Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Due giorni con Danilo: visita speciale dell'ex Capitano ai bianconeri

Post in rilievo

Può piacere o meno ma di sicuro non meritava di essere cacciato in quella maniera indecorosa. 

Personalmente comunque lo ricorderò sempre con affetto. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Può piacere o meno ma di sicuro non meritava di essere cacciato in quella maniera indecorosa. 

Personalmente comunque lo ricorderò sempre con affetto. 

Concordo, massima stima per l'uomo Danilo, il modo in cui è stato trattato è vergognoso e non se lo meritava(ma d'altronde anche un certo Alex Del Piero prima di lui ebbe un trattamento a dir poco discutibile) ma il suo tempo alla Juve è finito come quello di tanti altri prima di lui e onestamente trovo ipocrita chi lo rimpiange, o sono quelli che si sono dimenticati le sue ultime pessime prestazioni oppure sono quelli che all'epoca lo massacravano ma ora lo rivorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palmares conquistato da titolare , in carriera , è praticamente nullo. però non ho mai visto uno piu bravo di lui dietro ai microfoni. Sicuramente non uno stupido. Lo immagino bene come dirigente, magari perfino come allenatore in caso si dimostrasse capce tatticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Streerpike ha scritto:

Il palmares conquistato da titolare , in carriera , è praticamente nullo. però non ho mai visto uno piu bravo di lui dietro ai microfoni. Sicuramente non uno stupido. Lo immagino bene come dirigente, magari perfino come allenatore in caso si dimostrasse capce tatticamente. 

Mi sa non hai visto bene il Palmares di Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

Un gran Signore, lui ha la Juve nel cuore

Però s'è perso il gol di McKennie, nel video si vede chiaramente che corre al suo posto appena c'è il boato del pubblico .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti