Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti: Inter-Torino 2-1, Napoli-Como 1-1 (6-7 dcr), Bologna-Lazio 1-1 (1-4 dcr)

Post in rilievo

18 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Cerro che l'Inda vincerà la coppitalia trovando sulla sua strada Venezia e Torino (in casa), Como e Bologna o Atalanta 😂😂😂🤣

E ieri non volevano sentire parlare di fortuna quando lo feci presente 

6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ancora Gonde? Ma cos'abbiamo fatto di male per meritare tutto questo?

Se c’era un altro al  Napoli al posto di Conte stavano decimi con tutti quegli infortuni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se c’era un altro al  Napoli al posto di Conte stavano decimi con tutti quegli infortuni 

La maggior parte degli infortuni è di natura muscolare, per cui la responsabilità è del suo staff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

La maggior parte degli infortuni è di natura muscolare, per cui la responsabilità è del suo staff.

Non è affatto vero molti sono di natura traumatica .Comunque è la prima volta che conte ha tutti questi infortuni quindi non direi che dipende da lui .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Non è affatto vero molti sono di natura traumatica .Comunque è la prima volta che conte ha tutti questi infortuni quindi non direi che dipende da lui .

Quali sarebbero di natura traumatica? A me vengono in mente solo Di Lorenzo e Neres.

Comunque l'anno scorso il Napoli ha avuto molti infortuni, pur giocando solo il campionato.

Anche al Tottenham ci furono diversi infortuni.

Per me è chiaramente un problema di preparazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quali sarebbero di natura traumatica? A me vengono in mente solo Di Lorenzo e Neres.

Comunque l'anno scorso il Napoli ha avuto molti infortuni, pur giocando solo il campionato.

Anche al Tottenham ci furono diversi infortuni.

Per me è chiaramente un problema di preparazione.

Anche con allegri da noi c’erano molti infortuni per dire .Gli infortuni li hanno tutti e non mi sembra che il Napoli l’anno scorso abbia avuto chissà che .Anche gilmour non credo si tratta di natura muscolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Anche con allegri da noi c’erano molti infortuni per dire .Gli infortuni li hanno tutti e non mi sembra che il Napoli l’anno scorso abbia avuto chissà che .Anche gilmour non credo si tratta di natura muscolare .

Gilmour aveva un problema che non era traumatico: pubalgia. Inizialmente penso fosse la stessa cosa per Anguissa, infortunio al quale si è poi aggiunto quello di un problema alla schiena. Se fai giocare sempre gli stessi, anche quando i cambi ce li hai, e fai entrare le seconde linee solo a pochi minuti dalla fine, il rischio di infortuni muscolari aumenta in misura esponenziale, soprattutto se giochi ogni tre giorni. Io ricordo che quando c'era Spalletti al Napoli si vedevano sostituzioni sistematiche al 60° e si usavano quasi sempre le 5 sostituzioni, indipendentemente dal risultato, ovvero, le sostituzioni si facevano sia quando le cose andavano bene, per dare respiro ai titolari e tenere in forma i panchinari, sia nei casi in cui le alternative veniva schierate per cambiare l'inerzia delle partite.

La certezza sui motivi di tanti infortuni non ce l'ha nessuno, ma salta all'occhio che il Napoli di Conte di questa stagione ne ha avuti tanti, troppi. Probabilmente si deve considerare l'aumento dell'età media dei giocatori (con Spalletti era più bassa).

Ogni tanto Conte la fa fuori dal vaso con le sue dichiarazioni. Ricordo quando disse che c'era un problema con i campi di allenamento: su quegli stessi campi però si era allenato anche il Napoli di Sarri, che nel 2017 fu il club europeo con il minor numero di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio la Lazio in finale, giocherebbe in casa, sicuramente piu insidiosa della Scansalanta o del Bologna in ottica prescritti

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Finita la favoletta Bologna

sarebbe da prendere Sartori prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Finita la favoletta Bologna

Il Brann darà loro il colpo di grazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

devono finire anche altre favolette, a Milano in primis

quella non è una favoletta, è una pagina di necrologi ad esser buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Gilmour aveva un problema che non era traumatico: pubalgia. Inizialmente penso fosse la stessa cosa per Anguissa, infortunio al quale si è poi aggiunto quello di un problema alla schiena. Se fai giocare sempre gli stessi, anche quando i cambi ce li hai, e fai entrare le seconde linee solo a pochi minuti dalla fine, il rischio di infortuni muscolari aumenta in misura esponenziale, soprattutto se giochi ogni tre giorni. Io ricordo che quando c'era Spalletti al Napoli si vedevano sostituzioni sistematiche al 60° e si usavano quasi sempre le 5 sostituzioni, indipendentemente dal risultato, ovvero, le sostituzioni si facevano sia quando le cose andavano bene, per dare respiro ai titolari e tenere in forma i panchinari, sia nei casi in cui le alternative veniva schierate per cambiare l'inerzia delle partite.

La certezza sui motivi di tanti infortuni non ce l'ha nessuno, ma salta all'occhio che il Napoli di Conte di questa stagione ne ha avuti tanti, troppi. Probabilmente si deve considerare l'aumento dell'età media dei giocatori (con Spalletti era più bassa).

Ogni tanto Conte la fa fuori dal vaso con le sue dichiarazioni. Ricordo quando disse che c'era un problema con i campi di allenamento: su quegli stessi campi però si era allenato anche il Napoli di Sarri, che nel 2017 fu il club europeo con il minor numero di infortuni.

Ma infatti non dico che non abbia sbagliato nulla sulla preparazione però Conte non è che  porta la nomea che le sue squadre subiscono tanto infortuni questo dico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti