Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Bordocam Dazn, Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro al bianconero: "Non è giallo ma ormai ha fischiato"

Post in rilievo

Maledetti! Questa partita ci costerà la stagione e parecchi milioni. Prima poi torneremo a comandare e finirete a metà classifica 🤬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatela tutta la puntata 

Arrivati al fattaccio, l'aspetto che a me immediatamente fa specie è che i nostri in fatto var siano "giovani verginelle innocenti" che manco conoscono le varie dinamiche e quando può e non può intervenire (Kalulu e Mc Kennie) 

I giocatori prescritti (Di Marco e Lautaro) invece le dinamiche le conoscono perfettamente e lo dicono allo stesso Kalulu

Sull' ammonizione di Bastoni si vede bene come Sucic va giù per nulla e poi stai giù a terra per forzare un check...il discorso che faceva Gasperini insomma

Io non dico che bisogna fare come loro ed avere ex arbitri che addirittura li allenano ad indurre gli arbitri all' errore, però caxxo il var c' è dal 2017 

Sei un calciatore professionista e della Juve, possibile che ancora non sai che su un giallo io var non può intervenire? 

Sono dei fessacchiotti, bisogna farsi furbi caxxo...appaiono tutti come bravi boy scout 

Idem sul mancato rigore (fa ridere che qua dicano che non ci sia spazio e fanno rivedere l'episodio una frazione di secondo col quale cosa vuoi capire...) o sul mancato fischio su Openda per il 3-2...ci fosse mai qualcuno che protesta con veemenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/02/2026 Alle 21:22, Turellone78 ha scritto:

Avessimo avuto Davids ,Montero o anche Vidal avrebbero fatto meno i bulletti bastoni ,di Marco e Barella...

Il 16/02/2026 Alle 21:13, Gerry La Rana ha scritto:

Sarò monotono, ma a me l'atteggiamento passivo di tutta la squadra in campo non piace per nulla.

Kalulu che giustamente dà di matto e il resto dei nostri che si estranea.

Sembrano dei passanti lì per caso.

Perfino nei tornei aziendali c'è piú agonismo e cattiveria.

Anche a me da molto fastidio sta cosa. Non so in questo momento chi potrebbero essere i giocatori capaci di mettersi davanti. Forse Vlahovic.. non so. 
Però si, mi mancano molto quel tipo di giocatori. Mandzukic, ma molto prima anche Vialli, Carrera (si uno che rideva spesso, ma in certe situazioni era sempre li), Ravanelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti