Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Il prossimo anno se vlahovic non accetta il rinnovo che andremo a proporre.. sarà da ridire con solo sti due ....Inoltre David con un ingaggio da 6 milioni chi se lo compra???? Non l'ha cercato nessuno tranne noi quando era scaduto il suo contratto 

...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Oggi si è creato di più perché giocavamo con una squadretta,vedrai a sassuolo quanti tiri in porta faremo

Be coll Bologna e Roma abbiamo dominato con Tudor avremmo buscato 😂

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi meriti di Spalletti perché finalmente si vede una squadra che gioca e ci prova.

Ma purtroppo siamo senza centrocampo e senza attacco, non basterebbe manco Houdini.

Incredibile che tra Locatelli, Thuram (il meno peggio), Koopmeiners, David, Openda , non facciano un gol manco per sbaglio, ogni santa partita un parto.

Ai voia a giocare se non segni....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Prima che lo tirasse ho detto che lo avrebbe sbagliato. Ha fatto una partita penosa e quando yldiz gli ha lasciato il pallone ho visto nei suoi occhi timore e sufficienza. 

Io me ne sono accorto guardando la tv. Non accetto invece la percezione che hanno avuto compagni e allenatore. 

La Juventus viene prima dei calciatori. Ed in quel momento i tre punti erano più importanti di un gol per dare fiducia david.

Aggiungo, se un calciatore non segna da 4 mesi non è che segnando un rigore prende fiducia , ne possiamo dire che sia uscito dalla crisi. Troppo facile segnare su rigore.

Anzi questo aggrava ancor di più la situazione. Non segna da 4 mesi neanche su rigore. 

David aveva solo da perderci a calciare il rigore,non ci credo ancora che lo abbia calciato lui,meglio immaginare che non ce lo abbia fischiato va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo  in un Juve Lecce 4-0 con secondo gol segnato da Felipe Melo su rigore a cucchiaio, Del Piero dire in un' intervista a fine partita che in un momento delicato della partita (1-0 per noi) il rigore non andava calciato in quel modo.

L' attenzione ai dettagli fa la differenza tra un vincente e tutti gli altri e noi oggi con la possibilità di aggiustare una partita abbiamo "snobbato" un' opportunità ghiotta come un tiro dagli undici metri, sia per la scelta del rigorista di cedere il pallone (Del Piero o CR7 lo avrebbero fatto?)sia per il modo in cui è stato calciato il rigore.

Peccato perché abbiamo fatto una delle prestazioni più belle degli ultimi, disastrosi, anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be coll Bologna e Roma abbiamo dominato con Tudor avremmo buscato 😂

Si ma siamo discontinui proprio per quello,anche con motta o lo stesso tudor magari facevi belle partite e poi ti scioglievi come neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Ricordo  in un Juve Lecce 4-0 con secondo gol segnato da Felipe Melo su rigore a cucchiaio, Del Piero dire in un' intervista a fine partita che in un momento delicato della partita (1-0 per noi) il rigore non andava calciato in quel modo.

L' attenzione ai dettagli fa la differenza tra un vincente e tutti gli altri e noi oggi con la possibilità di aggiustare una partita abbiamo "snobbato" un' opportunità ghiotta come un tiro dagli undici metri, sia per la scelta del rigorista di cedere il pallone (Del Piero o CR7 lo avrebbero fatto?)sia per il modo in cui è stato calciato il rigore.

Peccato perché abbiamo fatto una delle prestazioni più belle degli ultimi, disastrosi, anni.

Non si rendono conto di cosa è la Juventus e del momento in cui ci troviamo. Queste 5 gare erano da vincere tutte. Come? Non importa. Solo vincere. 
Prova a fare una roba del genere se hai società ed allenatore che ti sbranano e che ti hanno fatto capire dove sei. Questi non lo sanno e Spalletti è il meno responsabile. Ovvio che se stasera non li ha attaccati al muro diventa responsabile anche lui. Ma la società è il dramma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Si ma siamo discontinui proprio per quello,anche con motta o lo stesso tudor magari facevi belle partite e poi ti scioglievi come neve al sole

Si però oggi secondo me siamo stati fortunati .Si vedrà col Sassuolo se è come dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Locatelli ha consegnato la palla a J.David mi sono alzato dal divano, mi sono tolto la felpa e l’ho gettata a terra imprecando..e la mia compagna “ma cosa fai, sei ammattito!?”- e io “No, quello lo sbaglia al 100%, lo sbaglia!! Ma perché lo fanno tirare a lui?!”

Ecco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque solo io ho il sospetto che cambiazzo si venda le partite ? Non è la prima volta che perde palloni in modo a dir poco comico. Errare umano, perseverare è diabolico.

Mi sa che ha gli stessi contatti di Fagiolino e Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma che non hanno occasioni? Ma li vedi i gol che si mangiano i nostri attaccanti?

Cioè Trezeguet sarebbe già a quota 15 gol e Higuain pure... Ma non scherziamo... Ma quanti gol faceva Trezeguet quando si inventava una mezza rovesciata o una rovesciata? Higuain quando si girava alla sua maniera e tirava delle bordate assurde? Ma non scherziamo.

Certi attaccanti hanno un determinato peso... Vuoi mettere quella gente che ho nominato prima con David e Openda??

In bassa serie a e serie b ne hanno di peggiori di openda e david..ma difficile trovare una squadra che segni così poco come noi.

Abbiamo yldiz che messo in quelle Juventus  che hai citato farebbe il capocannoniere in carrozza in serie A... invece nonostante la sua precisione al tiro e al dribling segna col contagocce pure lui . Ti pare normale che per fare un gol deve inventarsi gol da posizioni assurde ..eurogol o driblarne 5 prima di poter tirare ?

Come te lo spieghi? ...ci sarà un motivo o no? Se i gol di vlaovic o yldiz sono solo eurogol e mai palle da spingere solo in rete

Non sarà che segnare con un tiro a giro dalla bandierina del calcio d'angolo ...dove viene relegato...risulti difficile persino a lui ?  Perché gioca la? e non dietro la punta o le punte ?

La colpa è mia..tua...o degli allenatori di turno?

Prova a fare giocare yldiz punta centrale ..non toccherebbe palla nemmeno lui ... perché è il gioco così come è strutturato che non funziona ...puoi comprare anche il nuovo Higuain e trezequet...ma giocando così non segnerebbero nemmeno loro.

Tutti lo abbiamo capito tranne che motta Tudor e Spalletti...e allora se Spalletti lo fa per incapacità o per valorizzare una squadra costruita male su suggerimento della società..va esonerato pure lui 

Non me ne frega niente che siccome abbiamo zegrova e coicecao dobbiamo per forza farli giocare così. Ti imponi...fai fuori qualcuno dai titolari...ma una soluzione diversa da motta e Tudor la devi trovare...anche lasciando qualche scontento...ma per il bene della squadra...lo devi fare.

BASTA COI DUE ATTACCANTI LARGHISSIMI E UNO SOLO AL CENTRO non danno risultato non danno gioco...BASTA

Le squadrette ma anche le grandi fanno la difesa a 5 e li bloccano facilmente ai lati e al centro

perché tra le altre cose sono pure già lì ..statici....non è che si inseriscono a sorpresa in corsa...no sono già lì..belli e leggibili anche dal prete dell'oratorio che allena i pulcini 

Senza contare che non hai neanche centrocampisti in grado di saper tirare da fuori o sapersi inserire ...tolto un po' meckenny...che almeno se avevi centrocampisti buoni potevi pure farlo sto sistema...

Ma così senza buoni centrocampisti è solo un suicidio ..lasciare fuori dal vivo del gioco due come yldiz e coicecao ma anche zegrova.

Falli stare vicini..falli dialogare....per la miseria

Questo stanno a 70 metri l'uno dall'altro...come cavolo le crei le occasioni ..con Locatelli ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Quando Locatelli ha consegnato la palla a J.David mi sono alzato dal divano, mi sono tolto la felpa e l’ho gettata a terra imprecando..e la mia compagna “ma cosa fai, sei ammattito!?”- e io “No, quello lo sbaglia al 100%, lo sbaglia!! Ma perché lo fanno tirare a lui?!”

Ecco.

Devo purtroppo ritrattare. Una sola cosa buona stava facendo la cricca di scartine italiane: bullizzare David. Purtroppo hanno smesso di fare anche quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Comunque solo io ho il sospetto che cambiazzo si venda le partite ? Non è la prima volta che perde palloni in modo a dir poco comico. Errare umano, perseverare è diabolico.

Mi sa che ha gli stessi contatti di Fagiolino e Tonali

Lo diciamo in tanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello caratteriale siamo da 3a categoria o giù di lì. 

All'errore di Cambiaso i compagni avrebbero dovuto mangiarlo. Invece niente, tutti in silenzio, a subire a testa bassa. Molli anche Bremer e Kelly.

L'episodio del rigore poi è da fare studiare nelle scuole calcio: tu hai recuperato una partita, sei 1-1, hai il rigore del 2-1 e lo "lasci" a chi emotivamente lo sente più di tutti? Ma tutto a posto? Prima di battere il rigore David sbatteva ripetutamente il pallone a terra con le mani, come i bimbi nervosi. Si capiva da un miglio che lo avrebbe sbagliato 

A livello caratteriale siamo da 3a categoria o giù di lì. 

All'errore di Cambiaso i compagni avrebbero dovuto mangiarlo. Invece niente, tutti in silenzio, a subire a testa bassa. Molli anche Bremer e Kelly.

L'episodio del rigore poi è da fare studiare nelle scuole calcio: tu hai recuperato una partita, sei 1-1, hai il rigore del 2-1 e lo "lasci" a chi emotivamente lo sente più di tutti? Ma tutto a posto? Prima di battere il rigore David sbatteva ripetutamente il pallone a terra con le mani, come i bimbi nervosi. Si capiva da un miglio che lo avrebbe sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Grazie a Cambiaso, David e Openda per non averci fatto vincere la partita. Che rabbia, non si può pareggiare una partita così, è inconcepibile. 

Sì loro sono stati i colpevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che adesso sia chiaro il motivo per cui, dopo l'infortunio di vlahovic, Spalletti si è messo in testa di recuperare milik. Anche per farlo giocare solo gli ultimi 15 minuti di partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Era pure la partita più semplice…mo’ vai a giocare a Sassuolo o Cagliari…

Sì era nettamente la più tranquilla, ma infatti si è anche visto. Purtroppo se ti divori il Mondo, pareggi anche con il Pordenone (come peraltro sa bene Spallettone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti