Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il punto dall'infermeria: Conceiçao e Cabal ok per Lecce, per Gatti rientro a metà gennaio"

Post in rilievo

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, molto più incisivo Zhegrova se riuscirà - prima o poi - a reggere tutti i 90 minuti. O meglio, come vogliono farci credere visto che non lo fanno mai partire titolare... 🤷‍♂️

Conceicao è parecchio fumo e poco arrosto... :tsa:

Non penso guarda. Secondo me se Zhegrova fosse a posto giocherebbe sempre, perché uno così solo un pazzo potrebbe tenerlo in panchina. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono curioso di vedere con Gatti e Cabal disponibili come Spalletti sistemerà la difesa...

considerate pure che Koopmainers deve giocare tutte le partite e quindi in difesa o a centrocampo qualcuno gli deve fare posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

io sono curioso di vedere con Gatti e Cabal disponibili come Spalletti sistemerà la difesa...

considerate pure che Koopmainers deve giocare tutte le partite e quindi in difesa o a centrocampo qualcuno gli deve fare posto

A organico pieno, un candidato serio è Locatelli.

Per me ha in testa un 4-2-3-1.

Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso

Koopmeiners Thuram

Conceicao Yildiz Mckennie 

Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Koopmeiners Thuram

Openda 

ottimo! sono convinto anche io che Locatelli sarà immolato per fare posto a Koopmainers

rifletto pero' che la formazione che hai messo è senza Gatti e Cabal, quindi la puo' mettere già la prossima con il Lecce😁

speriamo che Spalletti ti dia retta

al posto di Openda oserei mettere Milik, in fondo è tra i convocati, è vivo e presumo utilizzabile. vuoi mai che ritroviamo un attaccante alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Koopmeiners Thuram

Openda 

Koop e Thuram a due contro squadre forti non possono giocare, nessuno dei due fa decentemente la fase di non possesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, area.51 ha scritto:

ottimo! sono convinto anche io che Locatelli sarà immolato per fare posto a Koopmainers.

Non sono un fan di Locatelli però qua si esagera...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, area.51 ha scritto:

considerate pure che Koopmainers deve giocare tutte le partite

Penso che questo sia scritto sul contratto di tutti gli ultimi mister. Un punto chiaro. Del resto con quel piede, quel muoversi felino, quella ferocia agonistica mista all'indubbia eccellenza balistica lo rendono unico in Italia. Ma che dico in Italia... in Europa. Ma che dico in Europa, al mondo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, molto più incisivo Zhegrova se riuscirà - prima o poi - a reggere tutti i 90 minuti. O meglio, come vogliono farci credere visto che non lo fanno mai partire titolare... 🤷‍♂️

Conceicao è parecchio fumo e poco arrosto... :tsa:

Veramente Zhegrova era partito titolare in una partita ma non aveva combinato nulla, per adesso è meglio che giochi negli ultimi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che questo sia scritto sul contratto di tutti gli ultimi mister. Un punto chiaro. Del resto con quel piede, quel muoversi felino, quella ferocia agonistica mista all'indubbia eccellenza balistica lo rendono unico in Italia. Ma che dico in Italia... in Europa. Ma che dico in Europa, al mondo!

Eh ma infatti, qui non si parla di un semplice giocatore…
parliamo di Sua Maestà Koopman, il primo centrocampista della storia ad avere clausola di titolarità eterna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Koop e Thuram a due contro squadre forti non possono giocare, nessuno dei due fa decentemente la fase di non possesso. 

Sarebbe un "due" molto variabile avendo nei tre di trequarti Mckennie a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Koopmeiners Thuram

Openda 

Metti Miretti al posto di Koopmainers e ti dò l'ok. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti