Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      299
    • Galatasaray
      52

Post in rilievo

Il Brugge ha dato 3 pere al Marsiglia che non si è qualificato tra le 24. Ma De Zerbi non era diventato il guru degli allenatori? Comunque Brugge e Galatasaray penso si equivalgano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le delusioni degli ultimi anni non mi fanno più avere aspettative su questa Juve. Per me, nella migliore delle ipotesi, si esce agli ottavi proprio tranquillamente. Ma, come l'anno scorso, verremo eliminati agli spareggi. I nostri non hanno né la caratura tecnica (ma soprattutto) né quella psicologica per reggere simili partite. Come scrivono in molti: la CL ci serve soltanto per prendere soldi e null'altro. Siccome siamo ormai diventati tutti meri contabili ragionieri e non facciamo più i tifosi, prendiamoci 'sti soldi e buonanotte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dany-aq ha scritto:

Mi pare  di aver sentito che se passiamo, agli ottavi potremmo incontrare una tra Liverpool e Tottenham. Vi risulta? 

E ti dirò che mi fa meno paura il Tottenham che il Bruges

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Preghiamo che non becchiamo il Galatasaray sennò andiamo a casa 

Rischiamo anche con il Bruges.. 
Ce lo vedo Cambiaso su Forbs 

Galatasaray peggiore per i nomi in rosa, ma andare a giocare in Belgio non è semplice per nessuno (pareggiato contro il Barcellona e vinto contro Marsiglia e Monaco) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianco ha scritto:

Come funzionano gli spareggi, si sorteggia squadra e dove giocare?

Si sorteggia tra quelle due squadre e la Juve gioca la prima fuori casa essendo arrivata davanti in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisamente meglio il Bruges, secondo me più adatto a noi. Ma sarà cmq difficile. Se si fa la Juventus qualche speranza l'abbiamo ma non bisogna pensare a nulla. Si va e si gioca, sperando che i ragazzi riescano a mettere tutto ciò che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi verrebbe da dire il bruges, ma visti gli ultimi sorteggi tutti sulla carta positivi e puntualmente siamo stati sempre eliminati, dico galatasaray. Anche per vendicare lo scandalo di quella famosa partita sotto la neve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Boogerman said:

Ho fatto un po' di prove col simulatore ufficiale dell'Uefa ed è venuto 516 volte il Bruges e 511 il Galatasaray, quindi direi che come probabilità è più o meno 50/50. 

Un po di prove, hai fatto 1027 prove? :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Le delusioni degli ultimi anni non mi fanno più avere aspettative su questa Juve. Per me, nella migliore delle ipotesi, si esce agli ottavi proprio tranquillamente. Ma, come l'anno scorso, verremo eliminati agli spareggi. I nostri non hanno né la caratura tecnica (ma soprattutto) né quella psicologica per reggere simili partite. Come scrivono in molti: la CL ci serve soltanto per prendere soldi e null'altro. Siccome siamo ormai diventati tutti meri contabili ragionieri e non facciamo più i tifosi, prendiamoci 'sti soldi e buonanotte. 

Non superiamo un turno ad eliminazione diretta in Champions se non sbaglio dai tempi della tripletta di Ronaldo, credo basti questo dato per capire quanto siamo caduti in basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti