Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Appena visto il video di Prime ...brividi..andiamo a fare la storia @@

A me è venuto il magone vedendo la carrellata di campioni degli anni passati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

A me è venuto il magone vedendo la carrellata di campioni degli anni passati 

Anche a me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speranze quasi nulle, ma sono comunque teso come una corda di violino!

forza ragazzi, fateci rivivere un’impresa di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già scritto nel topic pre-partita francamente non ho nessuna speranza di rimonta.

Conosco bene pregi e limiti di questa squadra - e noi non siamo in nessun modo una squadra che può vincere con almeno 3 gol di scarto contro questo Galatasaray.

I paragoni con le Juve che fecero l'impresa con l'Atletico e la quasi-impresa al Bernabeu sono francamente improponibili: era la (super) Juve forte e cazzuta di CR7, Chiellini, Bonucci, Cancelo, Pjanic, Dybala e Mandzukic. E lì con 3 gol si passava automaticamente. Qui si va ai supplementari...

La guarderò ma senza alcuna illusione, giusto per capire in che stato è la squadra in vista della Roma e sperando che stasera almeno si eviti un'altra imbarcata.

In ogni caso, spero di essere smentito. E sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Stadio pienissimo. Il pubblico della Newventus ci crede forte nella rimonta!

Anche perché i biglietti sono stati venduti prima della partita di Istanbul .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*meme di Deawy di Malcom davanti alla torta di compleanno* "Non mi aspetto niente, ma sono già deluso"

Ecco questo era il mio mood in settimana, invece da stamattina non so perchè ho vibes di grande serata! La testa non vuole illudermi, ma il cuore e lo stomaco mi dicono che si puó! Forza Juventus, FINO ALLA FINE!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Anche perché i biglietti sono stati venduti prima della partita di Istanbul .muttley

Ero ironico in realtà. Lo stadio pare mezzo vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.