Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Benfica: "Se non vinciamo queste gare ci viene addosso roba. Abbiamo fatto una buona partita, anche se non con l'80% di possesso. Rigore si poteva evitare"

Post in rilievo

15 ore fa, General Lee ha scritto:

Sì ma non lo capisco io che sono italiano, figuriamoci giocatori che parlano inglese o francese. È come la divina commedia.. leggo solo le note che il testo non lo capisco

Io l'ho capito benissimo, forse è perché è un concetto che ripeto ai miei compagni quando gioco. Quando non avete palla guardate il campo, memorizzate tutte le posizioni (scattate una fotografia), se vi arriva il pallone (da un passaggio, da un rimpallo...)sapete già dove passarlo (dovete avere il radar). Questa cosa fa tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tutt’altro che esaltante contraddistinta da tantissimi errori.

Kalulu e Yldiz opachi, appannati dall’eccessivo (quanto obbligato) sovrautilizzo, speriamo di rivederli più brillanti domenica sera altrimenti non finisce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i TRE punti in CL significano tanto. A prescindere dalla squadra che affrontiamo

Per questa competizione ho una disposizione d’animo ostile, provocata  dalle poche Coppe(CL in particolare) che abbiamo in bacheca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti