Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti MONACO - JUVENTUS -- Mercoledì 28 gennaio 2026 ore 21:00

Post in rilievo

A me sono arrivati 4 biglietti allo stesso nominativo su una mail e altri 4 per la seconda persona su un'altra mail

Inoltre sono nel settore popolare, ma il settore visitatori (immagino settore ospiti) e' affianco...ma non siamo tutti insieme negli ospiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MarcoVik11 said:

A me sono arrivati 4 biglietti allo stesso nominativo su una mail e altri 4 per la seconda persona su un'altra mail

Inoltre sono nel settore popolare, ma il settore visitatori (immagino settore ospiti) e' affianco...ma non siamo tutti insieme negli ospiti

Ma anche a voi la mail dice "avete fatto domanda per 163 biglietti?" ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, MicheleMarco25 said:

E' un abbonato e come nel caso di Eddy anche a me sono arrivate 3 mail con solamente il mio biglietto... quindi Andrea dici che il biglietto gli arriverà sulla sua e-mail e non sulla mia pur avendolo preso io il biglietto?

Inizio a preoccuparmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MicheleMarco25 ha scritto:

E' un abbonato e come nel caso di Eddy anche a me sono arrivate 3 mail con solamente il mio biglietto... quindi Andrea dici che il biglietto gli arriverà sulla sua e-mail e non sulla mia pur avendolo preso io il biglietto?

non sono sicuro che arrivi alla mail account abbonamento 

però io la verificherei bene, anche cartelle spam e pubblicità 

se non arriva nulla nemmeno lì allora meglio contattare il servizio clienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarcoVik11 ha scritto:

Il settore G è tutto settore ospiti. 

confermo che anche a me sono arrivate tre mail identiche con lo stesso biglietto mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti