Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

19 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Quando penso a Barella...penso a lui che cerca di proteggere un calcio d'angolo in finale di Champions e invece prendono gol.

È un tuffopicchiatore, che gode di una considerazione esagerata, anche in questo forum.

A cuadrado, conceicao e krasic da un certo punto in poi non gli hanno fischiato più un fallo, possibile che con questi tuffatori seriali dell'inter non succede mai nulla?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Notts County ha scritto:

Per noi però non ci saranno interrogazioni parlamentari o servizi delle Iene

Certo! Quando hai il presidente del senato interista questo non succederà mai … questo non solo in campo sportivo ma anche in quello giudiziario che ha coinvolto la sua famiglia e questo dimostra il potere di questo personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A cuadrado, conceicao e krasic da un certo punto in poi non gli hanno fischiato più un fallo, possibile che con questi tuffatori seriali dell'inter non succede mai nulla?!

Si, non ci sperare,  a loro non succederà nulla...stiamo parlando di una società che era tecnicamente fallita più volte negli ultimi 25 anno eppure si è  sempre salvata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Si, non ci sperare,  a loro non succederà nulla...stiamo parlando di una società che era tecnicamente fallita più volte negli ultimi 25 anno eppure si è  sempre salvata.

Già, per non parlare del 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me no.

Penso che lo scopo principale fosse quello di fare stancare la Juve in vista della partita Champions e, in conseguenza, di fare riposare l'Inter.

Per i punti scudetto ci stanno altri modi come quella di fermare il Milan.

Per i posti Champions direi che uno lo riserveranno alla Juve (a meno che non siano così deficienti e vergognosi da auto danneggiarsi visti gli introiti che arrivano solo grazie alla Juve).

Però lo faranno regalandoci qualche rigore in modo tale da orientare l'odio verso la Juve e allontanare quello per l'Inter.

Concordo. Mi aspetto qualche favore arbitrale nelle prossime per poi dire che siamo sempre noi i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta colpa di La Penna che si becca un solo mese di stop e finisce lì. Bastoni vittima solo di una cultura calcistica che punta a fregare, quindi contro di lui nessun provvedimento. Niente indagini, tutto finirà nel dimenticatoio. Nessun altra squadra che dice niente, perché per il furor di popolo dare contro la Juventus è meglio che dare contro al un sistema. Meglio che perda la propria squadra (Napoli, Roma, Milan ecc…) che dare contro… complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti