Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Di Gregorio al capolinea: il sogno bianconero è Carnesecchi, Restes la scommessa che intriga"

Post in rilievo

14 ore fa, berna79 ha scritto:

Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli

Credo tu stia facendo dell'erba un fascio. Io ad esempio, e non solo io, ero dubbioso sull'operazione perchè economicamente poco sensata in quel momento. Mentre tecnicamente su Di Gregorio sospendevo il giudizio non conoscendolo, ma esprimevo qualche incertezza sulla sua immediata titolarità, senza avere ancora spalle larghe per una precedente esperienza confrontabile alla nostra. Insomma, c'erano anche parecchi grigi nel forum. Da quello che ricordo gli entusiasti non erano poi così numerosi, i perplessi ben più di tre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere più scarso che abbia mai giocato nella Juventus. Cmq il problema non é lui ma chi lo ha comprato e poi chi lo fa giocare (Perin non é un fenomeno ma nemmeno sto bidone dell'umido)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, non ho mai compreso questo accanimento nel difendere Di Gregorio a tutti i costi che ho visto in passato in molti utenti.
Non ricordo simili campagne per difendere Van Der Saar quando sbagliava. Il dissenso era praticamente universale.
Io ho difeso giocatori in altri ruoli perchè ritengo che siano stati svantaggiati da situazioni tattiche non favorevoli, ma nel caso del portiere, questo certo non si applica. Se il portiere sbaglia, è colpa del portiere.
Di Gregorio non è un portiere adeguato a certi livelli, punto.
Leggo alcuni sostenere che una grande squadra non necessita per forza di un grande portiere, ma io dissento totalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, berna79 ha scritto:

Certo. Me lo ricordo benissimo. E mi ricordo pure il nome degli altri due. Tutti gli altri erano d'accordo con quel minchione di giuntoli. Tek era scarso, vecchio, guadagnava troppo. Finalmente un portiere moderno, bravi con i piedi....

Non so chi fossero questi "tutti". Io ai tempi sostenevo che avrei tenuto Tek, salvo prendere un portiere di grande livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah, non saprei sai. 

Ricordo un portiere, del quale 6 o 7 anni ne parlavamo (qui dentro) tutti benissimo e lo volevamo (perchè fece una grandissima stagione a Udine) perchè,  affermavamo che aveva anche le due FF nel cognome come Zoff e Buffon! Portiere che non so perchè si sia perso in questo modo... e non vorrei che Meret avesse intrapreso la stessa strada.

Hai capito di chi parlo, vero?

Ti piace fare i quiz? Quell'allenatore non ricordo il nome (Garcia) adesso quello di Udine (Scuffet) esiste Google e non fai ridere, qualora lo pensassi o volessi fare quello che "ho visto cose io"

Il periodo non è quello per fare i simpatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

con tutti i portieri italiani che abbiamo dobbiamo prendere l ennesimo straniero

oltre carnesecchi anche provedel e falcone (più vecchi) e caprile sono bravi 

abbiamo preso il più scarso. un genio giuntoli

io proverei caprile 

a me piace molto

Quando lo prendemmo aveva appena vinto il premio come migliore del campionato quindi i numeri li aveva, evidentemente il salto di qualità non è riuscito a farlo, capita

Vedremo se sapremo sostituirlo, sicuro non con Perin che prende gli stessi gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Di Gregorio non è mai piaciuto, incarna un paradosso enorme. Un portiere più bravo con i piedi che con le mani. Un portiere deve essere scattante e deve parare. Di Gregorio è un portiere pigro, e incapace di parare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è arrivato alla Juve a 27 anni dal Monza e non aveva nemmeno 1 convocazione in Nazione (sarebbe stato convocato la prima e unica volta dal ct Spalletti pochi mesi dopo)

Ora io penso che un giocatore possa anche sbocciare "tardi" ma per i portieri è più raro, quasi sempre un buon portiere è già bravo e convocato ben prima

Se a 27 anni giochi ancora nel Monza, non hai mai giocato in Europa e hai 0 convocazioni in Nazionale, con tutto rispetto allora non era uno da prendere alla Juve (tantomeno per 20 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Di Gregorio è arrivato alla Juve a 27 anni dal Monza e non aveva nemmeno 1 convocazione in Nazione (sarebbe stato convocato la prima e unica volta dal ct Spalletti pochi mesi dopo)

Ora io penso che un giocatore possa anche sbocciare "tardi" ma per i portieri è più raro, quasi sempre un buon portiere è già bravo e convocato ben prima

Se a 27 anni giochi ancora nel Monza, non hai mai giocato in Europa e hai 0 convocazioni in Nazionale, con tutto rispetto allora non era uno da prendere alla Juve (tantomeno per 20 milioni)

Concordo. Anche se ricordo che Tacconi arrivo' dall' Avellino a 26 anni. Ma sono eccezioni. Di solito uno non diventa fortissimo a 26-27 anni se non lo era gia' o almeno era gia' molto promettente. Peruzzi e Buffon esordirono in A a 17 anni ed erano gia',' molto bravi. Zoff arrivo' tardi alla Juve, ma era gia' diventato Campione d' Europa nel 1968. Sceszesny aveva gia' giocato nell' Arsenal e nella Roma, piazze sicuramente piu',' importanti di Monza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti