Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Galatasaray-Juventus

Post in rilievo

Io ho già espresso i miei timori e questa formazione sembra confermarli. Rinunciamo a giocare x sperare nel ritorno. Una boiata che ci porterà a rimpiangere il non aver giocato questa partita. Peraltro copione già visto e rivisto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli bene bene. Meglio di san siro . Spero che sia così perchè qualcuno si è davvero rotto stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma che ce frega dell'italiano, io sto iniziando a imparare l'Irlandese.

Se va a spaccare la faccia ai La Penna di turno può parlare pure turkmeno per quanto mi riguarda 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comilli che con un grande dribbling evita la santificazione di Bastoni e dice che è dispiaciuto solo per Kalulu, grandissimo.

Bravo Comolli, poteva aggiungere un "Bastoni che vada affareingulo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franco u spread ha scritto:

Io ho già espresso i miei timori e questa formazione sembra confermarli. Rinunciamo a giocare x sperare nel ritorno. Una boiata che ci porterà a rimpiangere il non aver giocato questa partita. Peraltro copione già visto e rivisto

per me è la partita giusta per dopo l' Inter  invece . Vivi per queste partite . altrimenti che si nascondino. 

Se non si mette Ceferin a comandare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Del Piero è sempre stato così,uguale Buffon

Certo, però dinnanzi a questo scandalo tira fuori i maroni, dai. Tutti si sono sbilanciati, mentre tu, capitano e bandiera della Juventus, non puoi evitare il discorso facendo finta di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.