Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Thuram - Locatelli - McKennie

Yildiz

Kolo Muani - David

niente vice Kenan, si cambia modulo e si mette il turco nel cuore del campo

Miretti, Adzic o lo stesso McKennie a farlo rifiatare in quella posizione quando necessario

Così facendo si evita Conceiçao titolare e lo si utilizza per quello che è, ossia uno spacca-partite da inserire al 70mo...

al massimo, un tentativo per Juanlu Sanchez se ci sono margini, lo spagnolo ha gamba e tecnica e può giocare anche alto

Ma certo. Stiamo arando gli avversari… Perché non cambiare modulo per acquistare il fenomeno Muani! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A luglio 2026 è 38 circa il peso di muani. L'estate 2025.hanno chiesto vicino ai 60 perché pensava 57 circa. 

A gennaio per kolo Muani non arriveranno mai proposte a titolo definitivo e loro lo sanno e staranno già pensando alla cifra del prossimo esercizio che appunto è di 40 circa. 

Il PSG a luglio non chiederà mai cifre sopra i 40 perché i primi a cui conviene sono loro 

vedremo

ma tanto il discorso non regge e sai benissimo il perche? la juventus in questa fase non si puo impegnare per qualla cifra punto. Ma non lo sto dicnedo io, lo dicono i fatti, per chiesa ad inizio gennaio sei scappato, col palace quando hanno chiesto la luna sei scappato, in turchia ci sei andato perche quelli si sarebbero accontentati di prestito senza obbligo ma con diritto, solo per quello. Punto.

e questi sono fatti.

l'unico modo per vedere kolo domani a torino? che sia lui a spingere per lasciare londra e che il psg si accontenti di una cifra bassa per il prestito con ingaggio tutto pagato da comolli per il resto della stagione.

tu la vedi possibile come cosa? io no francamente, anche perche ripeto il concetto, mancano 5 giorni, e una trattativa troppo complicata da fare in 2 o 3 giorni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

comeunque sono 16 partite 8 goal non male direi .

Infatti, non male. Però nemmeno 10 volte meglio di David che dopo una partenza orrenda ne ha fatti tre nelle ultime sei. Fra l'altro, quello che mi fa essere cauto, è che sono gol tutti concentrati, quelli di KM dico, nelle prime partite dove non lo conoscevano e poi nelle ultime. Temo insomma che tanto possa essere utile ed efficace quanto possa tornarci la versione intristita e spenta di Londra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

Thuram - Locatelli - McKennie

Yildiz

Kolo Muani - David

niente vice Kenan, si cambia modulo e si mette il turco al centro, da vero 10 nostalgico

Miretti, Adzic o lo stesso McKennie a farlo rifiatare in quella posizione quando necessario

Così facendo si evita Conceiçao titolare e lo si utilizza per quello che è, ossia uno spacca-partite da inserire al 70mo...

al massimo, un tentativo per Juanlu Sanchez se ci sono margini, lo spagnolo ha gamba e tecnica e può giocare anche alto

questo ragionamento si può applicare a qualsiasi punta, ho messo il francese giusto per il trend del momento, ma potete metterci anche Zirkzee, Beto, Demirovic, Mateta, Weghorst, Wind, Pellegrino...

Orphen... Yildiz in quella posizione ha SEMPRE fatto male... Direi anche basta insistere con le nostre fantasie.

Non saerbbe meglio seguire le idee di un allenatore che sta facendo benissimo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A luglio 2026 è 38 circa il peso di muani. L'estate 2025.hanno chiesto vicino ai 60 perché pensava 57 circa. 

A gennaio per kolo Muani non arriveranno mai proposte a titolo definitivo e loro lo sanno e staranno già pensando alla cifra del prossimo esercizio che appunto è di 40 circa. 

Il PSG a luglio non chiederà mai cifre sopra i 40 perché i primi a cui conviene sono loro 

Calma,  secondo la procura trasfertmarket è la bibbia per cui noi dobbiamo pagare quello che che dice il sito ? quanto dice il sito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Muani non fa il gioco che vuole Spalletti dalla punta. Acquisti senza senso ed elemosinato. 

Scusate ma siamo alle comiche. 

Mateta, il Marocchino e Kolo sono tutti giocatori diversi l'uno dall'altro..

In sostanza, siamo come quando si ha molta voglia di fare all'ammore, e la prima che te la  da prendi senza stare a guardare troppo com'è fatta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ci vorrebbe una dirigenza in grado di farlo

Non so se questa lo è 

Ecco la mia risposta

ed e pure la mia amico mio

e infatti oggi non avevo ripetuto il mio mantra quotidiano, rimedio subito:

date un dirigente a questo club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi "accontenterei" di un Mandzukic annata 2017

In realtà non sono quelle le caratteristiche che cerca l'allenatore.. o meglio.. alcune si... ma non tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Calma,  secondo la procura trasfertmarket è la bibbia per cui noi dobbiamo pagare quello che che dice il sito ? quanto dice il sito?

Lo valutano 25 oggi. Quindi ci devono 15 milioni di rimanenza a transfer etc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ciao Polar,

saltato forse anche Mateta cosa faresti davanti?

Ce lo vedi Kolo rispetto a quello che vuole Spalletti?

Ciao lucal,

mi girano le balle perche' il marocchino a mio avviso era il giusto compromesso qualita'/prezzo/caratteristriche.

Purtroppo credo che sara' difficile trovare una punta da Juve ed utile alla causa Spalletti, piuttosto allora prendo un esterno da far rifiatare i titolari, magari c'e' piu' scelta

Dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Orphen... Yildiz in quella posizione ha SEMPRE fatto male... Direi anche basta insistere con le nostre fantasie.

Non saerbbe meglio seguire le idee di un allenatore che sta facendo benissimo?

se uno vuole esagerare prende zizze e lo mette sotto punta al posto di mckennie per farlo rifiatare perchè miretti non è pronto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Mi "accontenterei" di un Mandzukic annata 2017

Ti accontenteresti? Io ancora rimpiango questo genere di giocatori, primam uomoni veri e poi calciatori...anche di Tevez mi accontenterei ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

In realtà non sono quelle le caratteristiche che cerca l'allenatore.. o meglio.. alcune si... ma non tutte

da quel che ho capito Spalletti cerca garra, coraggio di sportellre chiunque, presenza in area e grande spirito di sacrificio.

Mario mi pare il perfetto cyborg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

Ciao lucal,

mi girano le balle perche' il marocchino a mio avviso era il giusto compromesso qualita'/prezzo/caratteristriche.

Purtroppo credo che sara' difficile trovare una punta da Juve ed utile alla causa Spalletti, piuttosto allora prendo un esterno da far rifiatare i titolari, magari c'e' piu' scelta

Dura...

Eh si, ormai al 26 ci sono solo nomi da aver paura.

Va beh per il momento ci consoliamo con questa bella vittoria :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

beh oddio prima punta cattiva da manovra e tenere palla su...Manzo era esattamente il protototipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Ciao lucal,

Dura...

anche quella e una pista morta, ci hanno provato con chiesa

ma il problema è il manico

questi non sanno fare mercato, non sanno operare mi spiace, le cose vanno dette per quelle che sono, non e possbile che a qualunque porta vai a bussare, mo per un motivo mo per laltro ti chiudono tutti le porte quando club meno blasonati, con fortune altrerne va detto, pero operano in tranquillità, tu arrivi al 26 gennaio e hai collezionato solo figure di mer.......

lo dico con estermo dispiacere, ma e cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

Ti accontenteresti? Io ancora rimpiango questo genere di giocatori, primam uomoni veri e poi calciatori...anche di Tevez mi accontenterei ahah 

Ero ironico; ho sempre considerato Marione il perfetto compagno di reparto per qualsiasi attaccante. Tutti hanno sempre fatto faville con lui a fianco, da li il virgolettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

se uno vuole esagerare prende zizze e lo mette sotto punta al posto di mckennie per farlo rifiatare perchè miretti non è pronto 

Miretti e' prontissimo in Italia, non in Europa imho

2 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh si, ormai al 26 ci sono solo nomi da aver paura.

Va beh per il momento ci consoliamo con questa bella vittoria :)

vediamo, io son felice perche' vedo finalmente una squadra che giocaa calcio con giocatori che sanno cosa devono fare, in miglioramento costante...

per me il prossimo anno con i giusti innesti ed un inizio di campionato normale, ci prendiamo lo scudo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Mateta, il Marocchino e Kolo sono tutti giocatori diversi l'uno dall'altro..

In sostanza, siamo come quando si ha molta voglia di fare all'ammore, e la prima che te la prendi senza stare a guardare troppo com'è fatta.

Pero', se fai un minimo di attenzione (basta poca eh) capirai (forse) che hanno anche alcune caratteristiche in comune che sono utili soprattutto in certe partite in cui (se hai notato) facciamo difficoltà.

Poi (come dico sempre) basta ascoltare Spalletti e tutto sarà piu' chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

OK, cambio la risposta allora... ho visto KM fare 5 gol, anche alcuni fortunati, nelle prime 3 partite e poi non segnare più nelle successive... 12 o 13 mi pare. E' un ottimo giocatore, ma da sempre incostante. Non c'è nessuna garanzia che se arriva domani avrà di nuovo un grande impatto. Comunque, a me se arriva va benissmo. Ci andrei solo piano col dire che vale dieci volte David, dato che il canadese forse forse sta ingranando.

Conta molto anche l'allenatore. Si è visto Spalletti cosa può fare quando ha un potenziale tra le mani.

Ne cito alcuni:Icardi con 29 gol in Serie A in un anno, Osimhen, Dzeko ai tempi della Roma...

Kolo Muani è stato allenato da Motta e Tudor ragazzi...e nonostante tutto ha fatto i suoi gol tralasciando i periodi di magra dove del resto producevamo forse 1/3 di quello che produciamo oggi in zona offensiva.

C'è da capire se Muani abbia nelle corde le caratteristiche che chiede Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche quella e una pista morta, ci hanno provato con chiesa

ma il problema è il manico

questi non sanno fare mercato, non sanno operare mi spiace, le cose vanno dette per quelle che sono, non e possbile che a qualunque porta vai a bussare, mo per un motivo mo per laltro ti chiudono tutti le porte quando club meno blasonati, con fortune altrerne va detto, pero operano in tranquillità, tu arrivi al 26 gennaio e hai collezionato solo figure di mer.......

lo dico con estermo dispiacere, ma e cosi.

in parte ti do' ragione, ma dall'altra sai chi sono i migliori a fare mercato? quelli che hanno i soldi e noi siamo corti

se entrasse seriamente Tether ciaone, soldi per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, golditrezegol said:

La storia di Lucca a quanto punto mi puzza. A che gioco stanno giocando gli inglesi? Togliere al Napoli il costo di Lucca per fargli prendere uno?

I procuratori fanno il gioco loro pro / contro certe persone / squadre 

e la cosa sta peggiorando

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.