Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

NIBO

Inter-Juve del 14/02/26 settore ospiti

Post in rilievo

Salve, magari mi sono perso qualcosa, nel caso mi scuso, qualcuno ha info sui biglietti per settore ospiti a San Siro per Inter-Juve del 14 Febbraio? Non li trovo io? o proprio non ci sono ancora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Vendita venerdì a mezzogiorno.

Hanno informato club o gruppi organizzati di questa data? Io non trovo altre notizie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Vendita venerdì a mezzogiorno.

Ottimo, anch'io sono giorni che continuo a controllare in giro ma non ho trovato nulla, avevo scritto allo SLO una settimana fa circa, ma mi aveva detto che bisognava aspettare che uscissero giorno e orario ufficiali della partita, poi da lì più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

L'ufficialità arriva in serata. 

Ciao, hai avuto qualche conferma rispetto all’uscita dei biglietti domani a mezzogiorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialità arrivata

Vendita di biglietti del settore ospiti per la partita di Campionato Inter vs Juventus, in programma sabato 14/02/2026 ore 20:45:

-              Apertura vendite: venerdì 06/02/26 ore 12:00

-              Termine vendite: venerdì 13/02/26 ore 19:00

-              Terzo anello Blu a 45€ in punti vendita Vivaticket e vivaticket.com

-              Numero biglietti disponibili: 4361

-              Restrizioni: obbligo TDT Juventus (014) a prescindere dalla residenza.

-              per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo, di seguito il link: https://www.parkforfun.com/it/inter_events

Ti chiedo cortesemente di comunicare ai vostri tifosi, anche se a piedi, di passare dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar) per entrare allo stadio e di non andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, perché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente lì.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antagoni5ta ha scritto:

Ufficialità arrivata

Vendita di biglietti del settore ospiti per la partita di Campionato Inter vs Juventus, in programma sabato 14/02/2026 ore 20:45:

-              Apertura vendite: venerdì 06/02/26 ore 12:00

-              Termine vendite: venerdì 13/02/26 ore 19:00

-              Terzo anello Blu a 45€ in punti vendita Vivaticket e vivaticket.com

-              Numero biglietti disponibili: 4361

-              Restrizioni: obbligo TDT Juventus (014) a prescindere dalla residenza.

-              per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo, di seguito il link: https://www.parkforfun.com/it/inter_events

Ti chiedo cortesemente di comunicare ai vostri tifosi, anche se a piedi, di passare dal parcheggio ospiti (via Federico Tesio vicino Via Harar) per entrare allo stadio e di non andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, perché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente lì.

Grazie mille! Ma che cosa vuol dire che le attività di filtraggio verranno svolte dal parcheggio ospiti? Se uno va direttamente all'ingresso dedicato che cosa dovrebbe succedergli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Tio ha scritto:

Grazie mille! Ma che cosa vuol dire che le attività di filtraggio verranno svolte dal parcheggio ospiti? Se uno va direttamente all'ingresso dedicato che cosa dovrebbe succedergli?

che per entrare correttamente nel settore ospiti devi passare dal parcheggio di Via Tesio, dove si parcheggia. L'ingresso è lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tio ha scritto:

Vuol dire che ci sarà un percorso per controllo biglietti e persone che partirà dal parcheggio ospiti, che è adiacente all'ingresso 10. Questo per evitare che la tifoseria ospite faccia percorsi alternativi e limitare possibili inconvenienti. Se vai direttamente all'ingresso 10 ti fanno tornare indietro per seguire il percorso, credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tio ha scritto:

Se uno va direttamente all'ingresso dedicato che cosa dovrebbe succedergli?

per arrivare all' ingresso dedicato devi passare dal parcheggio settore ospiti 

se non vuoi parcheggiare lì ci entri a piedi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@andreasv ti chiedo troppo di sistemare il titolo del post uniformandolo al solito formato di tutti gli altri? Grazie.

p.s. domani giornata intesa ... mattina Inter e pomeriggio Gala .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Domanda tecnica: considerando che ci fanno uscire più tardi, all'ora di uscita si fa in tempo a prendere la metro? 

Bella domanda, io ricordo l'anno scorso partita alle 18, finita verso le 20 e siamo usciti quasi alle 21:30. Di positivo c'è che durante le Olimpiadi la metro dovrebbe essere aperta fino alle 2 di notte, quindi spero e penso non ci saranno problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Domanda tecnica: considerando che ci fanno uscire più tardi, all'ora di uscita si fa in tempo a prendere la metro? 

Confermato che nel periodo olimpico metro fino alle 2 di notte

https://www.comune.milano.it/w/milano-cortina-2026.-metro-estesa-fino-alle-2-di-notte-e-potenziato-trasporto-pubblico.-filoviaria-90-91-dedicata-alla-mobilità-olimpica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Grazie mille ed entrambi, leggevo che la metro che va a San Siro era aperta fino alle 24 e a quel punto sarebbe stato un problema. 

Esatto, solitamente la metro che va a San Siro chiude a quell'ora, per concerti/partite importanti comunque di solito allungano un po' l'orario, a sto giro va di lusso che l'ultima metro parte alle 2 causa Olimpiadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti