Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spellati è un allenatore, bravo o non bravo fate voi, ma è un allenatore non uno che fa miracoli. 

Siamo senza attaccanti e siamo senza i migliori difensori. 

Fino a tre giornate fa, Spalletti era il nostro salvatore. Adesso si deve mandare via. Prima si sale sul carro, poi si scende.

In base alla convenienza. 

Io cambierei Comolli per non aver preso una punta come chiedeva l'allenatore. 

Condivido appieno e aggiungo, a mio modesto parere quando le stagioni vanno male la colpa è di tutte le componenti, ma  le mie percentuali sono 50% società, 40% giocatori, 10% allenatori. 

Per me la società è la maggiore responsabile di questa disfatta, ho perso il conto di quanti DT, DS, presidenti etc abbiamo cambiato, senza ovviamente dare continuità alla gestione aziendale.

Ora leggo molti Comolli out, Modesto out, addirittura Ottolini Out...magari non saranno gli uomini della rinascita, ma siamo sicuri che ricambiando vinciamo al primo anno? Io no, e benché sia scettico sul nuovo organigramma mi sento di dovergli dare almeno un triennio per valutarli...anche perché con questo bilancio, per tirare fuori un acquisto, bisogna veramente fare i salti mortali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io vedo i soliti stessi problemi... inizialmente c'è entusiasmo e si va bene, poi c'è la normalizzazione e poi andiamo in depressione...si cambia allenatore e ricomincia lo stesso ciclo...si sperava che con Spalletti, che è più esperto e sgamato, ci fosse una svolta, e invece nulla... quindi ad oggi la valenza di un Tudor o uno Spalletti è la stessa... PS lo scorso anno Tudor in Champions ci è andato...vediamo Spalletti 

Non ci puó essere nessuna svolta continuando a giocare con gli stessi scappati di casa.

L’allenatore non fa gol, non para, è inutile. 

Spalletti ha provato a spronare quelle pippe in campo a fare un gioco basato sull’intensità. Ci è riuscito, ha fatto il massimo.

Ma alla lunga è impensabile vincere le partite e fare i punti perchè sei la squadra più intensa. Arrivano le tre partite a settimana, arriva il periodo di minore brillantezza e i valori veri dei calciatori escono sempre fuori, sempre.

Sarebbe successo lo stesso con Conte, con Allegri, con Motta, con Juric, con Zeman e con Guardiola.

Il signor Comolli ha pensato bene di rafforzare una squadra dello scorso anno, di per sè patetica, cedendo Weah e Mbangula (riserve utili), Costa (titolare) e Gonzalez (riserva utile), acquistando David (riserva discreta con lo stipendio di un top), Openda (45 milioni e non merita neanche il posto in panchina), Zhegrova (20 mln e non vale neanche il posto in panchina), Joao Mario (non so chi sia).

Ma mi spiegate cosa * pensavate di ottenere?

Lo scorso anno abbiamo fatto 70 punti, se quest’anno con questa rosa di scappati di casa ne facciamo 60 e arriviamo sesti, Tudor e Spalletti avranno fatto un miracolo.

Arrivare nelle 24 di champions con questi scappati di casa è stato un miracolo sportivo.

Al signor Comolli va strappato il contratto il primo di giugno. Vergogna, lui e chi l’ha messo lì, l’interista artefice di ogni disgrazia, vi Schifo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti