Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Post in rilievo

23 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo, ma avrebbero potuto semplicemente non esporre alcuno striscione di sostegno morale alla famiglia del piccolo, di condivisione del dolore per una morte assurda, e invece lo hanno fatto e questo a mio avviso è un grande merito che va sottolineato. Non tutte le tifoserie hanno fatto lo stesso.

Solo a Torino è stato esposto ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Solo a Torino è stato esposto ?

Non lo so, ma di quello di Torino si parla un po' dappertutto. Un altro di cui so è stato esposto a Palermo, anche quello significativo, perché si tratta di tifoseria tradizionalmente ostile al Napoli (mentre quella del Catania è solidale in generale). Mi farò un giro su Internet per verificare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Concordo, ma avrebbero potuto semplicemente non esporre alcuno striscione di sostegno morale alla famiglia del piccolo, di condivisione del dolore per una morte assurda, e invece lo hanno fatto e questo a mio avviso è un grande merito che va sottolineato. Non tutte le tifoserie hanno fatto lo stesso.

il mondo juve in effetti non e' proprio nuovo a certe iniziative, a cominciare dalla delegazione di dirigenti e calciatori che dopo una partita fuori casa  la mattina dopo va al funerale di Astori e mille altre come quella di domenica sugli spalti e nel passato (onore ai caduti di superga, etc).

purtroppo esistono anche le bestie (senza offesa per gli animali al sentirsi paragonati a loro) sia da noi sia nelle altre squadre (tipo i napoletani che augurano a noi e ai giocatori le peggiori cose, e che per fortuna con te, @SuperEagle o @McFratm  condividono solo la squadra tifata o fiorentini che festeggiano ai morti dell heysel), ma qui il problema e che queste bestie fanno piu rumore, oltretutto amplificato volentieri dal megafono dei media, rispetto alle persone rispettabili, ma questo lo sapevamo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Finora qui ho visto prevalere la prima categoria di tifosi e forse questa è anche una risposta al perché tanti tifosi di altre squadre abbiano scelto di confrontarsi con voi qui, su questo forum. 

Concordo e sottolineo che è un forum moderato (e gestito) in maniera assolutamente impeccabile, decisamente al di fuori dai canoni ordinari.

Motivo per il quale bazzico qui da oramai ben 10 anni (eh si: da poche settimane ho fatto cifra tonda, quindi merito gli auguri…. 😁).

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, silver1981 ha scritto:

sinceramente non so che pensare, oltre ad essere imbarazzanti, viviamo in un campionato totalmente falsato e corrotto ( per me Fiorentina-Udinese e Como-Fiorentina sono partite vendute)  non vorrei che alla penultima ci toccasse scansarci per farli salvare, anche se credo che a Maggio saranno già salvi.

Perché segui il calcio se pensi che sia falsato e corrotto e ci siano partite vendute? Usa meglio il tuo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2026 Alle 22:36, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque credo questa stagione sta andando oltre le più  brutte aspettative .Ci manca solo che i prescritti vanno di nuovo in finale di Champions 

pericolo scampato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, NoVar ha scritto:

pericolo scampato 

15 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì almeno quello .Hanno fatto una figura di m colossale 

Almeno non ci possono più rompere il caxxo per le nostre eliminazioni contro ajax, villareal, Lione, porto, psv e probabilmente galatasaray….

perché c’è sempre un Bodo da rinfacciare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.