Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Percentuali parate:

1. Svilar 82.6%

2. Carnesecchi 79.2%

...

13. Di Gregorio 67.6%

Gol evitati:

1. Maignan 9.1

2. Carnesecchi 8.0

...

15. Di Gregorio -0.6

Carnesecchi è uno dei 3 portieri migliori della serie A.

Gli altri due (Svilar e Maignan) hanno appena rinnovato.

Si è un ottimo portiere ma non si può leggere che sia un sogno per la Juve...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si è un ottimo portiere ma non si può leggere che sia un sogno per la Juve...

È un ottimo portiere che vale 30/35 Milioni, ma i 50 che sento sono follia...

A meno che non si prendono Miretti che ne so...valutato 20/25 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cercherei una figura già abituata ad alti livelli, Carnesecchi rappresenta una scommessa.

Dalla Serie A prenderei solamente Svilar, dall' estero mi piacerebbe, sognando, uno come Oblak (il top) oppure Ter Stegen o Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo non c’e molto da aggiungere. Dispiace per lui e per l’investimento fatto, ma come dicevo ieri, senza infierire con scherno e disprezzo, il ragazzo non si è rivelato un buon acquisto. Non è un portiere da Juventus. È un portiere da “questa” Juventus e come il resto della squadra ha delle grosse responsabilità in molti episodi che ci sono costati carissimi. 

Aggiungiamo pure il portiere alle figure da dover sostituire in campagna acquisti. 

Per l’eventuale sostituto, Carnesecchi ha una valutazione inavvicinabile. A me personalmente piace molto Caprile tra i prendibili. 

Non conosco ovviamente Restes, ma se vogliamo cominciare a tirare fuori il calderun, dentar el prim num. Un purtierun???

Caprile è un profilo alla Di Gregorio: sta facendo bene a Cagliari, sebbene abbia messo in mostra pure lui due cappelle gigantesche, ma la provincia non è la Juve. 

Da noi ha fallito Van Der Sar tanto per capirci... 

Carnesecchi costa tanto, troppo. 

I Carnesecchi vanno comprati quando ancora non sono al loro top, altrimenti vieni spennato, ma così facendo rischi di mettere in rosa un altro Di Gregorio, ossia un portiere forte in una squadra di provincia. 

Bel dilemma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Io cercherei una figura già abituata ad alti livelli, Carnesecchi rappresenta una scommessa.

Dalla Serie A prenderei solamente Svilar, dall' estero mi piacerebbe, sognando, uno come Oblak (il top) oppure Ter Stegen o Ederson.

Svilar ha rinnovato da poco e non costa meno di Carnesecchi. 

Peraltro li reputo della stessa pasta: forti e affidabili, ma la maglia della Juve pesa... 

Personalmente mi rivolgerei su profili meno cari. Maignan arrivò a Milano sottotraccia, ecco bisognerebbe pescare un jolly simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i portieri italiani che abbiamo dobbiamo prendere l ennesimo straniero

oltre carnesecchi anche provedel e falcone (più vecchi) e caprile sono bravi 

abbiamo preso il più scarso. un genio giuntoli

8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Peraltro li reputo della stessa pasta: forti e affidabili, ma la maglia della Juve pesa... 

Personalmente mi rivolgerei su profili meno cari. Maignan arrivò a Milano sottotraccia, ecco bisognerebbe pescare un jolly simile 

io proverei caprile 

a me piace molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Di Gregorio forse riusciamo a venderlo.....Koop ci rimarrà sul groppone "fino alla fine"......

Di Gregorio al massimo lo dai in prestito. Magari ai cartonati così fa il terzo portiere della sua squadra del cuore. E noi risparmiamo due milioni di ingaggio anno,  meglio di niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, direi che è proprio tempo di una scommessa...scelta proprio dal segugio poi

2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Di Gregorio forse riusciamo a venderlo.....Koop ci rimarrà sul groppone "fino alla fine"......

A Koop flva fatto il lavaggio del cervello (non credo sia difficile) che il suo futuro è un Arabia, zero pressione e tanti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non siamo molto bravi a pescare jolly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti