Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

I 9 giorni della vergogna

Post in rilievo

Adesso, Johnny Utah ha scritto:

Manca il rigore su Cabal

Manca tanta roba. Ho messo l'essenza del mese di febbraio.  Se torno dietro quella lista diventa biblica

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto di peggio, vedrete che chiellini e comolli verranno puniti per il faccia a faccia con l'arbitro mentre i prescritti rimarranno come sempre impuniti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jalex ha scritto:

Io mi aspetto di peggio, vedrete che chiellini e comolli verranno puniti per il faccia a faccia con l'arbitro mentre i prescritti rimarranno come sempre impuniti 

Inibizione e multa di sicuro. Col Como ci daranno lo zuccherino. Con la Roma il cianuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari 9 giorni!!! E' dal 2006 che siamo vittima della classe arbitrale

Siamo riusciti a vincere solo negli anni in cui avevamo in rosa 25 dei 30 migliori giocatori del campionato. E anche in quel periodo venivamo danneggiati. Fortuna per noi che partivamo con 4 goal di vantaggio in ogni partita grazie all'immenso tasso tecnico dell'intera squadra

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Cabal e l'espulsione di Kalulu non sono errori. Sono segnali. Episodi talmente chiari, lampanti, dove non ci possono essere pareri, perché è quello e basta, ti fanno capire una sola cosa. Tenete la Juve fuori dalle prime 4 così senza soldi champions saranno ancora in difficoltà e ristrettezze. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Manca tanta roba. Ho messo l'essenza del mese di febbraio.  Se torno dietro quella lista diventa biblica

Ma quello su Cabal è in Juve Lazio di settimana scorsa. 

Un rigore che era talmente palese che era impossibile non vedere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo tornando ad essere una squadra ed a fare un po’ paura, hanno deciso di troncarci subito.

stavolta l hanno fatta troppo grossa, però. 
sarebbero dei folli a fare un altra truffa la prossima giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marco Angeli ha scritto:

Magari 9 giorni!!! E' dal 2006 che siamo vittima della classe arbitrale

Siamo riusciti a vincere solo negli anni in cui avevamo in rosa 25 dei 30 migliori giocatori del campionato. E anche in quel periodo venivamo danneggiati. Fortuna per noi che partivamo con 4 goal di vantaggio in ogni partita grazie all'immenso tasso tecnico dell'intera squadra

Hai ragione.  Mai hai visto mai che la stessa squadra in 3 partite di seguito abbia subito tutte queste nefandezze? Io no. E mai succederà ad altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..l' avevo già scritto ieri nel prepartita che sarebbe stata un altra serata da vergogna...io a farmi pigliare x l kulo a 55 anni mi sono stancato...meglio che faccia altro 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Hai ragione.  Mai hai visto mai che la stessa squadra in 3 partite di seguito abbia subito tutte queste nefandezze? Io no. E mai succederà ad altre

A volte rimpiango che la Juventus non sia sempre arbitrata da Byron Moreno

1 minuto fa, causio70 ha scritto:

..l' avevo già scritto ieri nel prepartita che sarebbe stata un altra serata da vergogna...io a farmi pigliare x l kulo a 55 anni mi sono stancato...meglio che faccia altro 

Dopo pochi minuti della ripresa mi sono alzato e salutato tutti i compagni di partita. Non seguirò più il campionato italiano finchè esisteranno personaggi come Gravina, Rocchi, ecc....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Stiamo tornando ad essere una squadra ed a fare un po’ paura, hanno deciso di troncarci subito.

stavolta l hanno fatta troppo grossa, però. 
sarebbero dei folli a fare un altra truffa la prossima giornata.

Probabilmente lo faranno a Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quasi uno spareggio. Delitto annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chiaro. Partita che vale 6 punti, farci perdere significa buttarci fuori dalla champions e toglierci 100 milioni, pochi dubbi sulla volontà arbitrale.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul rigore a Mc i commentatori hanno fatto finta di nulla,oltre al mezzo replay…

non è casualità,è un disegno vero e proprio,tutti coinvolti

🤮

e quegli schifosi di bastoni e barella?
nessuno ha nulla da dire in merito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto di rottura è stato il 2006 se li ci fossimo iscritti all estero ora dopo 20 anni eravamo già in massima serie con qualche trofeo di sicuro...io se ero Elkann era da un pezzo che non avrei più iscritto la Juve in Italia...ora paghiamo conseguenze su conseguenze di un odio radicato in tutti i settori x la Juve...oggi se la spassano perché convinti che subiamo quello che secondo loro nelle loro menti bacate hanno subito da sempre.. questo è riprovevole e nn è più sport solo mer.da....io ieri in campo avrei rincorso l arbitro a fine partita x menargli  e farmi squalificare a vita tanto non ha senso partecipare quando parti senza equita...l' amarezza è che si deve fare paura a questo sistema Elkann ha i mezzi ma sta buono e questo non va bene

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Sul rigore a Mc i commentatori hanno fatto finta di nulla,oltre al mezzo replay…

🤮

Madre mia quanto li odio quei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

🤮

Tutti episodi contro. 10 episodi contro in 3 partite consecutive.

Più che di quegli esseri indegni da te citati, vorrei sapere di Abodi, Gravina, Rocchi dove siano (semi cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Madre mia quanto li odio quei due 

Han fatto quello per cui son pagati,tuffo e sanzione all’avversario di turno,ieri prestazione brillante di entrambi

l’immagine che abbiam scelto di dare all’estero del nostro calcio,i campioni Made in itali sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti