Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per En-Nesyri quattro mesi per convincere la Juve e a giugno occhio a Openda-Fenerbahce..."

Post in rilievo

3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Semmai a giugno, prima può giocare solo con Juve o Lipsia visto che è già sceso in campo con due maglie nella stagione

Si intendevo per giugno perché ho letto che adesso non può spostarsi (purtroppo 😅)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Più che altro mi pare leggerino come struttura. Per quel tipo di gioco in Italia sono molto efficaci i Lukaku e i Dzeko che oltre al gioco aereo abbinano forza fisica per tenere i difensori alle spalle e offrire la sponda per gli inserimenti.

ho letto che ha fatto molti goal  di testa tecnicamente mi sa che giusto poi vediamo come si ambienta , purtroppo mercato fatto male da Comolli a inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Dalle mosse fatte, oltre che dalle sue parole, credo pensi come la squadra abbia bisogno di maggior peso o centimetri davanti, da qui i profili di Mateta e di El Nesyri. Poi che alcuni ruoli non abbiano alternative valide, e credo siano i due che dici tu. Evidentemente una riserva degna di Yildiz non sono risusciti a trovarla, considerando anche che abbiamo già giocatori che possono esserlo (in teoria), come Adzic e Zhegrova, ad esempio. Mentre una riserva per Kalulu secondo me stan provando ancora a prenderla, si arriverà probabilmente a chiusura mercato, nel caso

Adzic non vedo come possa sostituire Yldiz, semmai si puo' portare Conciecao a sx e mettere Zhgrova a dx, soluzione che pero' non penso Spalletti adottera' mai. Se non arriva un sostituto si giochera' con Miretti trequartista dietro Chico e David....o come ha scritto qualcuno avanzando Cambiaso a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Fosse forte non sarebbe a 28 anni in Turchia..manco al galatasaray..è un onesto comprimario che in prestito costa relativamente poco e si spera possa fare 4 o 5 gol fino a quando le difese gli avranno 

5 ore fa, onetime ha scritto:

Concordo, io più che Zhegrova, che agisce di natura sul lato destro, mi piacerebbe si ritagliasse un posto sul lato sinistro Adzic

Adzic non ha velocita' ne dribbling, non puo' fare la fascia, Spalletti lo vede come mezzala dato che sembra abbia una bella castagna da fuori, ma nel ruolo di Yldiz  non giochera' mai...e' a tutti gli effetti un centrocampista, ma dovrebbe andare a farsi le ossa in provincia, non ha la necessaria cattiveria per ora. 

5 ore fa, saxon ha scritto:

Fosse forte non sarebbe a 28 anni in Turchia..manco al galatasaray..è un onesto comprimario che in prestito costa relativamente poco e si spera possa fare 4 o 5 gol fino a quando le difese gli avranno 

5 ore fa, onetime ha scritto:

Concordo, io più che Zhegrova, che agisce di natura sul lato destro, mi piacerebbe si ritagliasse un posto sul lato sinistro Adzic

Adzic non ha velocita' ne dribbling, non puo' fare la fascia, Spalletti lo vede come mezzala dato che sembra abbia una bella castagna da fuori, ma nel ruolo di Yldiz  non giochera' mai...e' a tutti gli effetti un centrocampista, ma dovrebbe andare a farsi le ossa in provincia, non ha la necessaria cattiveria per ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti