Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

[Video] Como-Juventus Women 0-2 (Carbonell, Krumbiegel)

Post in rilievo

SERIE A WOMEN | COMO WOMEN-JUVENTUS WOMEN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Como: Marcussen, Howard, Bergersen, Nischler, Chidiac, Berisha, Cecotti, Bernardi, Pavan, Gilardi, Madsen. A disposizione: Capelletti, Pinther, Gelbhart, Vaitukaityte, Picchi, Rizzon, Ruma. Allenatore: Sottili.

Juventus Women: De Jong; Kullberg, Calligaris, Harviken, Carbonell; Schatzer, Walti, Pinto; Beccari, Bonansea, Girelli. A disposizione: Rusek, Perry, Capeta, Rosucci, Vangsgaard, Godo, Thomas, Krumbiegel, Moretti, Brighton, Cambiaghi, Lenzini. Allenatore: Canzi.

---

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora check in corso per possibile rigore Como su mani di Harviken. 

Mani netto ma forse fuori area e pare senza aumentare il volume del corpo.

Check finito, rigore non assegnato fiuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo Como-Juve 0-1.

Juve che ha tenuto più palla ma Como molto pericoloso in contropiede, che per fortuna non ha mai sfruttato calciando sempre addosso a De Jong. Poi nel finale bella apertura di Walti e Carbonell che ha segnato grazie a una deviazione determinante.

Campo di patate che non facilita le giocate tecniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è successo a Schatzer? Era dinamica, precisa nei passaggi, sembrava dovesse essere il nostro futuro a centrocampo, ora invece va ai due all'ora, sempre in ritardo nel pressing e fa solo passaggini di due metri, come se si fosse koopemeinersizzata. E mi pare anche ingrassata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse nella ripresa servirà qualche aggiustamento, finora ci è girata bene ma la squadra sembra un po' spaccata in due.

Il centrocampo fa poco filtro e a loro basta superare il primo pressing per arrivare in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti via e De Jong ha dovuto fare un grande intervento. La nostra portiera ci sta tenendo a galla ma se continua così questo vantaggio non durerà molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro Godo e Thomas e fuori Beccari e Bonansea che non avevano giocato proprio male (neanche tanto bene) ma la squadra stava comunque rischiando troppo e andava riequilibrata. Poco prima bella azione proprio di Bonansea che aveva messo in mezzo un gran pallone non sfruttato, e subito dopo erroraccio in uscita del Como che ha spalancato la via per la porta a Walti che inspiegabilmente non ha tirato ma ha cercato un improbabile passaggio in mezzo .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i cambi la situazione è cambiata radicalmente, tante azioni pericolose, un gol annullato e finalmente Krumbiegel mette lo 0-2 .brock

9 minuti fa, lillyBW ha scritto:

gol annullato secondo me giusto

sì la spallata era troppo vigorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' meglio dopo l'ingresso di Tomà e Godo, la squadra è stata un filo più veloce e un filo e mezzo meno imprecisa.

Comunque il gioco latita sempre, buona solo l'aggressività e la tenuta tutto sommato della difesa che ha concesso solo qualche ripartenza su lancio lungo alle lariane.

Ottima deJong sempre attenta, buona prova di Calligaris, discreta Walti anche se è un po' troppo compassata. Girelli 90 minuti in campo è inutile come un Arbre Magique esaurito, deve entrare l'ultimo quarto d'ora quando la situazione è curiosa. Buoni gli ingressi di di Tomà, Godo e Krumbigel e anche Vangs è entrata vogliosa anche se irruente come sempre. Davvero bocciate solo BB e Chiaretta, quest'ultima scusata perchè gioca sempre ma deve dimostrare di valere almeno la metà della maglia che porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non serve a niente

nel senso che sta li a fare passaggetti. poi la vedi che ogni tanto si libera bene con finte di corpo o la appoggia di prima. ma non ho visto lanci lunghi smarcanti o passaggi filtranti

Onesta giocatrice di centrocampo alla Arthur con passaggi di 10 metri al massimo e spesso in orizzontale. verticalizza solo lontana dall'area avversaria, come fanno anche i difensori allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato l'episodio del rigore non concesso al Como e secondo me l'arbitro ha fatto bene. Con la tecnologia e il numero di telecamere disponibili nel torneo maschile si sarebbe potuta avere un'idea molto più chiara, ma con quelle a disposizione non si capiva né se era dentro l'area e né di quanto sporgeva lateralmente il braccio, visto che il pallone colpisce Harviken poco oltre il gomito e quindi, secondo me, senza aumentare il volume del corpo. In ogni caso senza certezza giusto lasciare la decisione del campo, idem sarebbe stato se l'avesse fischiato.

5 ore fa, Theinvoker ha scritto:

bello il topic creato a partita finita...

Veramente l'ho aperto verso la mezz'ora del primo tempo e dopo qualche minuto abbiamo segnato, penso che se avessi voluto aprirlo prima tu, avresti potuto farlo .boh 

Di certo non l'ho aperto a fine partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti