Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La moviola della Gazzetta: "Per Kalulu due gialli inesistenti, Carlos Augusto colpisce McKennie in area di rigore nerazzurra"

Post in rilievo

23 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A cuadrado, conceicao e krasic da un certo punto in poi non gli hanno fischiato più un fallo, possibile che con questi tuffatori seriali dell'inter non succede mai nulla?!

Si, non ci sperare,  a loro non succederà nulla...stiamo parlando di una società che era tecnicamente fallita più volte negli ultimi 25 anno eppure si è  sempre salvata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Si, non ci sperare,  a loro non succederà nulla...stiamo parlando di una società che era tecnicamente fallita più volte negli ultimi 25 anno eppure si è  sempre salvata.

Già, per non parlare del 2006.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me no.

Penso che lo scopo principale fosse quello di fare stancare la Juve in vista della partita Champions e, in conseguenza, di fare riposare l'Inter.

Per i punti scudetto ci stanno altri modi come quella di fermare il Milan.

Per i posti Champions direi che uno lo riserveranno alla Juve (a meno che non siano così deficienti e vergognosi da auto danneggiarsi visti gli introiti che arrivano solo grazie alla Juve).

Però lo faranno regalandoci qualche rigore in modo tale da orientare l'odio verso la Juve e allontanare quello per l'Inter.

Concordo. Mi aspetto qualche favore arbitrale nelle prossime per poi dire che siamo sempre noi i favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti