Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr Facchinelli

Tanti auguri Bobby Gol!

Post in rilievo

Il 27/12/2025 Alle 19:42, Anastasi65 ha scritto:

Auguri Bobby Gol

... caro fratello bianconero, a pagina 4, oltre a quelle " riservate " a Bettega, troverai anche delle 

bellissime immagini di Anastasi .. sia da solo .. che in compagnia di Bettega .. ( basta far scorrere 

tutta la pagina ) 

Buon Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro fratello bianconero, a pagina 4, oltre a quelle " riservate " a Bettega, troverai anche delle 

bellissime immagini di Anastasi .. sia da solo .. che in compagnia di Bettega .. ( basta far scorrere 

tutta la pagina ) 

Buon Anno Nuovo a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

Caro Stefano, ho visitato la pagina e scorso con enorme nostalgia quelle foto.

Chi non li ha visti giocare dal vivo non può capire...però è fortunato perchè ancora giovane!😃

Volevo ringraziarti per la tua preziosissima opera di preservazione della nostra storia e della nostra memoria.

Ma soprattutto volevo augurarti di cuore uno splendido 2026 si spera a tinte Bianconere.

Buon 2026 a tutti i fratelli juventini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2025 Alle 15:58, Anastasi65 ha scritto:

Caro Stefano, ho visitato la pagina e scorso con enorme nostalgia quelle foto.

Chi non li ha visti giocare dal vivo non può capire...però è fortunato perchè ancora giovane!😃

Volevo ringraziarti per la tua preziosissima opera di preservazione della nostra storia e della nostra memoria.

Ma soprattutto volevo augurarti di cuore uno splendido 2026 si spera a tinte Bianconere.

Buon 2026 a tutti i fratelli juventini.

Carissimo, per prima cosa mi scuso per il ritardo per non essere riuscito a rispondere in " tempi brevi " al tuo graditissimo post :

sei veramente troppo gentile nei miei confronti .. conscio peraltro di non meritare tanta squisita considerazione. 

Purtroppo .. e/o .. per fortuna .. dipende dai punti vista .. tra la Vigilia - Natale - Santo Stefano ( .. che non sono io .. ) - 

Ultimo giorno dell'anno .. e .. Primo giorno dell' Anno Nuovo .. volente o nolente .. mio malgrado ( gli anni .. ahimè .. passano .. 

eccome se passano .. anche per me ) onde evitare di innescare " incomprensioni " in ambito familiare ( per la serie : c'è chi la

vuole " bianca " .. e chi .. la vuole " nera " .. // io la voglio .. Bianconera .. // ) ho millantato una ampia e piacevole disponibilità 

nel recarmi di qui .. di là .. su e giù .. a destra ed a manca  ..  .faticaccia .. 

GRAZIE ed ancora GRAZIE  -  SEMPRE E COMUNQUE .. FINO ED ANCHE OLTRE LA FINE  .. SEMPRE E SOLO ..  FORZA .juve  JUVE ..  

.salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2025 Alle 14:24, Roger ha scritto:

Lui, Scirea, Boniperti e Furino sono l'emblema della Juventus 

Giocatore stratosferico, dirigente fantastico

Del Piero no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti