Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

34 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Quei giocatori sono disposti a venire da noi se 1) li paghi un sacco di soldi di stipendio 2) giochi la Champions

Il Napoli l’anno scorso senza champions ha comprato gente alla Mazzocchi per intenderci. Quest’anno hanno preso De Bruyne, easy and simple. 

Vero, però considera pure che il Napoli lo scorso anno era anche campione d'Italia, quello che voglio dire io è che secondo me, a parità di condizioni, è finito il tempo in cui un giocatore metteva la juve al di sopra di qualsiasi opzione (parlo in Italia). Esempio, parità di offerta tra Juve e inter, per me, carnesecchi oggi andrebbe all'inter. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Sarei tentato di scrivere su quelli che festeggiavano la partenza di Tek e l'arrivo di De Gregorio, ma li lascio nella loro immensa conoscenza del calcio.

Eccoti finalmente. La ricordo bene l'estate di due anni fa. In quattro gatti a dire che stavano facendo errori su errori e tutto il mondo ad osannare il mercato di giuntoli e di quell'altro * di Thiago Motta. Il tempo è galantuomo amico mio e purtroppo lo dico veramente con la morte nel cuore avevamo ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, berna79 ha scritto:

Eccoti finalmente. La ricordo bene l'estate di due anni fa. In quattro gatti a dire che stavano facendo errori su errori e tutto il mondo ad osannare il mercato di giuntoli e di quell'altro * di Thiago Motta. Il tempo è galantuomo amico mio e purtroppo lo dico veramente con la morte nel cuore avevamo ragione.

Ma tanto sono sempre gli stessi a dare patenti da campioni, brocchi e da tifosi. Cazxo ne azzeccassero una.

5 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Vero, però considera pure che il Napoli lo scorso anno era anche campione d'Italia, quello che voglio dire io è che secondo me, a parità di condizioni, è finito il tempo in cui un giocatore metteva la juve al di sopra di qualsiasi opzione (parlo in Italia). Esempio, parità di offerta tra Juve e inter, per me, carnesecchi oggi andrebbe all'inter. 

Hai pienamente ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah, non saprei sai. 

Ricordo un portiere, del quale 6 o 7 anni ne parlavamo (qui dentro) tutti benissimo e lo volevamo (perchè fece una grandissima stagione a Udine) perchè,  affermavamo che aveva anche le due FF nel cognome come Zoff e Buffon! Portiere che non so perchè si sia perso in questo modo... e non vorrei che Meret avesse intrapreso la stessa strada.

Hai capito di chi parlo, vero?

Schuffett

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnesecchi dovevano prenderlo 3-4 anni fa e costava molto meno...

Come Tonali ai tempi del Brescia 

Errori su errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Comolli ha lavorato in mezza Europa, il fatto che vi ricordiate solo l'ultima esperienza non vi fa fare la figura di quelli svegli

Basta Wikipedia per documentare la brillante carriera del nostro chef.

Visto che sei sveglio dagli una controllatina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace ma a questo punto deve giocare Perin, e per quelli che dicono che non sia nemmeno lui meritevole di essere il titolare alla Juve, rispondo che concordo, ma secondo me i primi gol presi con blatte e como Perin non li avrebbe certo presi, ed anche uno almeno dei 5 subiti in Turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera Juve proverebbe a prendere Courtois in scadenza al Real. Ci serve esperienza e gente abituata a giocare per vincere e alle pressioni. Carnesecchi è bravo ma anche lui una incognita totale in un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Anche se può valere poco, considera che Carnesecchi è juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, berna79 ha scritto:

Certo. Me lo ricordo benissimo. E mi ricordo pure il nome degli altri due. Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli. Tek era scarso, vecchio, guadagnava troppo. Finalmente un portiere moderno, bravi con i piedi....

Ma se non lo conosceva nessuno... Io mi ricordo che c'era uno solo che lo celebrava in quanto migliore portiere della serie a, tutto il resto era scettico, soprattutto per il costo. Poi, io non sono mai stato un fan del polacco, che era una gran brava persona, ma anche un gran paperone, però tremo quando sento caprile o altra gente simile, noi abbiamo bisogno di certezze ora, servirebbe un portiere esperto e già testato ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio non era il problema più grande di questa squadra, ma sta diventando uno dei principali. Carnesecchi sarebbe ottimo ma per valutazione non lo vedo raggiungibile perché il nostro bilancio è quello che è e abbiamo anche altre caselle da sistemare. Inoltre a questo punto dobbiamo iniziare a considerare che non è scontato che l’anno prossimo giocheremo la Champions, e c’è da vedere chi è disposto a venire comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta scommesse.

Teniamo Di Gregorio come secondo è un portiere affidabile ed esperto, possibilmente nel giro della nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sicuramente conscio dei gravi errori commessi ultimamente, è ormai chiaro che, psicologicamente parlando,  con la testa non c'è più.

a quanto dicono gli informati, lui ne è ben consapevole e ha il morale a terra. non si riprenderà più perché questi giocatori sono mammolette che non reggono la pressione.

almeno però lui se ne accorge. Bernardeschi è rimasto anni pensando che stesse facendo bene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di Di Gregorio era nota, la sua dimensione è il Monza.

Il passaggio da Szczesny a Digre probabilmente la peggiore operazione di Giuntoli.

Da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Anche se può valere poco, considera che Carnesecchi è juventino

Ecco questa potrebbe essere una cosa che incide. Però il mio era un discorso in generale, perché spesso leggo che dovremmo prendere questo o quel giocatore senza mai considerare se, difronte a più offerte, un giocatore sceglierebbe noi e per me, non considerando cose extra come quella che hai riportato tu, a parità di offerta probabilmente molti, oggi, sceglierebbero altre squadre per molti motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma se non lo conosceva nessuno... Io mi ricordo che c'era uno solo che lo celebrava in quanto migliore portiere della serie a, tutto il resto era scettico, soprattutto per il costo. Poi, io non sono mai stato un fan del polacco, che era una gran brava persona, ma anche un gran paperone, però tremo quando sento caprile o altra gente simile, noi abbiamo bisogno di certezze ora, servirebbe un portiere esperto e già testato ad alti livelli.

Si certo come no. Non me li ricordo infatti le prese per il * dei giuntoli Boys contro chi provava a dire che mandare via tek pagandogli pure la buonuscita era una minchiata. Me lo sono sicuramente sognato quando tre quarti di forum diceva che finalmente avevamo un portiere moderno bravi con i piedi ed affidabile in porta al porto del paracarro polacco.. .certo certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della Juventus...con la J maiuscola, sarebbe stato sicuramente Donnarumma. Da qualche anno a questa parte la pseudo dirigenza ha deciso di togliere la J maiuscola, facendo diventare la nostra squadra un obbrobrio in un tutti i sensi,  senza capo e coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei una squadra tra le prime sei devi avere uno dei migliori sei portieri della serie a, non il 25 mo come titolare. Sì ci sono molti secondi migliori di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo non c’e molto da aggiungere. Dispiace per lui e per l’investimento fatto, ma come dicevo ieri, senza infierire con scherno e disprezzo, il ragazzo non si è rivelato un buon acquisto. Non è un portiere da Juventus. È un portiere da “questa” Juventus e come il resto della squadra ha delle grosse responsabilità in molti episodi che ci sono costati carissimi. 

Aggiungiamo pure il portiere alle figure da dover sostituire in campagna acquisti. 

Per l’eventuale sostituto, Carnesecchi ha una valutazione inavvicinabile. A me personalmente piace molto Caprile tra i prendibili. 

Non conosco ovviamente Restes, ma se vogliamo cominciare a tirare fuori il calderun, dentar el prim num. Un purtierun???

Ti quoto per "affinità giochistica" .ghgh

Limitandoci al solo ruolo del portiere, oggetto del topic, questo è purtroppo l'ennesimo esempio dell'incapacità delle ultime dirigenze di avere una visione di lungo periodo...

Carnesecchi andava preso quando era il portiere della Cremonese allenata da Pecchia da cui, visto che proveniva dalla Next Gen, si sarebbe potuto ottenere un monitoraggio continuo "da vicino" su quanto potesse essere un prospetto da Juve. E' vero che era di proprietà dell'atalanta ma la valutazione non sarebbe stata sicuramente quella attuale...

Su Svilar, si sarebbe potuto andarci tranquillamente quando erano in rotta per il rinnovo del contratto e la rometta aveva bisogno di liquidità...

E invece i nostri fenomeni cosa fanno? Finiscono per regalare 20mln allo zio Fester prendendo Di Gregorio perché sa giocare con i piedi...

Adesso ci manca solo che andiamo a prendere un altra scommessa (francese pure quella...), per un ruolo che dovrebbe essere, almeno sulla carta, una certezza...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti