Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta stasera alle 21:00, Bodø/Glimt-Infami mercoledì alle 21:00

Post in rilievo

La serie A è un campionato ormai di serie B, livello del campionato portoghese, belga o olandese, meglio farsene una ragione (anche a livello arbitrale). Colpa della pirateria, mica di dirigenti incapaci .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la nostra uscita e quella dell'Atalanta scordiamoci il quinto posto champions.

Saranno solo le prime 4 ad andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me o la rivince il PSG o il Bayern ( se non gli si scassano nuovamente tutti nel momento clou ) l’Arsenal secondo me riuscirà a perdere tutto da qui a maggio, poi vabbè il real è sempre il real , i prescritti neanche li prendo in considerazione, per me già rischiano grosso  con lo Sporting agli ottavi 

l'importante è che vda fuori l'atalanta perchè questi hanno talmente kulo che rischiano di pescare lo Sporting agli Ottavi e la Scansalanta ai quarti che gli stenderebbe il tappeto rosso anche in Europa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Con la nostra uscita e quella dell'Atalanta scordiamoci il quinto posto champions.

Ma è giusto così, un campionato così scarso in cui i campioni d'Italia escono nella prima fase e le altre fanno figuracce non meriterebbe neanche quei 4 posti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'importante è che vda fuori l'atalanta perchè questi hanno talmente kulo che rischiano di pescare lo Sporting agli Ottavi e la Scansalanta ai quarti che gli stenderebbe il tappeto rosso anche in Europa

Vabbè, non che il Dortmund sia molto meglio , sempre una squadraccia è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Low ha scritto:

italiane trattTE MALIssimo trnne i prescritti rigore netto per latalant anon dato assurdo... è tutta una mafia cmq anche in europa.. rigore nettissimo per il monaco contro il PSG (all kelafi presidente eCA), per fallo di mano evidentisismo di marquinos, tutto a posto..è una mafia anche in europa apriamo gli occhi

Troppi soldi che girano perché non ne approfittino tutti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè, non che il Dortmund sia molto meglio , sempre una squadraccia è

i Prescritti potrebbero trovare ai quarti una tra Arsenal e Bayern ( spero i secondi)  mentre con City e Barca secondo me hanno delle possibilità

cmq si le favoritissime sono Bayern e PSG, l'Arsenal è un eterna incompiuta e col Barca sono sempre passati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Almeno adesso possiamo gufare tutte le italiane tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Almeno adesso possiamo gufare tutte le italiane tranquillamente

Lo facevo tranquillamente, e senza alcun rimorso, anche prima uhuh

Tanto se noi dobbiamo stare nel limbo del solo qualificazione-figuraccia champions mi va bene pure l'Europa League .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

i Prescritti potrebbero trovare ai quarti una tra Arsenal e Bayern ( spero i secondi)  mentre con City e Barca secondo me hanno delle possibilità

cmq si le favoritissime sono Bayern e PSG, l'Arsenal è un eterna incompiuta e col Barca sono sempre passati

Non credo ci siano favoritissime. Conta purtroppo come sarà composto il tabellone. Agli ottavi c'è già rischio che si facciano fuori a vicenda PSG e Barca, City e Real, Atleti e L'pool. Bayern e Arsenal mi sembrano più tranquille. Solo loro hanno un mezzo piede ai quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bn1897 ha scritto:

Lo facevo tranquillamente, e senza alcun rimorso, anche prima uhuh

Tanto se noi dobbiamo stare nel limbo del solo qualificazione-figuraccia champions mi va bene pure l'Europa League .ghgh

Ma infatti, se andremo in Champions bene altrimenti è lo stesso. Tanto facciamo solo figure di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti