Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Morta Maria Sole Agnelli, aveva 100 anni: era la sorella dell’Avvocato Gianni e del Dottore Umberto

Post in rilievo

13 ore fa, silver1981 ha scritto:

ora Elkann userà questo fatto per fare una guerra agli eredi di Maria Sole, e ovviamente ci rimetterà la Juve con 10 punti di penalizzazione

battute a parte, condoglianze ed enorme dispiacere per l'ultima Agnelli della vecchia generazione. se penso che una volta c'erano l'Avvocato, Umberto e Susanna Agnelli e adesso ci sono Jaki e Lapo mi viene da vomitare il pranzo di Natale.

.. in realtà, una sorella di Maria Sole è ancora in vita, trattasi di CRISTIANA AGNELLI , nata il 16 Febbraio del 1927 - 

ha vissuto e presumo che viva prevalentemente tra Parigi .. e .. Venezia

.. " IL GIORNALE " di oggi 27/12/2025 .. così titola l'articolo .. .ehm

- RESTA SOLTANTO CRISTIANA, L'ULTIMA VOCE DELLA FAMIGLIA CHE VESTIVA ALLA MARINARA -

- E' LA QUINTA DEI SETTE FIGLI AVUTI DA EDOARDO AGNELLI - FU LA PREFERITA DI GIANNI - 

NON AMA LE LUCI DELLA RIBALTA -

Il gene del bello: a Venezia, a casa di Cristiana e Coco ...   CRISTIANA AGNELLI 

Buon proseguimento di giornata a te e famiglia, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. in realtà, una sorella di Maria Sole è ancora in vita, trattasi di CRISTIANA AGNELLI , nata il 16 Febbraio del 1927 - 

ha vissuto e, presumo, viva prevalentemente tra Parigi .. e .. Venezia

.. " IL GIORNALE " di oggi 27/12/2025 .. così titola l'articolo .. .ehm

- RESTA SOLTANTO CRISTIANA, L'ULTIMA VOCE DELLA FAMIGLIA CHE VESTIVA ALLA MARINARA -

- E' LA QUINTA DEI SETTE FIGLI AVUTI DA EDOARDO AGNELLI - FU LA PREFERITA DI GIANNI - 

NON AMA LE LUCI DELLA RIBALTA -

Il gene del bello: a Venezia, a casa di Cristiana e Coco ...   CRISTIANA AGNELLI 

Buon proseguimento di giornata a te e famiglia, .salveStefano !

Il cui nome esteso è Cristiana Brandolini d'Adda, Contessa di Valmareno (nata Agnelli)

Roba che Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare scansate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

idem... mio padre mancato nel 2023 a 64 anni. 

Lei almeno credo si sia goduta la vita di più rispetto a lui che era in pensione da nemmeno un anno dopo una vita di lavoro senza sosta.

Idem con l'aggravante che il mio ne aveva solo 62

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Il cui nome esteso è Cristiana Brandolini d'Adda, Contessa di Valmareno (nata Agnelli)

Roba che Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare scansate

Il "Grande Vecchio " capostipite della famiglia , oltre a disporre che " mai una donna al Comando " impose alle stesse che si sposassero con nobili di sangue blu , così ad acquisire in automatico i  titoli nobiliari anche per i futuri eredi , cosa non possibile per i figli maschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti