Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Bordocam Dazn, Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro al bianconero: "Non è giallo ma ormai ha fischiato"

Post in rilievo

2 minuti fa, NoVar ha scritto:

in Italia si sa Barella e Lautaro come agiscono eppure agiscono indisturbatamente, lo stesso continuerà ad accadere a Bastoni. Al massimo con la nazionale e in Europa puo essere cosi 

Lo fanno in modo furbo , lui si è completamente spu......to

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:

No, ma figurati. Ma sai che persona bisogna essere per fare quello che ha fatto...

La simulazione è il meno, perche la simulazione è davvero ormai sdoganata ed è diventata semi-lecita

Piuttosto sono stato orgoglioso dei nostri, che nonostante tutto non hanno fatto casini, altri giocatori li avrebbero fatto scoppiare risse 

Vero! Anche i nostri dirigenti, hanno protestato in sala stampa ma con eleganza ed educazione, merce ormai rara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

E l'esultanza incontenibile?

E le parole di Marotta?

Queste come le giudichi? 

forse mi sono espresso male ma io mi riferisco ad un'altra cosa, comunque per rispondere alle tue domande le giudico indegne (come ho detto nel messaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'antisportività in persona. Diciamo che nel calcio in 40 anni ho visto spesso uno cercare di approfittare della situazione per battere l'avversario, ma questa volta si è caduti proprio nel grottesco. Bastoni incommentabile, lui merita ogni singolo insulto di questo mondo, sua moglie e suo figlio no. Di Marco che ride e Lautaro che dice non è giallo, più che da pacieri buttano solo benzina sul fuoco. Dopo due giorni mi fanno ancora più schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dai, nessuno lo avrebbe scagionato. Fa schifo per quello che ha fatto prima, tra l'altro rischiando il secondo giallo per simulazione, e se rischi così vuol dire che sei sicuro di come andrà a finire. Sai anche che tutti lo vedranno, ma se sei un infame senza vergogna te ne freghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

forse mi sono espresso male ma io mi riferisco ad un'altra cosa, comunque per rispondere alle tue domande le giudico indegne (come ho detto nel messaggio)

No, ma ho capito cosa dicevi.

Ho fatto riferimento a quelle perchè sono quelle che gettano benzina sul fuoco. Se Bastoni non avesse festeggiato sarebbe stato molto ma molto meno nella tempesta. Anche senza aver riconosciuto l'errore.

Davanti ad ammissioni senza riserve un po' il fuoco lo spegni, parlando in quel modo, e festeggiando in campo, ti viene l'idea che (1) ci sia perseveranza di dolo, (2) ci sia orgoglio di quel dolo, (3) ci sia convinzione di impunibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Chiedo venia, mi mandano ai matti. 

Qualunque cosa tu abbia scritto che non ho potuto leggere perché cancellata...beh...io concordo. 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo vedo e più sono dell’idea che Bastoni ha fatto una cosa gravissima, e non per la simulazione, quella rispetto a tutto il resto ci poteva anche stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché lautaro non ha parlato con bastoni dicendo di dire la verità anziché con kalulu?

Ah già perché poi finiva fuori il suo compagno di squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante è che questa gente l’attacco più pesante è arrivato da Saviano. 

Quelli sono attacchi che non ti togli di dosso, anzi, gettano ombre e dubbi sulla tua persona senza precedenti. 

Godo come non so cosa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vado controcorrente ma devo essere onesto. Obbiettivamente, tranne rarissimi casi, chi è che sarebbe andato dall'arbitro per dirgli che ha simulato?! Anche buffon la sera del gol di muntari disse che anche se si fosse accorto che era gol non lo avrebbe detto al direttore di gara. Sabato di cose indegne ce ne sono state molte, però in questo caso non mi sento di condannare il fatto che bastoni non abbia "confessato" la simulazione, sennò si rischia di fare la stessa pessima figura fatta da chivu con il suo benaltrismo spicciolo.

Situazioni non paragonabili.

Nel caso di Buffon non sarebbe toccato a lui dire all' arbitro se la palla fosse entrata  o meno, lui si limita a provare la parata e basta.

Bastoni invece parte con l' intento di ingannare l' arbitro,  ed in più  esulta come se avesse segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Umbs ha scritto:

Questo psicologicamente non si riprende più e aggiungo gli sta bene, sarà etichettato a vita!

ma quale non si riprende più, si allenano appositamente a simulare in quella squadra di ***** sanno di avere le spalle coperte 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vado controcorrente ma devo essere onesto. Obbiettivamente, tranne rarissimi casi, chi è che sarebbe andato dall'arbitro per dirgli che ha simulato?! Anche buffon la sera del gol di muntari disse che anche se si fosse accorto che era gol non lo avrebbe detto al direttore di gara. Sabato di cose indegne ce ne sono state molte, però in questo caso non mi sento di condannare il fatto che bastoni non abbia "confessato" la simulazione, sennò si rischia di fare la stessa pessima figura fatta da chivu con il suo benaltrismo spicciolo.

Si può anche essere migliori di tanti altri, si può anche essere onesti e vincere con lealtà per le proprie abilità sportive e non teatrali. Se si legittimano le ingiustizie e le furberie allora lo sport è finito e tutto diventa solo finzione. Bastoni avrebbe avuto l'occasione di essere un uomo con la u maiuscola e un interista da ammirare cui tributare rispetto  ma ha preferito fare il vile e vedere punire un innocente per avere un ingiusto profitto. Mi spiace non ci sto. Sono utopistico? Può essere ma il suo comportamento è stato veramente vigliacco e fastidioso esattamente come mi avevano dato molto fastidio le parole di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

No, ma ho capito cosa dicevi.

Ho fatto riferimento a quelle perchè sono quelle che gettano benzina sul fuoco. Se Bastoni non avesse festeggiato sarebbe stato molto ma molto meno nella tempesta. Anche senza aver riconosciuto l'errore.

Davanti ad ammissioni senza riserve un po' il fuoco lo spegni, parlando in quel modo, e festeggiando in campo, ti viene l'idea che (1) ci sia perseveranza di dolo, (2) ci sia orgoglio di quel dolo, (3) ci sia convinzione di impunibilità

su questo concordo con te. 

2 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Situazioni non paragonabili.

Nel caso di Buffon non sarebbe toccato a lui dire all' arbitro se la palla fosse entrata  o meno, lui si limita a provare la parata e basta.

Bastoni invece parte con l' intento di ingannare l' arbitro,  ed in più  esulta come se avesse segnato. 

Buffon disse che se anche si fosse accorto che la palla era dentro non lo avrebbe detto, quello che voglio dire io è che quasi nessuno giocatore che ha un vantaggio da un episodio lo confessa all'arbitro. Poi quello che fa bastoni è inqualificabile da antisportivo, non solo per la simulazione, che fanno in molti, ma per lo show che combina dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono "squadra passiva" "chierichetti" etc lo sanno vero che se per caso i nostri accerchiano l'arbitro come minimo ne ammonisce due a caso? E questo se ci va bene...

Lo schifo è che tra due settimane nessuno si ricorderà nulla e tutto sarà derubricato a un errore dell'arbitro... succede sono umani... una volta a te e una a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Si può anche essere migliori di tanti altri, si può anche essere onesti e vincere con lealtà per le proprie abilità sportive e non teatrali. Se si legittimano le ingiustizie e le furberie allora lo sport è finito e tutto diventa solo finzione. Bastoni avrebbe avuto l'occasione di essere un uomo con la u maiuscola e un interista da ammirare cui tributare rispetto  ma ha preferito fare il vile e vedere punire un innocente per avere un ingiusto profitto. Mi spiace non ci sto. Sono utopistico? Può essere ma il suo comportamento è stato veramente vigliacco e fastidioso esattamente come mi avevano dato molto fastidio le parole di Buffon.

sarebbe stato un gesto bellissimo ma, purtroppo, nella realtà non lo fa quasi nessuno. sono pochissimi i casi e ti posso assicurare che neanche nei tornei dopolavoristi accade, ripeto purtroppo, quello che dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile sperare che  un calciatore vada a confessare una volta passato qualche secondo. L'unico modo possibile era che,come qualche volte capita,il giocatore faccia segno di no subito rialzandosi immediatamente. Una volta richiesto il cartellino ed esultato in quel modo si era superato il punto di non ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

E alla fine verrà squalificato miretti..   Cmq in una trasmissione napoletana vista giusto 10 minuti una specie di giornalista ha detto che si sta parlando molto di Inter juve perché è un fatto unico che subiamo un torto. Il male di questo sport parte da questo schifo di giornalisti tifosi con le bende agli occhi che divulgano falsità sapendolo di fare. 

Lo dico da due giorni.  I napoletani non meriteranno né avranno mai il mio tifo. Mai. Sono esattamente come i tifosi dei prescritti simulatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo, le 💩 hanno continuato a spingere Kalulu per farlo uscire. 

Anziché andare a dare due schiaffi al compagno, si stavano fregando le mani. 

💩 siete e 💩 resterete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

si ma secondo me non è stata tanto la simulazione a far piovere merd.a ma l'esultanza su una espulsione ingiusta. E' la cosa piu brutta che si possa fare, è brutto esultare se un tuo collega avversario viene espulso, a maggior ragione se era innocente e la colpa è la tua 

Si è particolarmente brutto anche perchè ,seppur deprecabile,simulare per accapparrarsi un rigore è un po' diverso del simulare per far espellere un avversario. Non è giustificabile ma è un gradino sotto nella scala dell'antisportività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti