Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

[Video] Ternana - Juventus Women 2-2 (Brighton, Capeta)

Post in rilievo

Quoto

SERIE A WOMEN | TERNANA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Ternana: Schroffenegger; Breitner, Pacioni, Peruzzo, Pirone, Ciccotti, Pellegrino Cimo, Petrara, Massimino, Di Giammarino, Soares Martins.

A disposizione: Ciccioli, Ghioc, Corrado, Faria Gomes, Pastrenge, Lazaro Torres, Porcarelli, Labate, Vigilucci, Erzen, Regazzoli, Ripamonti.

Allenatore: Mauro Ardizzone.

Juventus Women: Rusek; Harviken, Capeta, Rosucci, Walti, Vangsgaard, Thomas, Calligaris, Krumbiegel, Pinto, Brighton.

A disposizione: De Jong, Martinazzi, Schatzer, Beccari, Bonansea, Godo, Salvai, Moretti, Cambiaghi, Lenzini.

Allenatore: Massimiliano Canzi.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, domenica 22 febbraio 2026, la Juventus sfiderà nella Serie A Women 2025/2026 la Ternana Women.

Le bianconere affronteranno la squadra umbra in trasferta e il match sarà valido per la quindicesima giornata di campionato: fischio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 12:30.

La sfida tra le rossoverdi e le bianconere sarà visibile su DAZN 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva che non segnava la mia nemesi ... accorcia la ternana su rigore, pirone.

EDIT: Pareggio ternana, poco prima traversa delle umbre.

Pari più che meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda , iniziassero a vergognarsi pure loro , posso giustificare tutto , si può essere scarse , inadeguate tecnicamente o atleticamente , ma l’impegno non dovrebbe mai mancare , invece è da inizio stagione che stanno dimostrando che in campionato voglia di sbattersi non ne hanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano a chi fa peggio. Le nostre reti così a caso, organizzzione tattica a livello zero, tecnica da brividi. Formazione alla membro di cane con cambi ancora peggiori, inutile valutare il peggio e il meglio (che non esiste in ogni caso). Giocatrici evolute al contrario, allenatore da barzelletta.

Società allo sbando.

Guardiamoci il carling che dà più adrenalina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MISTER CANZI

«Nel calcio se non metti testa, gambe, anima e cuore non riesci a portare a casa il risultato. Noi oggi sicuramente abbiamo messo meno anima e meno cuore della Ternana, quindi credo che sia il risultato giusto. Sapevamo l’avversario che trovavamo e la gara è stata approcciata bene. Eravamo in totale dominio, dopo il primo gol della Ternana ci siamo perse. Ho sempre detto che ho una rosa molto ampia, ho avuto la possibilità di mettere giocatrici fresche e riposate. La partita di Women’s Champions League non c’entra nulla, abbiamo semplicemente fatto una pessima prestazione. Questo risultato avrà ripercussioni pesanti sulla classifica, oggi eravamo venute qui per vincere e avvicinarci alla testa del campionato e non ce l’abbiamo fatta. La Ternana ha meritato di pareggiare, se non l’avesse fatto sarebbe stato un caso. Oggi dobbiamo leccarci le ferite, chiedere scusa per la prestazione e riflettere sul fatto che bisogna essere più concrete. Le partite sporche si vincono rimboccandosi le maniche, non con i trofei che si hanno in bacheca».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi è passata proprio la voglia.

Non vedo solo incapacità, ma soprattutto scarsa attenzione, grinta sotto i tacchetti e organizzazione di gioco assente.

Le tracagnotte della Ternanese ci hanno sopraffatto per tutto il secondo tempo. Delle emerite sconosciute ci hanno fatto vedere i sorci verdi nel finale, pensavo proprio alla beffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anche l'unica Juve che funzionava più o meno, è andata a farsi benedire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti