Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti: Inter-Torino 2-1, Napoli-Como 1-1 (6-7 dcr), Bologna-Lazio 1-1 (1-4 dcr)

Post in rilievo

53 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Sta sulle balle perché le sue squadre giocano un bel calcio e sono belle da vedere, per alcuni e' meglio godersi gli allenatori con il gioco da dinosauro che ti possono giusto portare un misero scudetto in un campionato mediocre come quello italiano e poi quando mettono il naso fuori prendono schiaffi a destra e a manca.

Tanto non dura molto, vedi De Zerbi, gli hanno appena fatto le scarpe, ed era anche lui un fenomeno.

O almeno così si diceva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Davvero? Strano, ogni santa domenica tu e qualche altro ci raccontate di quanto sia forte l'inter col generale chivu al comando perché sta dominando il campionato italiano che è diventato come quello greco e di quanto siano ingiocabili perché strapazzano il Catanzaro 5-0.

Quindi sto campionato italiano conta oppure no?

Ah bello guarda che ti sbagli con qualcun'altro, io a differenza vostra non ho mai scritto che l'Inter vincerà tutto quest'anno e anzi che la corsa scudetto non è ancora chiusa perché il Napoli non è ancora tagliato fuori, per cui sei pregato di inventartele con qualcun'altro le tue storie e non con me, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero? Strano, ogni santa domenica tu e qualche altro ci raccontate di quanto sia forte l'inter col generale chivu al comando perché sta dominando il campionato italiano che è diventato come quello greco e di quanto siano ingiocabili perché strapazzano il Catanzaro 5-0.

P.s il campionato italiano fa schifo e lo fa da anni, poi se a voi piace contenti voi, io ho ricordi dei campionati anni '90 ed erano ben altra cosa rispetto a questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Atalanta e Como sono le loro puttane, coppa Italia già in bacheca per i *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io in questo topic noto sempre delle rosure di sedere da parte di alcuni utenti quando esce il condottiero da qualche competizione, come ho sempre scritto fatevi un altare in casa con la sua foto se ne siete così innamorati e ossessionati e non rompete le scatole a chi non la pensa come voi con attacchi e provocazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto apparecchiato per il double cinqueperista

Magari anche un bel quarto di Champions 

Pure quest'anno si passa alla cassa...

Stagione omologata anche questa...

Per quanto riguarda Conte 

Champions eliminato nel girone da 36

Eliminato ai quarti di coppa Italia

Ora una partita a settimana fino a Maggio💦💦

Antonio Masterclass 🎩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como forse ce lo leviamo dai piedi per la corsa Champions dovendo giocare a tutta le due semifinali che gli faranno perdere punti in campionato 

Secondo me questa semifinale li galvanizza ancora di più in campionato. Ora avranno l'umore a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Comunque io in questo topic noto sempre delle rosure di sedere da parte di alcuni utenti quando esce il condottiero da qualche competizione, come ho sempre scritto fatevi un altare in casa con la sua foto se ne siete così innamorati e ossessionati e non rompete le scatole a chi non la pensa come voi con attacchi e provocazioni.

Non rosica nessuno. Notiamo l ipocrisia di chi dice che lo scudetto non vale nulla se lo vince la Juve ed è un campionato greco. Poi parlate degli ingiocabili che dominano contro il Gallipoli.  Per me il Napoli è invisibile non sono cosi provinciale da esserne ossessionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti e’ vero .Però i prescritti hanno vinto le ultime 10 partite contro l’Atalanta o anche di più 😅

Verissimo, però più si allunga la striscia vincente e più si avvicina la prima sconfitta. 

Il sogno: sconfitti in finale di Coppa Italia dall'Atalanta e appaiati all'ultima giornata dal Milan che vince lo scudetto per gli scontri diretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Hanno la possibilità di vincere un trofeo che a Como sarebbe un evento unico e raro e fanno giocare le riserve? Non tutti si chiamano Antonio Conte.

Sarebbe più interessante una finale con l'Atalanta e per me quest'anno la squadra di Palladino la vince la coppa.

speriamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito se è un troll 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Eliminato in Supercoppa Italiana

Antonio Masterclass 🎩

Almeno adesso non ha scuse. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Tutto apparecchiato per il double cinqueperista

Magari anche un bel quarto di Champions 

Pure quest'anno si passa alla cassa...

Stagione omologata anche questa...

Eliminato in Supercoppa Italiana

Antonio Masterclass 🎩

l'ha vinta la supercoppa italiana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Solite esagerazioni. Il campionato italiano al momento non è meno competitivo di quello tedesco o anche quello spagnolo. Quello francese neanche lo menziono. Anche quando li vincevamo noi gli altri dicevano di "soliti scudettini e campionato come quello norvegese" (molti fra gli stessi juventini a dire il vero). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, todienomore ha scritto:

Verissimo, però più si allunga la striscia vincente e più si avvicina la prima sconfitta. 

Il sogno: sconfitti in finale di Coppa Italia dall'Atalanta e appaiati all'ultima giornata dal Milan che vince lo scudetto per gli scontri diretti.

Secondo me l’Atalanta di palladino è una squadra pericolosa in una partita secca poi come dici tu potrebbero perdere prima o poi .Il Milan secondo me non è spacciato soprattutto se vinciamo con l’inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte è peggiorato negli anni, sia come mentalità, sia come carattere...

Si spaccia e viene spacciato come allenatore top, ma va solo dove le situazioni sono disastrate e lui può risollevarle per essere eletto salvatore della patria...

Piange e si lamenta ogni settimana...

In Europa è ridicolo...

Vuole giocare sempre e solo una competizione...

Si lamenta degli infortuni, ma sono i suoi metodi che spaccano i calciatori...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli-Como, e ora Inter-Como. Penso siano in assoluto le due partite che mi fanno più schifo anche solo al pensiero, speriamo che si apra un varco dal sottosopra e arrivino i demogorgoni a mangiare tutti, giocatori tifosi staff... tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Solite esagerazioni. Il campionato italiano al momento non è meno competitivo di quello tedesco o anche quello spagnolo. Quello francese neanche lo menziono. Anche quando li vincevamo noi gli altri dicevano di "soliti scudettini e campionato come quello norvegese" (molti fra gli stessi juventini a dire il vero). 

Come hai notato sono gli "juventini" che dicono che con conte la juve ha vinto SCUDETT-INI. quindi se non abbiamo vinto scudetti-ni conte è in gamba? Oppure gli scudetti non valevano nulla e allora anche gli ingiocabili dominano sul campionato cipriota...pero a sto punto non sono piu i forti al mondo super ingiocabili per cui si leggono cose meravigliose qui. Delle due l'una, o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

non ho ancora capito se è un troll 

No il bello è che scrive "il generale chivu fortissimo, allenatore con la A maiuscola" perché domina il campionato dove l'antagonista più "forte" è il Milan.

Però conte e allegri che vincevano i campionati sono allocchi perché gli scudetti non valgono nulla. È un cortocircuito. Sto catzo di scudetto vale o no? Se vale allora conte e allegri * sopra a tutti, se non vale l inter allora non vale un catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di utenti sicuri che Conte vada via a Giugno, io sono scettica al riguardo, mi domando chi se lo piglia tra le big un allenatore che fa spendere duecento milioni al suo presidente per poi uscire subito dal mega minestrone della Champions(e per uscire subito con questa nuova formula ce ne vuole eh).
Per me Conte se è furbo resta ancora a Napoli(anzi fossi in lui prolungherei fino al 2029), ha un presidente che lo adora e che per lui è disposto a svenarsi e ad accontentarlo in tutto, sua moglie sta bene, Oriali sta bene, Lukaku sta bene, chi glielo fa fare ad andarsene? Sennò gli è rimasta per me solo l'Arabia.

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me l’Atalanta di palladino è una squadra pericolosa in una partita secca poi come dici tu potrebbero perdere prima o poi .Il Milan secondo me non è spacciato soprattutto se vinciamo con l’inda

Concordo, per me è la candidata numero uno a vincerla questa CI, molto più dell'Inter di Chivu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Leggo di utenti sicuri che Conte vada via a Giugno, io sono scettica al riguardo, mi domando chi se lo piglia tra le big un allenatore che fa spendere duecento milioni al suo presidente per poi uscire subito dal mega minestrone della Champions(e per uscire subito con questa nuova formula ce ne vuole eh).
Per me Conte se è furbo resta ancora a Napoli(anzi fossi in lui prolungherei fino al 2029), ha un presidente che lo adora e che per lui è disposto a svenarsi e ad accontentarlo in tutto, sua moglie sta bene, Oriali sta bene, Lukaku sta bene, chi glielo fa fare ad andarsene? Sennò gli è rimasta per me solo l'Arabia.

Concordo, per me è la candidata numero uno a vincerla questa CI, molto più dell'Inter di Chivu.

Si piglia la buonuscita e si fa un altro anno di vacanza in attesa che qualche panchina si liberi... che sia in Italia o all'estero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

l inter allora non vale un catzo

Esattamente, tutto pilotato da infantino gravina ceferin la russa sala il procuratore della repubblica prescritto, covisoc governato da gente prescritta, ecc.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.