Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Tottenham, oggi il contatto decisivo per Kolo Muani"

Post in rilievo

2 ore fa, spider3ple ha scritto:

Solo Bremer? Abbiamo giocato una stagione intera, a parte le ultime giornate, con una media di assenze da record europeo

Esatto.. concordo al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, spider3ple ha scritto:

??? giuro, non ho capito come e perchè sei passato a Gravina

Non ricordi il var con la Salernitana ?

Di fronte all'evidenza acclarata del fatto, per tentare disperatamente di difendere l'operato dell'arbitro, se ne uscì con quel commento surreale

Mi sembra la stessa cosa mi sembra qui, tre giocatori carissimi, per i quali è stata spesa una fortuna e che pure hanno fatto uno più schifo dell'altro, nonostante questo si tenta di difendere l'operato di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Non ricordi il var con la Salernitana ?

Di fronte all'evidenza acclarata del fatto, per tentare disperatamente di difendere l'operato dell'arbitro, se ne uscì con quel commento surreale

Mi sembra la stessa cosa mi sembra qui, tre giocatori carissimi, per i quali è stata spesa una fortuna e che pure hanno fatto uno più schifo dell'altro, nonostante questo si tenta di difendere l'operato di Giuntoli.

Che abbiano fatto schifo, purtroppo è un fatto che non posso contestare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti