Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Dalla Turchia: interesse del Galatasaray per Koopmeiners

Post in rilievo

13 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Forse a maggica dopo un anno di prestito gratuito seguito da obbligo a determinate condizioni e a una cifra che non ci faccia fare minusvalenza… cioè gli pagano lo stipendio per il 2026-27 e se va bene lo riscattano per un tozzo di pane.

Io ho sempre detto che Gasperini può essere l' unico capace di rilanciare il giocatore ma vedo che la Roma ha grandi problemi con il mercato 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto che vorrebbero averlo in prestito con DIRITTO di riscatto, ho smesso di leggere, perché sappiamo benissimo come sono fatti i turchi.
Se anche Koop andasse davvero al Galatasaray e disputasse una buonissima seconda parte di stagione, i turchi inizierebbero a chiedere uno sconto rispetto alla cifra concordata (peraltro già molto bassa in partenza).
Di fronte al probabile diniego della Juve a concedere lo sconto, dichiarerebbero di non essere intenzionati al riscatto e aspetterebbero gli ultimi 2 giorni del mercato estivo per chiedere un rinnovo del prestito, che la Juve a quel punto concederebbe.
E ci ritroveremmo in un amen nell'estate 2027 senza aver incassato un euro e con un giocatore più vecchio di un anno e mezzo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito prendiamo delle pippe e poi ci rifiutiamo di farci minusvalenze, con la conseguenza che ci restano sul groppone fino a scadenza, cagionando sul lungo termine perdite ancora superiori.
Continuiamo a guardare solo al bilancio annuale a causa della quotazione in borsa, che ci rovina economicamente invece di avvantaggiarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti