti in una serie A di medio/basso livello

E siamo quinti pur avendo vinto con prescritti, Roma e Bologna, avendo pareggiato col Milan ed avendo perso solo a Napoli che peraltro per noi è tabu da 7 anni, anche quando avevamo rose ben più forti (quindi è una sconfitta indolore, che ci stava tranquillamente)

Cioè se guardiamo solo il ruolino di marcia nei big match, io ti dico che è positivo, assolutamente da lotta per lo scudo 

Questo significa che il nostro ruolino di marcia con le medio piccole è insufficiente 

Proprio per questo è arrivato il momento che Spalletti tenga i ragazzi sul pezzo per vincere le partite che vanno vinte con le medio/piccole (come le prossime 5). Ma non ti preoccpare se sembro troppo convinto, di certo non staranno a sentire me e loro ci andranno con i piedi di piombo come al solito. Fin troppo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Proprio per questo è arrivato il momento che Spalletti tenga i ragazzi sul pezzo per vincere le partite che vanno vinte con le medio/piccole (come le prossime 5). Ma non ti preoccpare se sembro troppo convinto, di certo non staranno a sentire me e loro ci andranno con i piedi di piombo come al solito. Fin troppo...

Ed invece i giocatori devono proprio partire convinti di poterlo fare un filotto del genere, guai se non lo facessero 

Non deve essere più tempo per "siamo troppo timidi" come ha detto Spalletti a Napoli 

La maggior parte dei nostri non ha mai giocato per obbiettivi importanti, non sono abituati a giocare col peso del dover vincere a tutti i costi, per questo secondo me non dovremmo creare troppe aspettative e cercare più equilibrio

Se per caso arrivasse anche solo un pareggio su 5 poi si ritornerebbe agli umori del pre partita di Bologna (consiglio la lettura), con 2 pareggi poi non ne parliamo, si chiederebbe la testa di Spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ed invece i giocatori devono proprio partire convinti di poterlo fare un filotto del genere, guai se non lo facessero 

Non deve essere più tempo per "siamo troppo timidi" come ha detto Spalletti a Napoli 

La maggior parte dei nostri non ha mai giocato per obbiettivi importanti, non sono abituati a giocare col peso del dover vincere a tutti i costi, per questo secondo me non dovremmo creare troppe aspettative e cercare più equilibrio

Se per caso arrivasse anche solo un pareggio su 5 poi si ritornerebbe agli umori del pre partita di Bologna (consiglio la lettura), con 2 pareggi poi non ne parliamo, si chiederebbe la testa di Spalletti 

Va bene, se invece di 15 ne arrivano 13 me ne farò una ragione, ma non sarò contento... questo no .ghgh Seriamente, per me è importante vedere una crescita costante e da quando è arrivato Spalletti mi pare di vederla. L'unica cosa veramente inguardabile che ho dovuto vedere è stata la partita di Napoli, affrontata in maniera orribile anche dal punto di vista mentale. L'ho considerata un passo indietro, e forse anche il mister ha perso la bussola tornando lì, ma anche un passo indietro se non reiterato possiamo vederlo come un inciampo in un percorso comunque giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, re david ha scritto:

Penso che tutti vi sentite i punti in tasca perché giochiamo con squadre di medio basso livello. La Juve deve giocare con la stessa intensità e testa di Bologna e di ieri, altrimenti se siamo pure un 1% cento sotto le aspettative non le vinciamo. Pisa Cagliari saranno battaglie, il Sassuolo è una buona squadra. Io non do scontato nessun filotto di vittorie. 

Manco io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2025 Alle 09:29, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Le dobbiamo vincere tutte, stiamo migliorando partita in partita e dobbiamo cavalcare l’onda del momento…

sulla carta siamo molto più forti ma la juve è una squadra che segna poco e contro avversari scarsi che si chiudono è difficile segnare per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti