Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aquadijo77

Il topic dell'emigrato

Se vivete all'estero, dove vivete?  

1. 1. Se vivete all'estero, dove vivete?

• America del Nord
      0
    • America del Sud
      0
    • Asia
      0
    • Oceania
      0
    • Europa
      2
    • Africa
      0

Post in rilievo

Ciao ragazzi,

ci sono topic sparsi qui e li dove occasionalmente si toccano punti e tematiche che riguardano la vita degli Italiani all'estero.

Abito in Australia (Sydney) da 15 anni e nonostante sulla carta abbia una vita invidiabile, ho un immenso problema di solitudine che sta erodendo la mia anima.

Sto cercando di capire se esiste un'alternativa in paesi con piu' popoli caldi ed accoglienti.

Ho pensato al Costa Rica, a Bali,  al Portogallo e alle Canarie (ho il bisogno fisiologico di surfare). Ho pensato di fare una prova di 2 mesi ogni anno in questi posti (Bali gia' la conosco molto bene) per cercare di capire cosa fare da grande.

Se volete informazioni sull'Australia, chiedete pure liberamente.

Credo che sarebbe bello condividere esperienze di vita in diversi paesi. Cosa funziona per noi italiani, cosa funziona di meno, come vi sentite, come e' il vostro presente e la visione del vostro futuro.

Un caro saluto!

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta stima per te, lo ho sempre desiderato l'espatrio ma non cosi lontano, mi piacerebbe andare in Spagna ma al momento è soltanto un desiderio vago

ho già 44 anni ma non mi spaventa, anzi è una cosa che potrei fare anche a 50 anni. chissà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti