Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per En-Nesyri quattro mesi per convincere la Juve e a giugno occhio a Openda-Fenerbahce..."

Post in rilievo

Openda è stato errore, fatto solo per fare un dispetto all'Inter, che giustamente lo voleva come cambio per Lautaro, cioè il suo ruolo di seconda punta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non c'è nessuna rivoluzione da fare in avanti, non illudetevi 

Beh, se vanno via Vlahovic, Openda e Milik… qualcuno prenderemo spero.😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Navighiamo a vista.

Servono necessariamente un vice Kalulu e un vice Yildiz e andiamo a prendere un attaccante con altri tre in rosa.

Tra l’altro, fosse un fenomeno da non lasciarsi scappare a gennaio lo capirei pure.

Stiamo parlando di uno che non è titolare nella nazionale marocchina. 

Non ci sono soldi.

Forse come vice Yildiz adatteranno quelli che abbiamo (Miretti, Adzic, Openda, Kostic, Concencao e Zhegrova).

En Nesyri è un attaccante esperto, e sarà un'arma importante come vice David, visto che Openda non c'entra niente il ruolo di prima punta in una squadra che tiene il pallone come la nostra.

Ora sarà importante prendere il vice Kalulu perchè ne sta giocando veramente troppe.

Poi fosse per me D.Luiz me lo riprenderei al posto di Koopmeiners... Sarebbe sicuramente più adatto al gioco che chiede Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tudor ha scritto:

7 presenze da 15/20 minuti. Non hai detto tutto

qui dentro per forza di cose bisogna essere un bastian contrario, un giorno gli acquisti si devono fare in virtù di cio che il calciatore possa essere in futuro, ovvero trovare l'occassione e spendere poco per poi rivelarsi un crack, l'altro per essere buono deve costare un botto, che dire tutto cio che la società prova a fare è sempre in errore.
Quando il napoli stava appresso a questo calciatore come sostituto di un certo oshimen o come si scrive era buona oggi visto che è la juve a stare dietro al calciatore è un asino.
Mistero dei forum e dei social

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza infortunio di Vlahovic la questione punta sarebbe stata rinviata a giugno.

Sicuramente è uno che nel gioco aereo sa dire la sua e la porta la vede. Ma a guardare i numeri in carriera anche David e Openda avrebbero dovuto essere dei cecchini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sto segnando i nomi dei detrattori di Ennessiri, ne riparliamo a giugno 

Giusto ma dovremmo parlare anche degli estimatori di quelli giunti in questi ultimi anni o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sto segnando i nomi dei detrattori di Ennessiri, ne riparliamo a giugno 

sono perlopiù i fanboys di qualcun altro che staranno a gufarlo come fanno con David. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Urge proprio una bella rivoluzione per il reparto avanzato. Il marocchino ha caratteristiche che potranno tornarci molto utili nell’immediato anche se non è sicuramente un colpo da leccarsi le orecchie. Speriamo bene. 

Urge in primis una rivoluzione a livello societario, perché tutti questi morti di sonno (Comolli, Ottolini, Ferrero) alla Juventus non ci fanno niente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero di sbagliare ma ho la sensazione che fra quattro mesi saremo punto ed a capo...

beh...se consideri che ci leveremo dai * Vlahovic, Milik e (spero) Openda, qualcuno bisognava pur iniziare a prendere, no?

Se mai questo En-Nesyri arriverà, e alle condizioni che leggo, non mi sembra una operazione proprio malvagia 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Mah guarda, io sulle presenze in nazionale ci ho fatto sempre poco caso, quindi quello per me è irrilevante.

In generale la penso come te. Ma se un attaccante che si vorrebbe da Juve il Marocco, non stiamo parlando della Francia, lo considera riserva, qualche dubbio mi pare legittimo. Poi, che lo dovremo giudicare in campo, è pacifico, quello sempre

Quoto

Poi, che non sia un fenomeno del ruolo ci può stare, si tratta di operazioni di gennaio. Più che altro, ribadisco, andiamo ad ingolfare un reparto dove teoricamente in questa stagione siamo già pieni.

Insomma, c'era da intervenire in ben altri punti prima di fare questo acquisto, imho

Se Spalletti ha chiesto un giocatore con determinate caratteristiche è corretto ascoltarlo, nei limiti delle nostre possibilità economiche attuali. La domanda piuttosto è: gente che ha preso in estate attaccanti che ad oggi non sembrano adeguati, ha la competenza e la visione per trovare un giocatore utile con pochi danari? Già il fatto che per primo abbiano cercato Mateta, rende El Nesyri una scelta di ripiego. Vedremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Beh, se vanno via Vlahovic, Openda e Milik… qualcuno prenderemo spero.😅

Con 45 milioni oggi compri Mateta 

Che sia chiaro questo però 

Oppure il solito ragazzotto alla Openda-David che arriva da un paio di stagioni da 20/25 gol in Bundes/Ligue 1/Liga e che però quando arriva da noi è un'incognita che potrebbe bruciarsi 

Qui quelli che piangono Kolo vengono presi per matti, invece sono gli unici che hanno capito che quando trovi uno che funziona te lo devi tenere.

Fare 15 gol o 10 assist a Bergamo a Firenze o a Birmingham non ci dà nessuna garanzia, il salto alla Juve è uno step che mangia i giocatori

Per andare a colpo sicuro dovresti prendere gente che chiede 10 milioni o più a stagione e per cui ci vogliono 80/100 milioni.

Oggi non abbiamo nessuna garanzia che il ragazzotto che andremo a prendere per 40/50 milioni non sia il prossimo Openda David Vlshovic 

Sarà sempre un terno al lotto.

Avevamo pescato la mano vincente con Kolo adesso vedremo quando passa il prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Senza infortunio di Vlahovic la questione punta sarebbe stata rinviata a giugno.

Sicuramente è uno che nel gioco aereo sa dire la sua e la porta la vede. Ma a guardare i numeri in carriera anche David e Openda avrebbero dovuto essere dei cecchini.

infatti il punto e' proprio questo senza una punta fisica non si va da nessuna parte vedi Lecce e Cagliari , in certe partite sporche o dove il campo e' pesante si devono fare cross x cercare di segnare non abbiamo un giocatore con quelle qualità , speriamo bene che si adatti al campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh...se consideri che ci leveremo dai * Vlahovic, Milik e (spero) Openda, qualcuno bisognava pur iniziare a prendere, no?

Se mai questo En-Nesyri arriverà, e alle condizioni che leggo, non mi sembra una operazione proprio malvagia 🤷‍♂️

Io ho i miei dubbi che riscattando Openda obbligatoriamente quest'anno ad una quarantina di milioni, lo si riesca a piazzare già in estate se non a rischio di finire come con Douglas Luiz.

Piuttosto farei un ultimo tentativo cercando di impiegarlo da esterno a destra nel 4-2-3-1 perché da centravanti puro è evanescente e nemmeno partendo da sinistra per rientrare sul piede forte mi pare efficace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Con 45 milioni oggi compri Mateta 

Che sia chiaro questo però 

Oppure solito ragazzotto alla Openda David che arriva da un paio di stagioni da 20/25 gol in Bundes/Ligue 1/Liga e che però quando arriva da noi è un'incognita che potrebbe bruciarsi 

Qui quelli che piangono Kolo vengono presi per matti, invece sono gli unici che hanno capito che quando trovinunk che funziona te lo devi tenere.

Fare 15 gol o 10 assist a Bergamo a Firenze o a Birmingham non ci dà nessuna garanzia, il salto alla Juve è un filtro che mangia i giocatori

Per andare a colpo sicuro dovresti prendere gente che chiede 10 milioni o più a stagione e per cui ci vogliono 80/100 milioni.

Oggi non abbiamo nessuna garanzia che il ragazzotto che andremo a prendere per 40/50 milioni non sia il prossimo Openda David Vlshovic 

Sarà sempre un terno al lotto 

Avevamo pescato la mano vincente con Kolo adesso vedremo quando passi all prossimo 

Per conto mio è un terno al lotto se hai gente senza adeguata visione, competenza, esperienza nell'osservare il campo.  Ci vuole sempre fortuna, ma non è solo quella.

Kolo Muani costava troppo, secondo me, pur avendo delle qualità non ritengo valesse quei soldi. Che poi potessero giocarsela meglio col PSG, restando nella trattativa, questo non lo posso sapere. Piuttosto ritengo abbiano completamente cannato la scelta di Openda, che è altro discorso, ben più grave 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyyu ha scritto:

infatti il punto e' proprio questo senza una punta fisica non si va da nessuna parte vedi Lecce e Cagliari , in certe partite sporche o dove il campo e' pesante si devono fare cross x cercare di segnare non abbiamo un giocatore con quelle qualità , speriamo bene che si adatti al campionato 

Più che altro mi pare leggerino come struttura. Per quel tipo di gioco in Italia sono molto efficaci i Lukaku e i Dzeko che oltre al gioco aereo abbinano forza fisica per tenere i difensori alle spalle e offrire la sponda per gli inserimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Openda ha tutta l’aria di essere un giocatore che si trascinerà da una squadra all’altra con lo stipendio pagato da noi per i prossimi 4 anni.

Proverei ad utilizzarlo come vice Yldiz.

Openda non può fare l’esterno, è solo veloce ma non dribbla. Sarebbe l’ennesimo adattato.  Si è sbagliato completamente il giocatore… a meno che non lo si voglia schierare in un attacco a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Per conto mio è un terno al lotto se hai gente senza adeguata visione, competenza, esperienza nell'osservare il campo.  Ci vuole sempre fortuna, ma non è solo quella.

Kolo Muani costava troppo, secondo me, pur avendo delle qualità non ritengo valesse quei soldi. Che poi potessero giocarsela meglio col PSG, restando nella trattativa, questo non lo posso sapere. Piuttosto ritengo abbiano completamente cannato la scelta di Openda, che è altro discorso, ben più grave 

Non sono sicuro che sia gente senza visione e competenza però, sembra quasi una legge ormai ..qualcuno senza visione e competenza da dopo Marotta ci sarà anche stato ma possibile che:

-Bremer

- Vlshovic 

- Conçeiçao 

- Arthur

- Locatelli 

- David 

- Openda 

- Douglas Luiz 

- Nico 

- Koop 

Questi sono tutti i giocatori attualmente di nostra proprietà pagati almeno 30 milioni e/o con ingaggio da più di 5 a stagione 

A parte Bremer e forse Conçeiçao, direi che gli altri vanno dai fallimenti totali a gente che ha reso comunque meno rispetto all'investimento.

Ripeto sono tutti i giocatori pagati per fare la differenza. Quelli che fanno la differenza oggi sono invece giocatori arrivati quasi in punta di piedi  o dalle giovanili.

Per me è l'ambiente Juve che ti mette addosso una pressione che ti divora. Quando trovi uno che regge il peso della maglia e che paghi cifre alte ma ancora "sostenibili" (ingaggio di Kolo per noi era sostenibile e sarebbe costato come Koop di cartellino o poco più), lo devi sposare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti