Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti ROMA - JUVENTUS -- Domenica 1 marzo 2026 ore 20.45

Post in rilievo

SETTORE OSPITI 

SETTORE OSPITI: La vendita avrà inizio dalle ore 10:00 di giovedì 19 febbraio e fino le ore 19:00 di sabato 28 febbraio (49€).

È richiesto il possesso di fidelity card JUVENTUS under 14 compresi, biglietti disponibili solo online tramite il sito https://asroma.vivaticket.it .

Acquisto consentito solo con inserimento di fidelity card Juventus.

Cambio utilizzatore non consentito.

https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-2025-26-as-roma-vs-juventus/296092

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DAG86 ha scritto:

Distinti ospiti per Roma - Juve solo con tdt? Grazie 

È richiesto il possesso di fidelity card JUVENTUS, under 14 compresi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Qualche informazione.

Ho acquistato la tessera del tifoso. Non è ancora arrivata a casa però sulla mail ho dei codici, posso usare quelli per acquistare il biglietto?

Ho già visto un Lazio-Juve nel settore ospiti, con la Roma è dal lato opposto, che bus posso prendere?

Grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ciccio 29 ha scritto:

Ho acquistato la tessera del tifoso. Non è ancora arrivata a casa però sulla mail ho dei codici, posso usare quelli per acquistare il biglietto?

il codice che devi usare è il numero che inizia con 014...

lo leggi sul tuo profilo di Juventus.com

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

18 febbraio 2026

VENDITA SETTORE OSPITI ROMA-JUVENTUS

Giovedì 19 febbraio prenderà il via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione di Roma-Juventus, gara valida per il 27° turno del campionato di Serie A e in programma domenica 1° marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto e alle condizioni di vendita.

Informazioni di vendita

Apertura vendite: giovedì 19/02/2026 ore 10.00;

Termine vendite: sabato 28/02/2026 ore 19.00;

Disponibilità: 3.500 posti (Distinti Nord Ovest);

Prezzo: 49 euro;

Modalità di acquisto: esclusivamente online su vivaticket.com;

Restrizioni: obbligo di Tessera di Fidelizzazione Juventus.

Note

Al link https://www.asroma.com/it/stadio potete trovare la mappa per raggiungere lo Stadio Olimpico (il parcheggio ospiti si trova in via Macchia della Farnesina) e altre informazioni utili, come il Regolamento d’Uso dell’impianto e il modulo da inviare all’indirizzo e-mail [email protected] per richiedere l’autorizzazione all’esposizione di materiale da tifo non presente sull’Albo Nazionale (saranno autorizzati fino ad un massimo di 2 tamburi e 2 megafoni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andreasv ha scritto:

juventus.com

18 febbraio 2026

VENDITA SETTORE OSPITI ROMA-JUVENTUS

Giovedì 19 febbraio prenderà il via la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti in occasione di Roma-Juventus, gara valida per il 27° turno del campionato di Serie A e in programma domenica 1° marzo alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Di seguito tutte le informazioni relative alle modalità di acquisto e alle condizioni di vendita.

Informazioni di vendita

Apertura vendite: giovedì 19/02/2026 ore 10.00;

Termine vendite: sabato 28/02/2026 ore 19.00;

Disponibilità: 3.500 posti (Distinti Nord Ovest);

Prezzo: 49 euro;

Modalità di acquisto: esclusivamente online su vivaticket.com;

Restrizioni: obbligo di Tessera di Fidelizzazione Juventus.

Note

Al link https://www.asroma.com/it/stadio potete trovare la mappa per raggiungere lo Stadio Olimpico (il parcheggio ospiti si trova in via Macchia della Farnesina) e altre informazioni utili, come il Regolamento d’Uso dell’impianto e il modulo da inviare all’indirizzo e-mail [email protected] per richiedere l’autorizzazione all’esposizione di materiale da tifo non presente sull’Albo Nazionale (saranno autorizzati fino ad un massimo di 2 tamburi e 2 megafoni).

una novità questa comunicazione direttamente da sito Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente é nuova come cosa. Di solito l'autorizzazione la richiedono solo per gli striscioni, io con i bandieroni non ho mai avuto problemi, li controllano all'ingresso e via ma non é chiaro se vogliano il modulo anche pe quelle, sarebbe davvero una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se ci sono, o almeno se ci sono stati in passato, bus dedicati per i tifosi ospiti dalla stazione allo stadio?
Salirò a Roma da Napoli ed è la mia prima volta nel settore ospiti dell'Olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 presi in scioltezza

1 ora fa, ciccio 29 ha scritto:

Impressionante. In 20 minuti biglietti finiti.

Non è vero....presi alcuni alle 11 e se ne vedevano molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rispetto a qualche anno fa (qualche eh non 20 anni fa) è cambiato qualcosa nella vendita dei biglietti ospiti dei grandi stadi tipo Milano e Roma.

Una volta prima di esaurire 4-5000 biglietti ci volevano anche una settimana/10 giorni.

Ora in un'ora finiscono..

Mi sa proprio che non mettono più in vendita tutti i biglietti dei settori in questione (S.Siro è così da qualche anno con i settori centrali coperti) ma Roma?

Il motivo non è sicuramente per l'entusiasmo attuale per la squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Comunque rispetto a qualche anno fa (qualche eh non 20 anni fa) è cambiato qualcosa nella vendita dei biglietti ospiti dei grandi stadi tipo Milano e Roma.

Una volta prima di esaurire 4-5000 biglietti ci volevano anche una settimana/10 giorni.

Mi sa proprio che non mettono più in vendita tutti i biglietti dei settori in questione (S.Siro è così da qualche anno con i settori centrali coperti) ma Roma?

L'anno scorso Lazio-Juve scontro diretto per la Champions. I biglietti li ho presi qualche giorno prima della partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

il mio parere è che è un po' cambiata la domanda 

il numero di Juventus Card in circolazione è secondo me molto aumentato 

molti preferiscono andare a Milano o Roma settore ospiti piuttosto che vedere partite contro avversari "minori" in casa allo Stadium 

Milano o Roma circa 50€ biglietto ospiti, stesso prezzo di uno Juventus Lecce primo anello Sud 

diversi Club di dimensioni medio grandi organizzano pullman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

il mio parere è che è un po' cambiata la domanda 

il numero di Juventus Card in circolazione è secondo me molto aumentato 

molti preferiscono andare a Milano o Roma settore ospiti piuttosto che vedere partite contro avversari "minori" in casa allo Stadium 

Milano o Roma circa 50€ biglietto ospiti, stesso prezzo di uno Juventus Lecce primo anello Sud 

diversi Club di dimensioni medio grandi organizzano pullman

Può essere una spiegazione.

I club del Centro/Sud probabilmente spendono meno ad andare a Roma in trasferta piuttosto che sobbarcarsi i costi per salire fino a Torino per vedere una partita medio/piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciccio 29 ha scritto:

L'anno scorso Lazio-Juve scontro diretto per la Champions. I biglietti li ho presi qualche giorno prima della partita.

Lazio ogni tanto aggiunge ulteriori settori ingrandendo zona dedicata agli ospiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Può essere una spiegazione.

I club del Centro/Sud probabilmente spendono meno ad andare a Roma in trasferta piuttosto che sobbarcarsi i costi per salire fino a Torino per vedere una partita medio/piccola.

Con troppa gente che ultimamente cerca il posto, gli dan fastidio le pezze le bandiere e l'ultima cosa che pensa è sostenere

Almeno in trasferta ci si diverte ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lorecaste said:

Invece secondo me lo è. A maggior ragione dall'arrivo di Spalletti.

Non è l'unico, condivido anche le osservazioni di @andreasv, ma l'entusiasmo è cresciuto di molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, dadapavel said:

Con troppa gente che ultimamente cerca il posto, gli dan fastidio le pezze le bandiere e l'ultima cosa che pensa è sostenere

Almeno in trasferta ci si diverte ancora 

Si e no.

L'altro ieri a Istanbul, divieto di bandiere e fatte rimuovere tutte le pezze (quasi). Da cui il silenzio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si e no.

L'altro ieri a Istanbul, divieto di bandiere e fatte rimuovere tutte le pezze (quasi). Da cui il silenzio.

Si si so tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si e no.

Un peccato.

Onore a voi che siete andati ma in trasferta (soprattutto all'estero) si va per sostenere.

Anche senza pezze e bandiere.

12 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Invece secondo me lo è. A maggior ragione dall'arrivo di Spalletti.

Non è l'unico, condivido anche le osservazioni di @andreasv, ma l'entusiasmo è cresciuto di molto.

Dopo Bergamo (Coppa Italia), Milano e Istambul non è che l'entusiasmo del tifoso medio sia alle stelle..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietto preso stamattina, ma ho trovato diversi aspetti poco convincenti

1) il comunicato della Juve che parlava di 3.500 biglietti in un settore da 5-6mila posti. Ritengo probabile che sblocchino altri posti

2) dava possibilità di acquistare posti poi al momento dell'acquisto effettivo non disponibili. Potrebbe esserci stato qualche problema. Nel dubbio anche più tard riproverei

sul fatto che siano esauriti subito tenete presente che per chi abita a Roma come me o comunque nel centro Italia le occasioni di vedere la Juve allo stadio senza essere economicamente spennati non sono poi tante. 

Per me sarà il 21esimo Roma Juve nel settore, il primo nel 2002. Anticipo la classica domanda che verrà posta, se qualcuno dovesse seguire la partita in altri settori, tribune comprese, adottate un profilo basso e soprattutto sia dentro che fuori dallo stadio (questo anche per chi verrà al settore ospiti) fate sparire qualsiasi sciarpa o materiale bianconero. Non so per quale motivo qualche juventino consideri la Roma una squadra simpatica ma ci odiano parecchio. E la trasferta qui non è una passeggiata di salute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti