Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il 30 gennaio sorteggio Champions, Bruges o Galatasaray per la Juve ai playoff

Chi preferiste ai playoff?  

1. 1. Chi preferiste ai playoff?

• Bruges
      310
    • Galatasaray
      58

Post in rilievo

11 ore fa, SuperT ha scritto:

Campi ostici entrambi. Ma anche se avessimo vinto, avremmo preso una tra Benfica e Bodo.. Non molto meglio.

Preferirei i turchi, a dir la verità. Anche se davanti mi fanno paura. I belgi son veloci e fastidiosi, i turchi ho la sensazione che possono entrare in campo in ciabatte.

Sta Juve può perdere con tutte, specialmente fuori casa, dal Leverkusen al Benfica..

No,avremmo beccato o monaco o qarabag ma se non passiamo con galatasaray o bruges è giusto tornare a casa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le esperienze recenti si rischia con tutte,  quindi vediamo chi esce e amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matthew34 ha scritto:

Il Brugge corre e pressa, il Galatasaray ha giocatori migliori ma sono più compassati.

Si diciamo che se il Galatasaray sembra più temibile se vai a vedere le individualità, ma il Bruges lo vedo meglio dal punto di vista del gioco corale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No,avremmo beccato o monaco o qarabag ma se non passiamo con galatasaray o bruges è giusto tornare a casa

Ma in caso di passaggio del turno c'erano Barcellona o  Chelsea. Tutto sommato, mi tengo Liverpool e Spurs...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

No. Il Monaco, perdendo, sarebbe stato eliminato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le classiche avversarie con cui abbiamo fatto figuracce su figuracce negli ultimi 10 anni.

Spero in Spallettone ma sinceramente non vedo cosa mai potremmo raggiungere in questa Champions. Il campionato (quarto posto) è tutto, quindi mi va bene mollare la Champions a questo punto per concentrici sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto ho notato una cosa.

Se il Napoli avesse pareggiato, sarebbe comunque stato eliminato, ma l'inter sarebbe arrivata ottava.

Bella fregatura che gli hanno rifilato i partenopei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma in caso di passaggio del turno c'erano Barcellona o  Chelsea. Tutto sommato, mi tengo Liverpool e Spurs...

Sì,l'unica cosa da evitare ieri,per come si erano messe le altre partite,era perdere ... Avremmo rischiato il dortmund ( o vabbè l'olympiacos ) ma soprattutto agli ottavi una tra arsenal e bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Allora sarebbe dentro il Marsiglia e noi avremmo preso una tra Bodo e Qarabag, se ho fatto bene i conti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Giusto,quindi in teoria o qarabag o bodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roger ha scritto:

Viste le esperienze recenti si rischia con tutte,  quindi vediamo chi esce e amen

Infatti inutile farsi pippe mentali perché siamo capacissimi di uscire sia col Bruges che col Galatasaray, io ormai con la Champions sono disilluso ai massimi livelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Allora sarebbe dentro il Marsiglia e noi avremmo preso una tra Bodo e Qarabag, se ho fatto bene i conti...

Adesso, onekiddu ha scritto:

Giusto,quindi in teoria o qarabag o bodo

Esatto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

Queste sono le classiche avversarie con cui abbiamo fatto figuracce su figuracce negli ultimi 10 anni.

Spero in Spallettone ma sinceramente non vedo cosa mai potremmo raggiungere in questa Champions. Il campionato (quarto posto) è tutto, quindi mi va bene mollare la Champions a questo punto per concentrici sul campionato.

No dai almeno cerchiamo di passare i play-off sennò siamo veramente una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono almeno 5 anni che i sorteggi non mi creano nessuna ansia.

Ma infatti ricordo sempre le varie soddisfazioni nei sorteggi con ajax, Lione, Porto....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Sono due squadre rognose, in modo diverso. Ma se prendiamo il galatasaray si rischia di andare a casa. 

Io la penso come te, la nostra scarsa personalità in Turchia sarebbe annientata e poi a mio avviso hanno una rosa più forte dei belgi. Con i belgi la vedo al 50% ma con i turchi mi metto al 40%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Platini'70 said:

No dai almeno cerchiamo di passare i play-off sennò siamo veramente una barzelletta 

Se c'è la possibilità ok, ma ti faccio un esempio concreto. Le partite si giocheranno nel mezzo di un calendario impegnativo. Se hai qualche affaticato, diciamo Bremer o Thuram, cosa fai, li schieri in Champions e rischi o li risparmi? Io li risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Se c'è la possibilità ok, ma ti faccio un esempio concreto. Le partite si giocheranno nel mezzo di un calendario impegnativo. Se hai qualche affaticato, diciamo Bremer o Thuram, cosa fai, li schieri in Champions e rischi o li risparmi? Io li risparmio.

Lo so che razionalmente hai ragione, però uscire un' altra volta dalla Champions ad esempio contro il Bruges mi farebbe veramente girare le palle per l' ennesima volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Non critico il tuo ragionamento che potrei anche condividere, ma questo certifica ancora una volta che siamo ormai una provinciale in Europa.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Non critico il tuo ragionamento che potrei anche condividere, ma questo certifica ancora una volta che siamo ormai una provinciale in Europa.

Uscire ad esempio con il Bruges sarebbe veramente devastante ( almeno per me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve "messa a punto" come si deve da Cianiello mangerebbe a colazione entrambi i possibili avversari. E avrebbe fatto un sol boccone del Monaco.
Una Juve vittima delle sue paturnie, al tempo stesso, potrebbe perdere anche con la Clodiasottomarina e l'Acquapozzillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Uscire ad esempio con il Bruges sarebbe veramente devastante ( almeno per me)

Amico mio io ormai non posso più essere devastato più di quello che sono. Ho iniziato da ragazzo ad Atene la notte del 25 maggio dell'83 ed ero presente. Sono più di 40 anni che sono devastato in questa maledetta coppa, anche quando l'abbiamo vinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Amico mio io ormai non posso più essere devastato più di quello che sono. Ho iniziato da ragazzo ad Atene la notte del 25 maggio dell'83. Sono più di 40 anni che sono devastato in questa maledetta coppa, anche quando l'abbiamo vinta.

Io sono nato juventino con piena coscienza ( prima era diciamo solo interessato blandamente) nell' estate del 1982 quindi la sera di Atene la ricordo benissimo e il mio pianto di ragazzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti