Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

I 9 giorni della vergogna

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho apprezzato molto l’intervento di Chiellini e Comolli. Speriamo seguano i fatti. 

Almeno qualcuno ha finalmente parlato. Johnny ha fatto immediatamente un video per difenderci... Ah no!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E sono solo gli ultimi 9 giorni 

Io ricordo anche episodi analoghi che hanno affossato ad inizio stagione Tudor.

Bisognerebbe fare un dossier con tutti i torti subiti 

La lista è infinita. Questi sono i 9 giorni più bui del calcio mondiale 

1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Almeno qualcuno ha finalmente parlato. Johnny ha fatto immediatamente un video per difenderci... Ah no!!!

Io penso che Comolli che non so se era in prossimità di Elkann ieri, non abbia fatto è detto ciò che si è visto e sentito senza autorizzazione suprema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Arturo, ti ricordi domenica scorsa quando chiedevi di risparmiare i diffidati in vista della trasferta dai fogna e io ti citai per dirti che se volevano farcela perdere il modo lo avrebbero trovato? Taaaac! Infamibastardi!

Hai ragione. Quando in tv molti si meravigliavano della scelta dell'arbitro perchè non internazionale senza esperienza, io dissi subito era stato fatto apposta perchè in caso di errore potevano subito giustificarsi dicendo che gli errori erano dovuti proprio ad inesperienze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io penso che Comolli che non so se era in prossimità di Elkann ieri, non abbia fatto è detto ciò che si è visto e sentito senza autorizzazione suprema 

Non so quale sia la verità, fatto sta che se "autorizza" Comolli a fare quello che ha fatto e lui poi sta zitto non risolviamo nulla, a livello di potere il nostro "amato" proprietario ha sicuramente più potere, se pensa di difenderci mandando Comolli a protestare siamo messi bene... Come ho sempre sostenuto, magari sbagliando eh perchè non sono il depositario della verità, se lui volesse con una telefonata distruggerebbe tutta la FIGC in un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Sono favorevole alla separazione delle carriere degli arbitri 

Io invece sono favorevole ad arbitri che vengano dalle Filippine, Cambogia e Vietnam. Anche se sbagliassero. Basta non siano collusi. Insomma imparziali. Ciò che ad oggi non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Hai ragione. Quando in tv molti si meravigliavano della scelta dell'arbitro perchè non internazionale senza esperienza, io dissi subito era stato fatto apposta perchè in caso di errore potevano subito giustificarsi dicendo che gli errori erano dovuti proprio ad inesperienze

L’esperienza c’era eccome, sia da arbitro che da Var zero sconfitte dirigendo i vermi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sono favorevole alla separazione delle carriere degli arbitri 

Referendum??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Non so quale sia la verità, fatto sta che se "autorizza" Comolli a fare quello che ha fatto e lui poi sta zitto non risolviamo nulla, a livello di potere il nostro "amato" proprietario ha sicuramente più potere, se pensa di difenderci mandando Comolli a protestare siamo messi bene... Come ho sempre sostenuto, magari sbagliando eh perchè non sono il depositario della verità, è che se lui volesse con una telefonata distruggerebbe tutta la FIGC in un secondo

Sappiamo che anche lui deve muoversi in un perimetro di equilibri di potere delicati e flebili. Cose che noi mortali manco immaginiamo. Però ieri qualcosa si è rotto irrimediabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica volta (Juvs-udinese) in cui il var ci ha fatto dare un rigore, il signor rocchi lo ha definito RIGORINO

Immaginate con quale stato d'animo arbitri e varisti ci dirigono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prescritti con la penna arbitro 9 vittorie un pareggio e una sconfitta (però in coppa Italia). In campionato quindi 9 vittorie e un pareggio TOP PLAYER

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Lo credo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho apprezzato molto l’intervento di Chiellini e Comolli. Speriamo seguano i fatti

Capita a fagiolo la champions.. da domani saremo noi stessi a voler abbassare i toni per meglio concentrarsi..

da mercoledì sarà acqua passata. Chiellini: “mi sono sentito al telefono con Bastoni e mi é sembrato sinceramente dispiaciuto. Gli ho risposto di non pensarci più e che adesso ci aspettiamo tutti che ci porti al mondiale”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

I prescritti con la penna arbitro 9 vittorie un pareggio e una sconfitta (però in coppa Italia). In campionato quindi 9 vittorie e un pareggio TOP PLAYER

É L arbitro di quel calcio d angolo con pallone mezzo metro fuori che poi li ha fatti segnare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

É L arbitro di quel calcio d angolo con pallone mezzo metro fuori che poi li ha fatti segnare 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sappiamo che anche lui deve muoversi in un perimetro di equilibri di potere delicati e flebili. Cose che noi mortali manco immaginiamo. Però ieri qualcosa si è rotto irrimediabilmente 

Speriamo solo non aspetti altri 20 anni prima di fare qualcosa di positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 giorni?!?

La vergogna è una schifosa compagna che ci tiene per mano dal giorno dell'insediamento dell'intimamente cartonato che rappresenta, per nostra disgrazia, la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo Giuliano ha scritto:

Speriamo solo non aspetti altri 20 anni prima di fare qualcosa di positivo

Ieri in caso di silenzio avremmo fatto mille pagine sul post partita.  È un piccolo segnale di vita. Speriamo non l'ultimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ieri in caso di silenzio avremmo fatto mille pagine sul post partita.  È un piccolo segnale di vita. Speriamo non l'ultimo 

Questo si, spero ci sia finalmente un risveglio specialmente dei capi supremi e non si torni presto a fare operazioni simpatia 

11 minuti fa, Thauros ha scritto:

Nel 2006 hanno usato cose simili per dimostrare la Cupola, ora accade perchè loro sono onesti ed è tutto regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo Giuliano ha scritto:

Questo si, spero ci sia finalmente un risveglio specialmente dei capi supremi e non si torni presto a fare operazioni simpatia 

Comolli ieri mi è sembrato vero. Chiellini il solito giro di parole benché un pò più incisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Comolli ieri mi è sembrato vero. Chiellini il solito giro di parole benché un pò più incisivo

Questo si, ieri almeno c'è stata una minima reazione, anche se mi aspetto come dico sempre una mezza parola del proprietario, che parla solo quando gli conviene. Quando ha voluto ha fatto un video in 30 secondi, penso avrebbe avuto un attimo più di affetto da parte dei tifosi se avesse detto qualcosa anche oggi, magari anche un video in cui fa un rutto eh giusto per fare vedere che c'è però farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon segno  significa che la squadra inizia a dar fastidio. Manca l'ultimo step. Deve iniziare a dar far fastidio anche la società. Mi auguro che dopo la presa di posizione di ieri sera seguano dei fatti concreti. Ad esempio mi aspetto che l'intervista pre partita contro la roma venga fatta da chiellini con la chiara intenzione di mettere pressione all'arbitro. Una intervista breve dove il tutto si concentrerà sul ruolo dell'arbitro in uno scontro cruciale per la cl. Insomma il calcio giocato deve passare in secondo piano. Chi porterà il fischietto e chi siederà al var devono farsela sotto domenica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti