Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Cambiaso è il primo che spedirei su Marte. Per 6 mesi giocati a buoni livelli lo abbiamo fatto passare troppo in fretta per Roberto Carlos. Un giocatore destro che non sa usare il destro e crede di saper usare il sinistro....di cosa stiamo parlando 

non lo sopporto più da diversi mesi: ha una supponenza incredibile, cerca sempre la giocata che non gli appartiene, sbagliando sempre, ci costa ogni anno 7-8 punti con le sue czzate, e in più quando sbaglia ride sempre, non rincorre mai l’ uomo ed è stipido tatticamente e non solo credo. Comunque è mancino naturale😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

come al solito non perdete occasione per diostrare che non c'avete capito un zzo

Il contrario io ho sempre detto a vostra differenza che Koopmainers è un bidone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Il giorno in cui Cambiaso si accomoderà in panchina, stapperò quello buono. Preferisco di gran lunga giocare con Gatti in mezzo e Kelly a sinistra 

Si ci ho pensato anche io, sicuramente prendiamo meno gol, ma in estate ci vuole un terzino serio che comunque possa dialogare lì davanti con Yildiz. 

Però storicamente o hai dei fuoriclasse oppure il terzino è più forte il attacco e meno in difesa oppure viceversa. 

Facciamo 2 esempi

Cabrini e Zambrotta forti in entrambe le fasi 

Pessotto più difensivo 

Cambiaso faccio fatica a vederlo forte in fase offensiva ma è scarso forte dietro. 

Un portiere della Juve non può prendere un secondo gol in quella maniera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Il contrario io ho sempre detto a vostra differenza che Koopmainers è un bidone

Il grande problema è che siamo a febbraio, il mercato è appena chiuso e si sono evidenziate ancora di più le carenze. 

Ma con un attaccante un  minimo capace di testa avremmo fatto 1 gol in più stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il grande problema è che siamo a febbraio, il mercato è appena chiuso e si sono evidenziate ancora di più le carenze. 

Ma con un attaccante un  minimo capace di testa avremmo fatto 1 gol in più stasera? 

Loro hanno avuto due occassioni clamorose con porta spalancata sul 2-1.

Le prestazioni dei nostri migliori non son state minimamente all’altezza Yildiz, Bremer e Locatelli hanno fatto tutte è tre abbastanza schifo.

Chiedere si facciano 4 gol a partita è una roba irrealistica in serie A.

Solo l'inter ci riesce ma hanno da anni la stessa struttura di gioco. Non da 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.