Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Bordocam Dazn, Bastoni poteva scagionare Kalulu. Lautaro al bianconero: "Non è giallo ma ormai ha fischiato"

Post in rilievo

9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

dimarco altro infame 

È proprio il loro zoccolo duro; Dimarco, Bastoni, Barella e Lautaro é da anni che fanno questa condotta di gara, stavolta c'è stato il caso limite dell'espulsione invertita, ma questi atteggiamenti in campo sono la loro normalità 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente ma devo essere onesto. Obbiettivamente, tranne rarissimi casi, chi è che sarebbe andato dall'arbitro per dirgli che ha simulato?! Anche buffon la sera del gol di muntari disse che anche se si fosse accorto che era gol non lo avrebbe detto al direttore di gara. Sabato di cose indegne ce ne sono state molte, però in questo caso non mi sento di condannare il fatto che bastoni non abbia "confessato" la simulazione, sennò si rischia di fare la stessa pessima figura fatta da chivu con il suo benaltrismo spicciolo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

come avrebbe fatto quel farabutto a scagionare kalulu ben sapendo che si sarebbe preso il rosso?

nessuno l'avrebbe fatto.

e vedere pierre in balia di quei due ceffi da forca senza l'aiuto di nessun compagno non fa altro che farmi salire il crimine ancora di più

non necessariamente, poteva dire che era uno scontro di gioco non volontario. Ovviamente col cazz.o che l avrebbe fatto Bastoni, visto che ha anche messo il piede in maniera tale da sembrare l'avesse preso e ha esultato pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni puó scagionare Kalulu se immediatamente si alza e fa segno di no, per dire, ma direi che decisamente non ci pensa nemmeno visto che chiede il giallo ed esulta, che è la vera vergogna di tutta sta storia. 
Sul resto dei labiali, quello di DiMarco è  probabile e ci gode pure come si dice, quello di Lautaro non saprei, ma sto tizio di Dazn legge le labbra? Lautaro manco lo sa se non è giallo in quel momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mirco84 ha scritto:

Vado controcorrente ma devo essere onesto. Obbiettivamente, tranne rarissimi casi, chi è che sarebbe andato dall'arbitro per dirgli che ha simulato?! Anche buffon la sera del gol di muntari disse che anche se si fosse accorto che era gol non lo avrebbe detto al direttore di gara. Sabato di cose indegne ce ne sono state molte, però in questo caso non mi sento di condannare il fatto che bastoni non abbia "confessato" la simulazione, sennò si rischia di fare la stessa pessima figura fatta da chivu con il suo benaltrismo spicciolo.

si ma secondo me non è stata tanto la simulazione a far piovere merd.a ma l'esultanza su una espulsione ingiusta. E' la cosa piu brutta che si possa fare, è brutto esultare se un tuo collega avversario viene espulso, a maggior ragione se era innocente e la colpa è la tua 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Made ha scritto:

Il bestemmione di Miretti sintetizza lo stato d'animo di tutti noi

Non mettiamolo troppo in evidenza che già è partita la levata di scudi per farlo squalificare con la prova tv 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Non capisco cosa avesse da ridere di marco.vergognoso

Uno esulta, l'altro ride ...stessa faccia, stessa infima razza (semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Sulle simulazioni il terreno è scivoloso, perchè tutti ci provano o ci hanno provato e nessuno confesserebbe mai. Al massimo vedi in area qualcuno che ci prova, gli va male perchè non sente il contatto e allora si alza con quell’aria “e vabè ma non si puó nemmeno cadere “ per evitarsi il giallo. Qui quello che è fuori dal mondo di Bastoni è 1) la richiesta del giallo che ad esempio in Premier vale l’ammonizione anche se hai ragione (ma credo dovrebbe essere così anche qui) 2) l’esultanza .

In particolare a me l’esultanza dà fastidio anche quando si prende un rigore, anche se è giusto, e anche se lo fa uno della Juve per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Lui ha proprio chiesto il giallo e esultato per averlo ottenuto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Il video non si puo' vedere nella localita' dove' mi trovo.

Se qualcuno ha un altro video,  prego di pubblicarlo per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Esatto, se non sbaglio chiedere un giallo comporta l’ammonizione. 
Altra regola che non viene mai applicata, misteriosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sulle simulazioni il terreno è scivoloso, perchè tutti ci provano o ci hanno provato e nessuno confesserebbe mai. Al massimo vedi in area qualcuno che ci prova, gli va male perchè non sente il contatto e allora si alza con quell’aria “e vabè ma non si puó nemmeno cadere “ per evitarsi il giallo. Qui quello che è fuori dal mondo di Bastoni è 1) la richiesta del giallo che ad esempio in Premier vale l’ammonizione anche se hai ragione (ma credo dovrebbe essere così anche qui) 2) l’esultanza .

In particolare a me l’esultanza dà fastidio anche quando si prende un rigore, anche se è giusto, e anche se lo fa uno della Juve per dire. 

esatto 

ti butti

chiedi il giallo

esulti come un matto... dopo che hai raggirato l'arbitro e fatto cacciare un tuo collega ingiustamente, quando eri tu che dovevi essere espulso 

missione compiuta... complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NoVar ha scritto:

si ma secondo me non è stata tanto la simulazione a far piovere merd.a ma l'esultanza su una espulsione ingiusta. E' la cosa piu brutta che si possa fare, è brutto esultare se un tuo collega avversario viene espulso, a maggior ragione se era innocente e la colpa è la tua 

11 minuti fa, 77luca ha scritto:

9 minuti fa, Roger ha scritto:

rispondo con un solo messaggio a tutti perché mi avete scritto più o meno la stessa cosa. Avete ragione, anche io concordo su questo fatto. quando parlo di cose indegne mi riferisco proprio alle cose che dite voi. Nel video si dice che l'unico che poteva fare qualcosa sarebbe stato bastoni stesso, io dico che dopo aver fatto tutto quello che ha fatto, oppure anche se avesse solo simulato, tranne rarissimi casi, nessuno lo avrebbe confessato all'arbitro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine verrà squalificato miretti..   Cmq in una trasmissione napoletana vista giusto 10 minuti una specie di giornalista ha detto che si sta parlando molto di Inter juve perché è un fatto unico che subiamo un torto. Il male di questo sport parte da questo schifo di giornalisti tifosi con le bende agli occhi che divulgano falsità sapendolo di fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mirco84 ha scritto:

non mi sento di condannare il fatto che bastoni non abbia "confessato" la simulazione, sennò si rischia di fare la stessa pessima figura fatta da chivu

E l'esultanza incontenibile?

E le parole di Marotta?

Queste come le giudichi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Umbs ha scritto:

Questo psicologicamente non si riprende più e aggiungo gli sta bene, sarà etichettato a vita!

No, ma figurati. Ma sai che persona bisogna essere per fare quello che ha fatto...

La simulazione è il meno, perche la simulazione è davvero ormai sdoganata ed è diventata semi-lecita

Piuttosto sono stato orgoglioso dei nostri, che nonostante tutto non hanno fatto casini, altri giocatori li avrebbero fatto scoppiare risse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Perché è proprio marcio dentro non lo farebbe mai , perché sei cresciuto male in quella società, e adesso devi pagare dazio bello mio. Non sarai più sereno e ti vivisezioneranno in campo e fuori. Non era la partitella tra amici , era la partita più importante dell'anno e milioni ti hanno visto per quello che sei.Nessuna pietà alla Bergomi. Devi soffrire tu e famiglia

in Italia si sa Barella e Lautaro come agiscono eppure agiscono indisturbatamente, lo stesso continuerà ad accadere a Bastoni. Al massimo con la nazionale e in Europa puo essere cosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti