Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per En-Nesyri quattro mesi per convincere la Juve e a giugno occhio a Openda-Fenerbahce..."

Post in rilievo

16 minuti fa, robros ha scritto:

In generale la penso come te. Ma se un attaccante che si vorrebbe da Juve il Marocco, non stiamo parlando della Francia, lo considera riserva, qualche dubbio mi pare legittimo. Poi, che lo dovremo giudicare in campo, è pacifico, quello sempre

Se Spalletti ha chiesto un giocatore con determinate caratteristiche è corretto ascoltarlo, nei limiti delle nostre possibilità economiche attuali. La domanda piuttosto è: gente che ha preso in estate attaccanti che ad oggi non sembrano adeguati, ha la competenza e la visione per trovare un giocatore utile con pochi danari? Già il fatto che per primo abbiano cercato Mateta, rende El Nesyri una scelta di ripiego. Vedremo

Io ancora non ho ben capito quali siano state, se ci sono state (ma ne ha parlato lui in conferenza qualche partita fa, quindi lo darei per assodato), le richieste di Spalletti.

Lui parlò di interventi da fare in due posizioni, e da quello che si può vedere nel modo in cui schiera la squadra, le due posizioni scoperte dal punto di vista della panchina sono quelle due che scrivevo prima.

Per carità, non dico che non si poteva comprare una punta visto che Milik è irreperibile e Vlahovic chissà in che stato ritorna, ma onestamente confermo il mio pensiero precedente: c'erano altre necessità, che per ora sono state completamente ignorate (a giudicare da quello che si legge), mentre la punta era un "di più", imho.

Poi, sui nomi, il mercato di gennaio è questo, a meno di non svenarsi economicamente, cosa che per svariati motivi noi non penso possiamo fare 😕

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

Mistero dei forum e dei social

Non è un mistero. Quanto tu società ne fai una più di Bertoldo sino a ieri, tornando indietro più volte sui tuoi passi, credo sia fisiologico che la tifoseria diventi diffidente, quando non sfiduciata. Vedi se cominciamo a vincere se i giudizi non cambiano. Ma serve tempo a ribaltarli, proporzionale a quello nel quale hai deluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Openda al Fenerbhace? Non illudetemi @@

Semmai a giugno, prima può giocare solo con Juve o Lipsia visto che è già sceso in campo con due maglie nella stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tacconi for president ha scritto:

Openda non può fare l’esterno, è solo veloce ma non dribbla. Sarebbe l’ennesimo adattato.  Si è sbagliato completamente il giocatore… a meno che non lo si voglia schierare in un attacco a due. 

Esattamente, tanto vale obbligarlo a correre in fascia però, date le circostanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ardste1967 ha scritto:

Una settimana intera in Turchia per trattare un giocatore medio, rob de mat

Tutto è difficile per noi..

Ogni trattativa non si sa quando comincia, ma si sa che finisce due minuti prima della chiusura del mercato.

Per prendere chi poi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ho i miei dubbi.

I tifosi del Fenerbahce a quanto pare volevano mandarlo via a tutti i costi. Speriamo faccia come Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Io ancora non ho ben capito quali siano state, se ci sono state (ma ne ha parlato lui in conferenza qualche partita fa, quindi lo darei per assodato), le richieste di Spalletti.

Lui parlò di interventi da fare in due posizioni, e da quello che si può vedere nel modo in cui schiera la squadra, le due posizioni scoperte dal punto di vista della panchina sono quelle due che scrivevo prima.

Dalle mosse fatte, oltre che dalle sue parole, credo pensi come la squadra abbia bisogno di maggior peso o centimetri davanti, da qui i profili di Mateta e di El Nesyri. Poi che alcuni ruoli non abbiano alternative valide, e credo siano i due che dici tu. Evidentemente una riserva degna di Yildiz non sono risusciti a trovarla, considerando anche che abbiamo già giocatori che possono esserlo (in teoria), come Adzic e Zhegrova, ad esempio. Mentre una riserva per Kalulu secondo me stan provando ancora a prenderla, si arriverà probabilmente a chiusura mercato, nel caso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che non conosco il giocatore, non esprimo alcuna opinione in merito; però va detto che una punta centrale va comunque presa e a prescindere da quando rientra Vlahovic e da cosa farà in seguito.

Per l'attacco del futuro trovo piuttosto interessante il giovane Castro (Bologna), centravanti tecnico e rapido, mi ricorda Lautaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Per me è l'ambiente Juve che ti mette addosso una pressione che ti divora. Quando trovi uno che regge il peso della maglia e che paghi cifre alte ma ancora "sostenibili" (ingaggio di Kolo per noi era sostenibile e sarebbe costato come Koop di cartellino o poco più), lo devi sposare 

Leggendo le parole di Lopetegui En-Nesyri dovrebbe avere un carattere forte che gli permetterà di adattarsi subito come ha fatto Kolo Muani, speriamo sia così. 

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/lopetegui-incorona-en-nesyri-attaccante-completo-personalita-forte-alla-juventus-puo-reggere-la-pressione-764496

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che operazione è prendere un anonimo attaccante di 29 anni che viene dal campionato turco…???

mi fanno morire quelli che scrivono commenti come “ottimo acquisto, è quello che ci serviva, questo è forte…”

ormai sono anni che acquistiamo solo bidoni e scrivete sempre le stesse cose……

forse non avete idea di cosa dovrebbe essere la Juventus , quali campioni sono passati di qui e quali dovrebbero essere i giocatori da trattare.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xpierpox ha scritto:

Urge in primis una rivoluzione a livello societario, perché tutti questi morti di sonno (Comolli, Ottolini, Ferrero) alla Juventus non ci fanno niente.

Questo era chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Non sono sicuro che sia gente senza visione e competenza però, sembra quasi una legge ormai ..qualcuno senza visione e competenza da dopo Marotta ci sarà anche stato ma possibile che:

-Bremer

- Vlshovic 

- Conçeiçao 

- Arthur

- Locatelli 

- David 

- Openda 

- Douglas Luiz 

- Nico 

- Koop 

Questi sono tutti i giocatori attualmente di nostra proprietà pagati almeno 30 milioni e/o con ingaggio da più di 5 a stagione 

A parte Bremer e forse Conçeiçao, direi che gli altri vanno dai fallimenti totali a gente che ha reso comunque meno rispetto all'investimento.

Ripeto sono tutti i giocatori pagati per fare la differenza. Quelli che fanno la differenza oggi sono invece giocatori arrivati quasi in punta di piedi  o dalle giovanili.

Per me è l'ambiente Juve che ti mette addosso una pressione che ti divora. Quando trovi uno che regge il peso della maglia e che paghi cifre alte ma ancora "sostenibili" (ingaggio di Kolo per noi era sostenibile e sarebbe costato come Koop di cartellino o poco più), lo devi sposare 

E' la perplessità che abbiamo tutti. Perchè la gente cambia e i risultati rimangono modesti?

Anzitutto, di che gente parliamo? Quanti dirigenti si sono succeduti lungo gli acquisti che elenchi? E quanti allenatori? Se non c'è stabilità in società e se non c'è stabilità tecnica sulla panchina, può mai esserci in campo? Il problema alla base, quello che ritengo io esserlo, l'ho scritto diverse volte. In questi anni non si è lasciato sedimentare un nocciolo duro di giocatori, una base da considerarsi certa, salda, forte o discreta che fosse, da non modificare, da schierare su canovaccio tecnico coerente nel tempo, sulla quale innestare ulteriori giocatori. Perchè si sono succeduti troppi direttori tecnici, e troppi allenatori, tutti tra di loro con idee diverse. Sia su come schierare la squadra, sia su come puntare il mercato.

Se Tudor chiede certe cose, tu che sei appena arrivato, manco ti fidi di Tudor, prendi un Openda, che consideri un occasione, per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, nove su dieci sbagli acquisto, perchè stai prendendo un giocatore che un po' piace a te, che non sei l'allenatore, pensando che anche Tudor se lo possa far star bene, e comunque chissene perchè sai che Tudor presto o tardi lo cacci. A quel punto arriva un altro allenatore. Di Openda, che nel frattempo è stato usato poco e male da Tudor, e che nemmeno avresti chiesto, che te ne fai? Come lo valorizzi se hai diverse idee di gioco? Nel frattempo Openda, sbattuto tra campo e panchina, con allenatori che gli chiedono magari cose diverse, già non essendo un genio di suo, come va finire? Ho fatto solo un semplice esempio.

Pesano oggettive qualità dei giocatori (per me Openda è limitato, punto) quindi pesa la competenza di chi li ha comprati, pesa la maglia (e hai ragione), pesa la mancanza di stabilità e pazienza di far crescere un gruppo e dar tempo, ai singoli, di crescere dentro di esso, fidandoti di loro perchè li hai voluti tu, in una struttura tattica stabile. Insomma, pesano tanti elementi, così che finisci per buttare sul mercato sia il bambino che l'acqua sporca, e altra ne imbarchi, in un loop infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Dalle mosse fatte, oltre che dalle sue parole, credo pensi come la squadra abbia bisogno di maggior peso o centimetri davanti, da qui i profili di Mateta e di El Nesyri. Poi che alcuni ruoli non abbiano alternative valide, e credo siano i due che dici tu. Evidentemente una riserva degna di Yildiz non sono risusciti a trovarla, considerando anche che abbiamo già giocatori che possono esserlo (in teoria), come Adzic e Zhegrova, ad esempio. Mentre una riserva per Kalulu secondo me stan provando ancora a prenderla, si arriverà probabilmente a chiusura mercato, nel caso

Concordo, io più che Zhegrova, che agisce di natura sul lato destro, mi piacerebbe si ritagliasse un posto sul lato sinistro Adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

E Pacione no? 

Paolucci perché come Paolucci arriva a gennaio...Pacione è una storia totalmente diversa perché arrivò in estate come alternativa a Serena e perché era un altro calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Che operazione è prendere un anonimo attaccante di 29 anni che viene dal campionato turco…???

mi fanno morire quelli che scrivono commenti come “ottimo acquisto, è quello che ci serviva, questo è forte…”

ormai sono anni che acquistiamo solo bidoni e scrivete sempre le stesse cose……

forse non avete idea di cosa dovrebbe essere la Juventus , quali campioni sono passati di qui e quali dovrebbero essere i giocatori da trattare.!

Fosse forte non sarebbe a 28 anni in Turchia..manco al galatasaray..è un onesto comprimario che in prestito costa relativamente poco e si spera possa fare 4 o 5 gol fino a quando le difese gli avranno preso le misure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ardste1967 said:

Una settimana intera in Turchia per trattare un giocatore medio, rob de mat

Una settimana lunga ben 4 giorni. Ah. Il giocatore e’ arrivato in Turchia giovedi’ sera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Spera che non ti screenshottino il post...😁

Lasciamoli fare, questo è lo specchio che è la società odierna riflesso in un forum di tifosi.

Sono 15 anni che sto su VS e posso dire di averla vissuta assiduamente la nostra storia recente.

Chissà perché chi critica non argomenta o propone alternative, chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti