Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

5 ore fa, giangy85 ha scritto:

Prestito oneroso (5mln€) con obbligo di riscatto a giugno 2027 (30mln€), così ammortizziamo un altro anno e probabilmente non facciamo minusvalenza.

inizia a contare...i turchi te li danno i 5 milioni ma senza obbligo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gnatmm ha scritto:

E uno scambio Koop - Fofana’?

Mi ricorda quando all'epoca i giornali proponevano Zebina / Kaladze. Uno scambio di pippe. Ma almeno all'epoca il pittore non lo avevamo pagato 60 milioni, l'avevamo preso a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da non credere ci sia chi lo vuole. Ci perdiamo sicuro tanto, e certo che come va via diventerà un super fuoriclasse, ma magari sparisse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/8/2026 at 9:34 PM, Rovetti said:

Ma secondo voi chi spende più di 25/30 milioni per questo qui? Mi sembra ormai acclarato quanto sia un medioman che non sposta nulla in una big. 

Koopmeiners è roba da Fiorentina, da Bologna al massimo.

Mi sembra una valutazione abbastanza ingenerosa in realta'. 

Si, nell'anno e mezzo in bianconero ha fatto abbastanza schifo, ma a Bergamo era un giocatore decisivo. La Turchia e' un campionato sicuramente molto meno competitivo della Serie A e in questo senso, con un trasferimento da quelle parti potrebbe rilanciarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 14:04, zalayeta ha scritto:

Koop è il pilastro del presente e del futuro della Juve. Calciatore imprescindibile!

Se proprio dobbiamo cederlo ci devono offrire almeno 61 

Ma cosa dici...da quello che abbiamo visto è  uno dei più  grandi bidoni che la Juve ha avuto, da cedere subito, ammesso  che si trovino dei pazzi che lo vogliano prendere.... forse qualche squadra di media classifica  di serie C.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 21:14, Atlantic ha scritto:

Koop è anche un buon giocatore. Il problema è che l'abbiamo pagato il doppio di quello che vale.

Buon giocatore???? Ma stai scherzando? È una nullità,  un fantasma....da cedere immediatamente,  a costo di perdere tanto....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma regaliamo a chiunque 

Il 08/01/2026 Alle 21:14, Atlantic ha scritto:

Koop è anche un buon giocatore. Il problema è che l'abbiamo pagato il doppio di quello che vale.

Di bocce forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giuseppe35 ha scritto:

Ma cosa dici...da quello che abbiamo visto è  uno dei più  grandi bidoni che la Juve ha avuto, da cedere subito, ammesso  che si trovino dei pazzi che lo vogliano prendere.... forse qualche squadra di media classifica  di serie C.....

Secondo me scherzava..

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non regge la pressione e non è l' unico, gente presa per coprire un ruolo che dice di volerne fare un altro, denota scarso carattere. Peccato che non lo dicano all' atto della firma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 14:19, antoniof ha scritto:

I tifosi della Juve che sicuramente daranno dello scarpone, del mediocre, e sicuramente qualcuno si offre di portarlo in spalla, classiche risposte da nuovo tifoso juventino. 

E poi ci sono altri tifosi che si meriterebbero il rinnovo a vita di certi soggetti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti