Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Quarti: Inter-Torino 2-1, Napoli-Como 10/02 alle 21:00, Bologna-Lazio 11/02 alle 21:00

Post in rilievo

29 minutes ago, golditrezegol said:

Coda ci fa il presidente della fifa a una partita di Coppa Italia?

MALEDETTI hanno tutto in mano loro!!!!!

Perchè domani c'è l'inaugurazione delle olimpiadi a san siro e quindi si trovava già in città... non rendiamoci ridicoli agli occhi degli altri tifosi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Topo imbarazzante,ma perché andare avanti se poi vai a san siro a regalare la partita ?

Pensa i Riommici che hanno preso 3 pere da sti scappati di casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Perchè domani c'è l'inaugurazione delle olimpiadi a san siro e quindi si trovava già in città... non rendiamoci ridicoli agli occhi degli altri tifosi...

Infatti la stanno giocando a MONZA. 💚

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la formazione schierata contro la Roma. Non ha senso la formazione di stasera. Non è una battuta che questo schifo prima o poi finirà se chi di dovere si sveglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai così poca gente?? San siro sarà a tipo 20 minuti dalla stadio di Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Infatti la stanno giocando a MONZA. 💚

Sai vero che monza e milano sono distanti neanche 30km?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sai vero che monza e milano sono distanti neanche 30km?

Ci fosse stato il Milan col Monza credici che avremmo visto il tifoso interista al brianteo di Monza. Credici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ho capito perché il Torino abbia schierato i titolari agli ottavi e le riserve ai quarti , il senso di tutto questo?

Sono quelle classiche domande che rimarranno senza risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baroni comunque è un allenatore ridicolo,  hai la fortuna che non si gioca neanche a san siro e i prescritti schierano dei primavera, ma * schiera i titolari e prova a prenderti le semifinali... sono tredicesimi in campionato che cavolo gli serve fare turnover.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Baroni comunque è un allenatore ridicolo,  hai la fortuna che non si gioca neanche a san siro e i prescritti schierano dei primavera, ma * schiera i titolari e prova a prenderti le semifinali... sono tredicisemi in campionato che cavolo gli serve fare turnover.

Quando parlo di partita FALSATA è per quello. 

Con la Roma hanno messo molti titolari, oggi hanno letteralmente giocato con le riserve quando la logica dice che le riserve le metti i turni prima e no quelli in cui vai avanti. 

Hanno regalato la possibilità a quei cosi immondi di risparmiare energie passando lo stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa succede quando un trofeo non vale un *... non vedresti mai una squadra inglese giocare una partita di FA Cup con la primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto gli applausi di Pio Esposito all'uscita dal campo dei compagni?

Che campione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Ci fosse stato il Milan col Monza credici che avremmo visto il tifoso interista al brianteo di Monza. Credici  

Il nostro amato ex presidente andrea agnelli propose moratti come presidente della figc, si adoperò per la quarta squadra italiana in champions fissa cosa di cui ne beneficiò per due anni consecutivi l'inter, ha autodistrutto i conti della juve e i rapporti istituzionali con la buffonata della superlega, gli ha regalato marotta su un piatto d'argento.

Per quanto mi riguarda siamo stati noi a far tornare in auge le m3rde, il presidente della fifa si limita ad andare a vedere le partite allo stadio così come faceva con noi platini da presidente uefa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Pensa i Riommici che hanno preso 3 pere da sti scappati di casa .ghgh

Almeno lì avevano schierato i titolari,e probabilmente alla roma andava bene uscire subito ... Stasera sono stati vergognosi,potevano non presentarsi a questo punto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non si vantavano di riempire San Siro anche in coppa Italia ? Come mai ora a Monza sono meno di 10 mila… forse i biglietti non sono gratis ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti