Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti MONACO - JUVENTUS -- Mercoledì 28 gennaio 2026 ore 21:00

Post in rilievo

2 ore fa, forza1897 ha scritto:

Con il JOFC invece entri prima e le possibilità di prendere il biglietto sono praticamente al 100%.

per una trasferta con settore ospiti da mille posti non c'è nessun modo che garantisca il biglietto al 100%

per Juventus Official Fan Club prima bisogna iniziare a frequentare uno, capire come vengono assegnati i biglietti e se ci si trova bene continuare ad iscriversi anche senza avere il 100% di possibile assegnazione biglietto Monaco 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forza1897 ha scritto:

In più costa meno della membership e se sei già socio Juve ti bastano solo 5 euro per iscriverti.

ogni Juventus Official Club decide autonomamente quale sia la quota di iscrizione annuale 

cosa diversa da quanto il Club deve poi riconoscere a Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, andreasv said:

per una trasferta con settore ospiti da mille posti non c'è nessun modo che garantisca il biglietto al 100%

per Juventus Official Fan Club prima bisogna iniziare a frequentare uno, capire come vengono assegnati i biglietti e se ci si trova bene continuare ad iscriversi anche senza avere il 100% di possibile assegnazione biglietto Monaco 

Sì, hai ragione, più che “100%” è corretto parlare di alta probabilità. Ho letto anch’io tutta la documentazione ufficiale, quelle decine di pagine, e in effetti l’assegnazione dei biglietti dipende dal numero di iscritti al JOFC e dal livello di partecipazione.

Per quanto riguarda i costi li capisco, perché i JOFC offrono anche benefit aggiuntivi e alcuni di quelli più grandi hanno pure degli sponsor, quindi è normale che le quote varino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, andreasv said:

ogni Juventus Official Club decide autonomamente quale sia la quota di iscrizione annuale 

cosa diversa da quanto il Club deve poi riconoscere a Juventus 

Volevo solo dire che secondo me conviene fare prima la membership e poi iscriversi a un JOFC con una quota più bassa. Credo che i JOFC offrano più opzioni di iscrizione, anche una base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuventinoinSardegna said:

Perdonami ma qua dentro due utenti hanno detto che i loro club ne hanno ricevuto rispettivamente 4 su 12 richieste e 2 su 20 richieste.. mi sembra tutto tranne che 100%.
Poi che ti dia possibilità in più sicuramente, ma il tuo mi sembra più che altro un messaggio promozionale e per di più fuorviante 

Hai ragione, grazie per la correzione. Ho già modificato il messaggio, non è 100%.
Parlavo in base alla mia esperienza personale, nel nostro club siamo pochi e quindi quasi sempre i biglietti arrivano, ma dipende dalle richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco molti tifosi con solo la J1897 che fanno fatica a prendere i biglietti. Visto che spendono quasi 200 euro, secondo me vale la pena iscriversi anche a un JOFC.
Lo dico senza alcun intento promozionale, non lavoro per la Juve e non sto indicando nessun JOFC in particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, forza1897 said:

Conosco molti tifosi con solo la J1897 che fanno fatica a prendere i biglietti. Visto che spendono quasi 200 euro, secondo me vale la pena iscriversi anche a un JOFC.

A queste condizioni (200 euro di tessera più il costo dei biglietti, più la non certezza di averli) allora è meglio abbonarsi.

Hai sempre i biglietti in casa, hai la prelazione sugli altri (inclusa la Champions) e puoi rivenderli a Juve se non riesci a seguire sempre.

Con la J1897 e 4-5 partite di cartello arrivi molto vicino al costo di una NORD/SUD.

Mio parere personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

A queste condizioni (200 euro di tessera più il costo dei biglietti, più la non certezza di averli) allora è meglio abbonarsi.

Hai sempre i biglietti in casa, hai la prelazione sugli altri (inclusa la Champions) e puoi rivenderli a Juve se non riesci a seguire sempre.

Con la J1897 e 4-5 partite di cartello arrivi molto vicino al costo di una NORD/SUD.

Mio parere personale.

il "problema" di questo topic è quello di ottenere un biglietto per settore ospiti Monaco 

il settore dispone di mille posti 

con 20.000 (? dato non certo) abbonati 

130.000 soci Juventus Official Club

un numero imprecisato di Member (diciamo 30.000 ma non ne ho idea)

non può esistere nessun metodo che garantisca il biglietto 

anzi la maggior parte di chi cercava il biglietto non lo ha trovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, andreasv said:

il "problema" di questo topic è quello di ottenere un biglietto per settore ospiti Monaco 

il settore dispone di mille posti 

[..]

non può esistere nessun metodo che garantisca il biglietto 

Verissimo Andrea, la mia era una riflessione generale.

Il problema biglietti vale per tutte le trasferte (anche nazionali) in stadi con settori ospiti a capienza limitata (e ce ne sono parecchi). A maggior ragione per partite di Champions che attraggono ancora più tifosi.

Il discorso sull'abbonamento è ovviamente legato alla disponibilità dei biglietti allo Stadium per le partite di cartello, in cui a volte si fa fatica ad acquistare anche come JOFC/Member.

Chiudo off-topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, quando come abbonati proviamo a comprare i biglietti in trasferta x la champions, il sistema ticketing juve tiene conto del tot di trasferte fatte e dopo un certo numero ti "blocca" in qualche modo al fine di consentire un po a tutti di godersi una trasferta o e' una semplice questione di velocita'? Io ho preso 2 biglietti x Monaco ma e' la prima dell'anno. Qualcuno di voi le ha fatte tutte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MarcoVik11 ha scritto:

Ma secondo voi, quando come abbonati proviamo a comprare i biglietti in trasferta x la champions, il sistema ticketing juve tiene conto del tot di trasferte fatte e dopo un certo numero ti "blocca" in qualche modo al fine di consentire un po a tutti di godersi una trasferta o e' una semplice questione di velocita'? Io ho preso 2 biglietti x Monaco ma e' la prima dell'anno. Qualcuno di voi le ha fatte tutte? 

Semplice questione di velocità, nessun blocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai poi il blocco dovrebbe essere al contrario. Tu che sei già andato in Norvegia vai e goditi Madrid, tu invece che non ne chiedi mai e vuoi andare a Madrid vediamo se ne rimangono. Soliti discorsi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho acquistato due biglietti per Monaco , successivamente é arrivata una email per inserire informazioni sulle modalità di viaggio per raggiungere Monaco ma i biglietti in PDF al momento non li ho ricevuti , é cosi per tutti coloro che li hanno acquistati da sé ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ilceko ha scritto:

Buongiorno,ho acquistato due biglietti per Monaco , successivamente é arrivata una email per inserire informazioni sulle modalità di viaggio per raggiungere Monaco ma i biglietti in PDF al momento non li ho ricevuti , é cosi per tutti coloro che li hanno acquistati da sé ? 

stessa cosa anche per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale. Credo ormai lunedì verrà comunicato dove andarli a ritirare nel Principato (di solito hotel). I biglietti non arrivano via mail. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

È normale. Credo ormai lunedì verrà comunicato dove andarli a ritirare nel Principato (di solito hotel). I biglietti non arrivano via mail. 

Preparati a Monaco - Juventus!

L’emissione dei biglietti sarà in formato e-ticket.

Nei prossimi giorni, ciascun intestatario riceverà una email dall’AS MONACO contenente il link con il biglietto pdf.

È fortemente consigliato di stamparlo per velocizzare le operazioni di accesso. Il biglietto è personale e nominativo, pertanto all’ingresso sarà verificata la piena corrispondenza con l’identità del titolare.

52 minuti fa, EDDY.. ha scritto:

... lunedì verrà comunicato dove andarli a ritirare nel Principato (di solito hotel). I biglietti non arrivano via mail. 

Juventus ha comunicato esattamente il contrario: arriverà un link via mail 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, andreasv said:

Preparati a Monaco - Juventus!

L’emissione dei biglietti sarà in formato e-ticket.

Nei prossimi giorni, ciascun intestatario riceverà una email dall’AS MONACO contenente il link con il biglietto pdf.

È fortemente consigliato di stamparlo per velocizzare le operazioni di accesso. Il biglietto è personale e nominativo, pertanto all’ingresso sarà verificata la piena corrispondenza con l’identità del titolare.

Juventus ha comunicato esattamente il contrario: arriverà un link via mail 

ahaha ma che diamine... si vede che gli hotel costavano tropo a Monte Carlo. Chiedo scusa per la gaffe. Meglio così:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi come me è riuscito a prendere 2 biglietti... nella e-mail attualmente me ne è arrivato solo uno... può essere che li stanno inviando uno alla volta? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MicheleMarco25 ha scritto:

Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi come me è riuscito a prendere 2 biglietti... nella e-mail attualmente me ne è arrivato solo uno... può essere che li stanno inviando uno alla volta? C'è qualcun altro nella mia stessa situazione?  

prova a fare controllare al secondo intestatario biglietto la mail associata al suo abbonamento o alla sua Member 

non so a quale categoria appartiene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, EDDY.. said:

a me 4 biglietti a nome mio quando ne ho comprati due ma che cazz???

Mi hanno mandato 4 volte la stessa mail con il mio biglietto. Il biglietto di mio fratello non c'è. Ottimo direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EDDY.. ha scritto:

Mi hanno mandato 4 volte la stessa mail con il mio biglietto. Il biglietto di mio fratello non c'è. Ottimo direi.

come detto nel post precedente non so se tuo fratello è abbonato o Member, comunque ha una mail che sarebbe utile verificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andreasv said:

come detto nel post precedente non so se tuo fratello è abbonato o Member, comunque ha una mail che sarebbe utile verificare 

Grazie Andrea... è member e non gli è arrivato nulla di nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova a fare controllare al secondo intestatario biglietto la mail associata al suo abbonamento o alla sua Member 

non so a quale categoria appartiene 

E' un abbonato e come nel caso di Eddy anche a me sono arrivate 3 mail con solamente il mio biglietto... quindi Andrea dici che il biglietto gli arriverà sulla sua e-mail e non sulla mia pur avendolo preso io il biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti