Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

loirinho

Esordio per Boga e Holm: impressioni

Post in rilievo

2 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

posa il fiasco

Dopo il rinnovo stanno palesandosi un paio di haters di Yildiz, hai notato?

Ma la cosa che mi colpisce è che lo fanno anche con certo astio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Dopo il rinnovo stanno palesandosi un paio di haters di Yildiz, hai notato?

Ma la cosa che mi colpisce è che lo fanno anche con certo astio...

Sì l'ho notato anch'io.. Più di un paio... Iniziano con le battutine sull'ingaggio... Con i nomignoli tipo "Mr 8 milioni"... Non saranno mica invidiosi? Pensavano di avere qualche possibilità di andare a giocarci loro nella Juve per 8 milioni? 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale esempio inerente alle difficoltà dirigenziali a capire come va pianificata una squadra nei suoi elementi, cito Soulè il quale è calcisticamente superiore e specie utile rispetto ai nostri attuali poco credibili funamboli, ma lo abbiamo facilmente ceduto senza manco valutare la perdita di sostanza tecnica, i costi delle eventuali alternative e questo poi è successo pure con qualche altro nostro valido giovane, con il quale si è voluto fare cassa immediata per poi spendere il doppio per gente di dubbio valore.

Tornando a Boga, potrebbe trattarsi di un acquisto fortunato dopo tanti buchi nell'acqua e se azzeccato come auspico, sarà un giocatore in grado di offrire altre soluzioni, sia tecniche che tattiche, visto che può fare l'attaccante esterno su entrambe le fasce, ma se necessario pure cimentarsi da seconda punta, dal momento che possiede buoni piedi ed esplosività muscolare.

Holm garantisce notevole solidità sul settore difensivo di destra, ma può essere impiegato pure da tornante a supporto del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robros ha scritto:

Posso e spero di sbagliare è ovvio. Ma il mio giudizio è dato da quello che fa e da come si muove quando è in campo. Il problema per me è la testa, il carattere, prima che il fisico.

Semplifico: è uno di quei giocatori che se ha due avversari che lo chiudono, e può fare un passaggio semplice per uno più libero ed aprire la manovra, tenta di dribblare quei due o azzarda un filtrante geniale, invece che il gesto più semplice ed efficacie, perchè per lui quel passaggio è troppo semplice e si ritiene troppo bravo per limitarsi a quello. In sostanza, gioca guardando prima a sè, poi a ciò che serve alla squadra, non viceversa. Sto semplificando per rendere la mia idea

Può essere come dici ma sicuramente non sente la fiducia dell’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Può essere come dici ma sicuramente non sente la fiducia dell’allenatore 

Non sta in piedi...meta' dei cross in area ad 1 metro di altezza quindi inutili, tiri a giro sempre molto lenti, a me sta anche simpatico ma metterlo dentro contro una squadra tosta come la Lazio non aveva molto senso se non la mancanza di alternative valide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non sta in piedi...meta' dei cross in area ad 1 metro di altezza quindi inutili, tiri a giro sempre molto lenti, a me sta anche simpatico ma metterlo dentro contro una squadra tosta come la Lazio non aveva molto senso se non la mancanza di alternative valide

Ma infatti anche a me sta deludendo però non sono convinto che sia questo perché le volte che l’avevo visto sembrava un giocatore fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga, non male il cross sul gol è il suo. Appena entrato sia contro l'Atalanta e ieri sera punta l'uomo, dovrebbe farlo di più. Per essere uno che non giocava da 3 mesi ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti