Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Esposto per la violazione degli articoli 4 e 39 del Codice Giustizia Sportiva del tesserato Inter Alessandro Bastoni (Fondazione JB)

Post in rilievo

Questa fondazione e le velleitarie iniziative che intraprende ricorda in modo sinistro il movimento neoborbonico che ogni santo anno faceva fantasiosi esposti contro la Juve. Siamo seri, Bastoni verrà squalificato se le norme lo consentiranno non certo se lo chiede la fondazione come si chiama. E comunque sia lui che Chivu stanno già giustamente pagando con uno sputtanamento globale su tv e siti anche stranieri.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FedeJuve14 ha scritto:

La squalifica di bastoni mi piacerebbe ma toglierebbe poco all’Inter 

a me piacerebbe non venisse convocato per gli spareggi mondiali 

sarebbe uno sputtanamento micidiale per lui 

Se io fossi Marotta sarei incazzato nero con Bastoni. La partita non contava nulla per loro ,anche perdendola sarebbero restati a distanza di sicurezza dalle inseguitrici.Adesso a noi hanno fatto un bel danno ma ogni loro  partita sarà guardata al microscopio ed un altro eventuale regalo farebbe scoppiare un finimondo.E se si mettono i pizzaioli a far baccano .....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo quello che fanno per le vicende fuori campo, ma questa è proprio inutile ed una perdita di tempo. Non succederà perfettamente niente. Le uniche squalifiche che ci saranno le prenderanno quelli della discussione con l'arbitro nel sottopassaggio degli spogliatoi. Che i giocatori dell Inter siano dei simulatori è cosa nota. Oramai potranno permettersi molto meno di farle dalla prossima in poi. O quanto meno saranno guardati a vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa lodevole, almeno loro provano a difenderci.

Purtroppo, non servirà a nulla perché sappiamo tutti che quella squadra spregevole è intoccabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque fossi un presidente di una squadra di serie A oggi,minaccerei il ritiro della squadra...come puoi giocare contro questi??????...che gli ingiocabili giochino da soli nella Marotta League!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesto apprezzabile ma bisogna andare oltre: non bisogna fare dimenticare di quello che sto tizio ha fatto, sempre a ricordarlo al mondo che ha la memoria corta, non deve scrivere più su un social senza che gli sia ricordato chi è e cosa va fatto e questo dobbiamo farlo tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi esposti servono solamente a coprirci di ridicolo, per il semplice fatto che non ne verrà recepito nemmeno uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti