Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NIBO

Informazioni biglietti inter-Juventus -- Sabato 14 febbraio 2026 ore 20:45

Post in rilievo

15 minuti fa, FilippoXV ha scritto:

Mi confermate che è tutto sold out a me non dava neanche tempo di inserire tutti i dati che mi diceva posti non più disponibili 

pare tutto sold out

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, FilippoXV said:

Mi confermate che è tutto sold out a me non dava neanche tempo di inserire tutti i dati che mi diceva posti non più disponibili 

neppure con scelta automatica del posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

neppure con scelta automatica del posto?

No, mi fa mettere tutti i dati e poi mi dice non disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stefano_89 said:

In bocca al lupo per dopo! Anche se, non voglio tirartela, ma penso avrai ben pochi problemi a prenderli vista la poca richiesta... 😅💪🏻

Rispetto a stamattina, una passeggiata. Preso.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi è della zona o è andato parecchie volte, se uno volesse evitare di spendere 20€ per il parcheggio ospiti dove consigliate di parcheggiare? ovviamente muovendosi con largo anticipo e senza sciarpe e altro.

c'è una zona limitrofa non cosi cara?

Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, solo per ringraziarvi... 

Da giorni impazzivo perché non avevo info da nessuna parte, poi ieri notte ho trovato questo forum...

E oggi ho preso il biglietto, solo grazie a voi!! 

Siete grandi, per chi c'è ci vediamo a San Siro!

Mi chiedo però come ha fatto chi non lo sapeva, su internet non c'era da nessuna parte...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, clod79 said:

Ragazzi per chi è della zona o è andato parecchie volte, se uno volesse evitare di spendere 20€ per il parcheggio ospiti dove consigliate di parcheggiare? ovviamente muovendosi con largo anticipo e senza sciarpe e altro.

c'è una zona limitrofa non cosi cara?

Grazie mille

Lo stadio è in città, quindi ci sono un sacco di vie nei dintorni, ma in occasioni così la Polizia Urbana festeggia e trovare gli spazi giusti dove mettere l'auto è difficile.

io ho parcheggiato spesso in Via Novara altezza Via Domaso, Via Varenna, Via Albenga (considera anche queste viuzze) e poi la fai a piedi. In ogni caso, se sei solo o in pochi, senza pezze visibili, è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Gccccc96 said:

Siete grandi, per chi c'è ci vediamo a San Siro!

4350 biglietti venduti in un'ora e mezza. Siamo troppi, farai fatica a trovarci a SanSiro .lollo

39 minutes ago, Gccccc96 said:

Mi chiedo però come ha fatto chi non lo sapeva, su internet non c'era da nessuna parte...

Chi deve sapere, sa. Soprattutto qui, su VS.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Lo stadio è in città, quindi ci sono un sacco di vie nei dintorni, ma in occasioni così la Polizia Urbana festeggia e trovare gli spazi giusti dove mettere l'auto è difficile.

io ho parcheggiato spesso in Via Novara altezza Via Domaso, Via Varenna, Via Albenga (considera anche queste viuzze) e poi la fai a piedi. In ogni caso, se sei solo o in pochi, senza pezze visibili, è meglio.

Puoi trovare tranquillamente parcheggio in zona Lampugnano vicino l'auto stazione ma dipende da che ora sarai in zona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dombello7729! ha scritto:

Puoi trovare tranquillamente parcheggio in zona Lampugnano vicino l'auto stazione ma dipende da che ora sarai in zona 

Secondo me conviene arrivare dall'altra parte altrimenti passi sotto la nord.

Magari sbaglio io ma, personalmente, ho sempre parcheggiato nelle vie vicino il settore ospiti o direttamente nel parcheggio ospiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invitiamo tutti gli utenti a rispettare la regola generale della sezione biglietti del forum:

Nel forum è vietata la vendita di biglietti di partite di calcio e di qualsiasi altra manifestazione sportiva e non. Lo staff invita tutti gli utenti a diffidare quindi di chi propone personalmente la vendita di questi e vi invita a segnalare la cosa qualora accadesse. Chi sarà trovato a operare azioni di bagarinaggio verrà immediatamente e senza avvisi espulso dal forum.

Evitate quindi per cortesia qualsiasi post che possa essere frainteso perchè saremo costretti a sanzionarvi fino ad arrivare all'espulsione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti